Eccomi qui, ho aspettato di vedere i numeri prima di parlare; nonostante mi sia portato a casa una coppetta questa volta!

(finalmente come ha tenuto a precisare DarioG!)
Un grazie enorme a tutti i presenti, organizzatori, partecipanti e accompagnatori: il clima del challenge rimane unico!
La giornata intera con OPL e challenge risulta davvero divertente!
Ho ancora male a muscoli che non sapevo di avere, non so quanti giri ho fatto, ma sono tanti, intensi e divertenti!
Questa tappa mi sono concentrato parecchio sulla guida, e credo si sia visto anche da fuori, in alcuni momenti.
Ho girato virgola molto bene durante l'opl, toccando tempi che ho solo ammirato da lontano per il resto della giornata, tranne l'ultimo turno dove ho scoperto la differenza tra gomma fresca e gomma cotta, oltre ad essermi imposto di guidare bene e basta.
Fare 7 giri di media buoni, come abbiamo constatato tutti, non è semplice, io ho rischiato di non farli; troppo nervoso nel primo turno, troppo caldo il secondo...
troppe scuse mi son detto, ora butta su sta gomma e vai a prenderti la coppetta che gli altri hanno lasciato per strada (scusate simtos e andreagiov, ma ogni lasciata è persa; questa non volevo perderla).
Ho passato tutta la giornata a non virgola curarmi troppo di gps, videocamera, tempi etc, ma alla fine dell'ultimo turno avevo una curiosita tremenda; mi sentivo di aver finalmente guidato bene ma non ero riuscito a vedere i tempi.
il telefono mi sconsola dicendo 16:6, il cronometrista mi consiglia di concentrarmi sulla supercazzola che lui stava raccogliendo i trasponder e non si ricordava i tempi di antani, simtos mi dice "macchè hai fatto 15:6!" poi arriva wire che per il riordino del turno sperimentale mi dice che ho il quarto tempo. Che anzia da prestazione

Sono soddisfatto del risultato, di questo devo ringraziare voi, tutti, per consigli, dritte, pazienza, compagnia, commenti e battute.
Per la prossima tappa spero di potermi ancora avvicinare alle maghene che solitamente mi stanno davanti e poter iniziare a giocarmi qualche punticino in piu in classifica. Non sara facile, ma ci provero!
Ps per chi volesse sapere cosa ho fatto alla maghena... +10hp di STICKERZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!