Rank: Pro driver
Iscritto: 21/08/2011(UTC) Messaggi: 502 Scrive da: Udine
Ha ringraziato: 106 volte E' stato ringraziato: 106 volte in 89 messaggi
|
Quanti sfilatini ci dovrebbero essere al pranzo di Pramollo? Vi dovremmo raggiungere: Marco con la Speedster, un amico con Exige Cup ed io con Caterham S3 Rover (R300 spec). Mi piacerebbe far guidare la mia s3 a qualcuno che ne mastica per valutare assetto, frenata e perchè no motore anche se questo aspetto per ora è l' ultimo. Grazie
|
 Un utente ha ringraziato AndreaRS per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Manimmmmerd!
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 2,576 Scrive da: Vergiate (VA)
Ha ringraziato: 4971 volte E' stato ringraziato: 3549 volte in 1026 messaggi
|
Postato in origine da: AndreaRS  Mi piacerebbe far guidare la mia s3 a qualcuno che ne mastica per valutare assetto, frenata e perchè no motore anche se questo aspetto per ora è l' ultimo. Al Pramollo nessuno sfilatino ma più di uno sfilatinaro! Oh, se me la fai guidare io la guido eh! |
>>> TEAM SCOPARE RACING <<<
"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71 |
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 05/04/2018(UTC) Messaggi: 86  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 21 volte E' stato ringraziato: 54 volte in 30 messaggi
|
Postato in origine da: AndreaRS  Quanti sfilatini ci dovrebbero essere al pranzo di Pramollo? Vi dovremmo raggiungere: Marco con la Speedster, un amico con Exige Cup ed io con Caterham S3 Rover (R300 spec). Mi piacerebbe far guidare la mia s3 a qualcuno che ne mastica per valutare assetto, frenata e perchè no motore anche se questo aspetto per ora è l' ultimo. Grazie Postato in origine da: meteora  Al Pramollo nessuno sfilatino ma più di uno sfilatinaro! Oh, se me la fai guidare io la guido eh! Noi ci organizzeremo per essere su verso mezzogiorno o un po' prima, in teroria in 3 come diceva Andrea, oggi facciamo un'ultima verifica per vedere se si aggiunge qualche ritardatario
|
|
|
|
|
Postato in origine da: MarcoZ  Noi ci organizzeremo per essere su verso mezzogiorno o un po' prima, in teroria in 3 come diceva Andrea, oggi facciamo un'ultima verifica per vedere se si aggiunge qualche ritardatario
Il nostro target sarà essere su intorno alle 12:30. Se mi vuoi mandare il tuo numero in PM, poi ti aggiornerò venerdì. |
|
|
|
Iscritto: 27/03/2011(UTC) Messaggi: 635 Scrive da: Gorizia
Ha ringraziato: 9 volte E' stato ringraziato: 140 volte in 130 messaggi
|
Sebbene vi vorrei come ospiti a Gorizia per bere una birretta insieme, non intendo forzare le vostre scelte, ma vi faccio presente che – nel caso scartiate la 609 – le due alternative “tutto asfalto” sono completamente equivalenti dal punto di vista dei tempi di percorrenza; anzi la strada che passa per Idrija (Idria), anche se un po’ più breve, è spesso intasata. @meteora: Per favore avvisami che prendo altri impegni per sabato, nel caso scegliate l’alternativa che passa per Idrija (Idria). Grazie!   Modificato dall'utente mercoledì 6 luglio 2022 9.12.15(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Alessio  @meteora: Per favore avvisami che prendo altri impegni per sabato, nel caso scegliate l’alternativa che passa per Idrija (Idria). Grazie!
Ciao Alessio, perdonami, ma visto che si tratta delle ultime poche ore di tre giornate di viaggio, volevo lasciare davvero che fosse "la riunione di condominio"  del venerdì sera a decidere la strada, e che fossimo tutti d'accordo. (Anche perché io vorrei fare lo sterrato, cazzo.) Quindi se devi rimanere in sospeso per noi ti direi di lasciar stare e fare giustamente quello che hai voglia di fare, anche perché noi facilmente avremo "fregola" di arrivare in pista, per vari motivi che vanno oltre il fritto misto. Ti ringrazio per i sopralluoghi e tutta la collaborazione, troveremo il modo di recuperare la birretta alla prima occasione utile! |
|
|
|
|
Postato in origine da: meteora  Ciao Alessio, perdonami, ma visto che si tratta delle ultime poche ore di tre giornate di viaggio, volevo lasciare davvero che fosse "la riunione di condominio"  del venerdì sera a decidere la strada, e che fossimo tutti d'accordo. (Anche perché io vorrei fare lo sterrato, cazzo.) Quindi se devi rimanere in sospeso per noi ti direi di lasciar stare e fare giustamente quello che hai voglia di fare, anche perché noi facilmente avremo "fregola" di arrivare in pista, per vari motivi che vanno oltre il fritto misto. Ti ringrazio per i sopralluoghi e tutta la collaborazione, troveremo il modo di recuperare la birretta alla prima occasione utile! No, io resto pure in sospeso, ma se mi escludi già a priori il passaggio nelle zone vicino a casa mia, mi organizzo diversamente. Se mi assicuri di darmi una risposta definitiva entro venerdì sera, posso darti la mia disponibilità ad incontrarci da qualche parte (entro 20-25 km da GO) 
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,791  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2372 volte E' stato ringraziato: 1098 volte in 761 messaggi
|
Postato in origine da: Alessio  No, io resto pure in sospeso, ma se mi escludi già a priori il passaggio nelle zone vicino a casa mia, mi organizzo diversamente. Se mi assicuri di darmi una risposta definitiva entro venerdì sera, posso darti la mia disponibilità ad incontrarci da qualche parte (entro 20-25 km da GO)  Ciao Omonino e corregionale, molti di noi come hai letto vanno venerdì a Pramollo. Se riesci vieni quel giorno. |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 24/06/2012(UTC) Messaggi: 2,722  Scrive da: Piobesi d'Alba Ha ringraziato: 184 volte E' stato ringraziato: 1015 volte in 507 messaggi
|
Postato in origine da: meteora  (Anche perché io vorrei fare lo sterrato, cazzo.) Dalla regia mi dicono che la vettura ha sospensioni adeguate!
|
 Un utente ha ringraziato edobena per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,126 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3486 volte E' stato ringraziato: 4836 volte in 1569 messaggi
|
Ricordatevi che c’è ancora un eterosessuale a fare il tour |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,289 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 534 volte E' stato ringraziato: 1715 volte in 1056 messaggi
|
Postato in origine da: rhencullen  Ricordatevi che c’è ancora un eterosessuale a fare il tour Standing ovation
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Ale.G  Se riesci vieni quel giorno. Purtroppo venerdì non posso...
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Alessio  Purtroppo venerdì non posso...
Peccato, comunque c'è un bel gruppo in zona Friuli, ti aspettiamo per bere una birra? Oppure sei razzista e preferisci i Lombardi ai Friulani?
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 19/03/2019(UTC) Messaggi: 18  Scrive da: Buttrio Ha ringraziato: 24 volte E' stato ringraziato: 47 volte in 14 messaggi
|
Vive il Friûl! Bravi bravi bravi. Io vi raggiungo il sabato. Se qualcuno vuole possiamo fare pranzo domenica nel Collio friulano.
|
|
|
|
|
Postato in origine da: AlexStra  Vive il Friûl! Bravi bravi bravi. Io vi raggiungo il sabato. Se qualcuno vuole possiamo fare pranzo domenica nel Collio friulano. Hai MP
|
|
|
|
|
Postato in origine da: AlexStra  Se qualcuno vuole possiamo fare pranzo domenica nel Collio friulano. E perché no?  Modificato dall'utente giovedì 7 luglio 2022 15.51.07(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
|
Postato in origine da: AndreaRS  Peccato, comunque c'è un bel gruppo in zona Friuli, ti aspettiamo per bere una birra? Oppure sei razzista e preferisci i Lombardi ai Friulani?
A parte che il Pramollo è leggerissimamente lontano da GO, venerdì sono un po' incasinato...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.