logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

4 Pagine«<234
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline rhencullen  
#55 Inviato : venerdì 4 giugno 2021 12.37.45(UTC)
rhencullen

Rank: Bupo storico

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Scrive da: A l'umbrìa de la madunina

Ha ringraziato: 3486 volte
E' stato ringraziato: 4829 volte in 1566 messaggi
Postato in origine da: MattoMatteo89 Vai al messaggio citato
Vi lascio il mio unico giro sotto il muro del 1.22
Rosiko perchè mi prendo praticamente un secondo dalla NC di Demios, che modifiche hai fatto (sempre se ne hai)?

Da parte mia proverò ad arrivare la prossima volta con dei cerchi un po' meno pesanti e con la campanatura fatta angle
Purtroppo il tettuccio rigido non posso toglierlo cheese

ps: la luce divina proveniente dall'esterno era il signore che mi chiamava a se, ho preferito restare incollato a terra rofl

Prova anche ad arrivare con delle c al posto delle k
Demios le usa😬
Youtube rhen

UserPostedImage

« Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna
« Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80
BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM
Offline Alemazdina  
#56 Inviato : venerdì 4 giugno 2021 12.38.44(UTC)
Alemazdina

Rank: World Champion

Iscritto: 22/02/2014(UTC)
Italy
Scrive da: monza, autodromo, curva biassono

Ha ringraziato: 3685 volte
E' stato ringraziato: 3091 volte in 1670 messaggi
Rosiko perchè mi prendo praticamente un secondo dalla NC di Demios, che modifiche hai fatto (sempre se ne hai)?

Da parte mia proverò ad arrivare la prossima volta con dei cerchi un po' meno pesanti e con la campanatura fatta angle

ps: la luce divina proveniente dall'esterno era il signore che mi chiamava a se, ho preferito restare incollato a terra rofl

in genere, per tutti i challengiari vige questa regola: tutte le modifiche fatte da noi sono peggiorative (ma non torniamo indietro ormai è fatta.....) tutte le modifiche fatte dagli altri tolgono un secondo MINIMO, qualsiasi modifica essa sia, vedi te
mx5 RC by Alberto Ticchi Mondiale racing (la mazdina più figa)

Hai bevuto V-Power per colazione stamaZdina?? cit. FOUR
Wood aerodinamix, Elf look, and bomb engine le mie specialità! IL MANGYVER
"If it doesn't fit anywhere, STUFF it in Alemazdina's (thread)" cit. LOSNA
Meglio un grassottello 49enne duro e puro che una seghetta di età indefinibile che si vomita addosso per il disgusto delle sue proprie traiettorie😝😝😝😝 cit. MANGYVER
>>>> team ciocapiàt <<<<

Azzarola, sembra Aigor... cit. Lanf

Sogno il GRISO ogni notte
thanks Un utente ha ringraziato Alemazdina per questo utile messaggio
zikkio il 04/06/2021(UTC)
Offline zikkio  
#57 Inviato : venerdì 4 giugno 2021 13.04.35(UTC)
zikkio

Rank: Ace driver

Iscritto: 24/07/2013(UTC)
Italy
Scrive da: Torino/Biella

Ha ringraziato: 2671 volte
E' stato ringraziato: 842 volte in 501 messaggi
Postato in origine da: Alemazdina Vai al messaggio citato
in genere, per tutti i challengiari vige questa regola: tutte le modifiche fatte da noi sono peggiorative (ma non torniamo indietro ormai è fatta.....) tutte le modifiche fatte dagli altri tolgono un secondo MINIMO, qualsiasi modifica essa sia, vedi te

Ecco, non mettetelo nella chat dei preti perchè si confonderebbe... lì è la sagra del depistaggio... rofl rofl rofl rofl rofl

@Matteo: dovrebbe esserci un thread di demios, o forse ha scritto la sua configurazione nel topic del regolamento Occhiolino
UserPostedImage
Offline DarioG  
#58 Inviato : venerdì 4 giugno 2021 13.14.49(UTC)
DarioG

Rank: Organizzazione Challenge

Iscritto: 15/03/2012(UTC)
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 7264 volte
E' stato ringraziato: 3641 volte in 1249 messaggi

Bravo.
***Prima regola: Vige il buon senso.***
Offline Demios  
#59 Inviato : venerdì 4 giugno 2021 14.10.41(UTC)
Demios

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 24/04/2012(UTC)
Italy
Scrive da: Modena

Ha ringraziato: 136 volte
E' stato ringraziato: 179 volte in 91 messaggi

Io ho Öhlins, collettori e mappa! Complimenti per il risultato! Da questo giro mi pare di capire che ci abbia dato dentro tantissimo!

Postato in origine da: Alemazdina Vai al messaggio citato

Si direi che mi suona tutto regolare... Quindi io perdo almeno 5 decimi per gli ohlins e 1 secondo per i colli, quindi l'altro Matteo avrebbe dovuto fare almeno 1:19.5 e io non più di 1.24, quindi direi che dovrei fare domanda alla Mercedes per sostituire Hamilton...
Offline Nicksedici  
#60 Inviato : venerdì 4 giugno 2021 18.06.32(UTC)
Nicksedici

Iscritto: 07/05/2014(UTC)
Italy
Scrive da: Forte dei Marmi

Ha ringraziato: 762 volte
E' stato ringraziato: 301 volte in 237 messaggi
Come già scritto a Dario, ringrazio l'organizzazione per aver inserito la OPL mattutina, ottima cosa!
Permette di girare anche a chi non ha tempo di fermarsi tutto il giorno causa lavoro, di testare un nuovo mezzo come nel mio caso o di affinare l'auto per il successivo Challenge, bella idea davvero.

Peccato esser scappato alle 11:30 ma il lavoro purtroppo mi chiamava.

Piacere aver potuto riabbracciare il magico Merlu, Cecio, Arancia ed aver scambiato due parole con qualcuno di voi.

Ledenon dovrò saltarla causa lavoro ma cercherò di non mancare alla tappa successiva
- Nick16 -
thanks 4 utenti hanno ringraziato Nicksedici per questo utile messaggio.
rhencullen il 04/06/2021(UTC), arancia il 04/06/2021(UTC), DarioG il 04/06/2021(UTC), Cecio il 08/06/2021(UTC)
Offline Antani  
#61 Inviato : venerdì 4 giugno 2021 18.39.30(UTC)
Antani

Rank: anTrani

Iscritto: 20/11/2018(UTC)
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 692 volte
E' stato ringraziato: 486 volte in 168 messaggi
Eccomi qui, ho aspettato di vedere i numeri prima di parlare; nonostante mi sia portato a casa una coppetta questa volta! dance (finalmente come ha tenuto a precisare DarioG!)

Un grazie enorme a tutti i presenti, organizzatori, partecipanti e accompagnatori: il clima del challenge rimane unico!

La giornata intera con OPL e challenge risulta davvero divertente!
Ho ancora male a muscoli che non sapevo di avere, non so quanti giri ho fatto, ma sono tanti, intensi e divertenti!

Questa tappa mi sono concentrato parecchio sulla guida, e credo si sia visto anche da fuori, in alcuni momenti.
Ho girato virgola molto bene durante l'opl, toccando tempi che ho solo ammirato da lontano per il resto della giornata, tranne l'ultimo turno dove ho scoperto la differenza tra gomma fresca e gomma cotta, oltre ad essermi imposto di guidare bene e basta.

Fare 7 giri di media buoni, come abbiamo constatato tutti, non è semplice, io ho rischiato di non farli; troppo nervoso nel primo turno, troppo caldo il secondo...
troppe scuse mi son detto, ora butta su sta gomma e vai a prenderti la coppetta che gli altri hanno lasciato per strada (scusate simtos e andreagiov, ma ogni lasciata è persa; questa non volevo perderla).

Ho passato tutta la giornata a non virgola curarmi troppo di gps, videocamera, tempi etc, ma alla fine dell'ultimo turno avevo una curiosita tremenda; mi sentivo di aver finalmente guidato bene ma non ero riuscito a vedere i tempi.

il telefono mi sconsola dicendo 16:6, il cronometrista mi consiglia di concentrarmi sulla supercazzola che lui stava raccogliendo i trasponder e non si ricordava i tempi di antani, simtos mi dice "macchè hai fatto 15:6!" poi arriva wire che per il riordino del turno sperimentale mi dice che ho il quarto tempo. Che anzia da prestazione Occhiolino

Sono soddisfatto del risultato, di questo devo ringraziare voi, tutti, per consigli, dritte, pazienza, compagnia, commenti e battute.

Per la prossima tappa spero di potermi ancora avvicinare alle maghene che solitamente mi stanno davanti e poter iniziare a giocarmi qualche punticino in piu in classifica. Non sara facile, ma ci provero!

Ps per chi volesse sapere cosa ho fatto alla maghena... +10hp di STICKERZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

thanks 9 utenti hanno ringraziato Antani per questo utile messaggio.
Andre91 il 04/06/2021(UTC), MANGYVER il 04/06/2021(UTC), DarioG il 04/06/2021(UTC), andreagiov il 04/06/2021(UTC), Simtos il 04/06/2021(UTC), zikkio il 04/06/2021(UTC), wpc692 il 05/06/2021(UTC), Losna il 05/06/2021(UTC), meteora il 08/06/2021(UTC)
Offline DarioG  
#62 Inviato : venerdì 4 giugno 2021 20.16.02(UTC)
DarioG

Italy

,
thanks Un utente ha ringraziato DarioG per questo utile messaggio
MANGYVER il 04/06/2021(UTC)
Offline Cecio  
#63 Inviato : venerdì 4 giugno 2021 23.36.58(UTC)
Cecio

Rank: Pro driver

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Italy
Scrive da: Loro Ciuffenna

Ha ringraziato: 246 volte
E' stato ringraziato: 246 volte in 128 messaggi
Postato in origine da: katanga Vai al messaggio citato
Io censessant censettant

Scensessant scensettant

Maremma si vede che non sei toscano ahahahahah
thanks Un utente ha ringraziato Cecio per questo utile messaggio
katanga il 05/06/2021(UTC)
Offline Conti  
#64 Inviato : sabato 5 giugno 2021 22.30.01(UTC)
Conti

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 18/02/2019(UTC)
Italy
Scrive da: Forlì

Ha ringraziato: 184 volte
E' stato ringraziato: 106 volte in 54 messaggi
Trova un altro regalo dei cordoli di Varano eek
oh cazzo
Offline devo  
#65 Inviato : lunedì 7 giugno 2021 10.16.22(UTC)
devo

Iscritto: 01/07/2016(UTC)
Scrive da: italia

Ha ringraziato: 868 volte
E' stato ringraziato: 695 volte in 345 messaggi
Bella giornata di sole ed evasione, tanta la sportività di gente come Simtos o Andreagiova o Rhen, per dire i primi che mi vengono in mente, che si godono la giornata nonostante la rotturabravo
Io me la sono cavata con un supporto dello scarico spezzato perciò ho saltato l'ultimo turno (proprio quando sentivo che avrei tolto 5 secondirofl ). Grazie SAN ALAN che mi ha sistemato con una aggiustatura artigianale e sono potuto rientrare a casa!
Poi: cercasi pilota esperto che guidi la mia Elise per consigli su regolazioni assetto/gomme. Non scherzo, ho litigato tutto il giorno con i registri senza ottenere nulla di buono, certa gente (io) meriterebbe un monovia Monroe
P.S. ho un Elise Occhiolino
Immagine 2021-06-07 100126.png
thanks 3 utenti hanno ringraziato devo per questo utile messaggio.
DarioG il 07/06/2021(UTC), Simtos il 07/06/2021(UTC), Cecio il 08/06/2021(UTC)
Offline DarioG  
#66 Inviato : lunedì 7 giugno 2021 10.26.13(UTC)
DarioG

Italy

Postato in origine da: devo Vai al messaggio citato
Bella giornata di sole ed evasione, tanta la sportività di gente come Simtos o Andreagiova o Rhen, per dire i primi che mi vengono in mente, che si godono la giornata nonostante la rotturabravo
Io me la sono cavata con un supporto dello scarico spezzato perciò ho saltato l'ultimo turno (proprio quando sentivo che avrei tolto 5 secondirofl ). Grazie SAN ALAN che mi ha sistemato con una aggiustatura artigianale e sono potuto rientrare a casa!
Poi: cercasi pilota esperto che guidi la mia Elise per consigli su regolazioni assetto/gomme. Non scherzo, ho litigato tutto il giorno con i registri senza ottenere nulla di buono, certa gente (io) meriterebbe un monovia Monroe
P.S. ho un Elise Occhiolino
Immagine 2021-06-07 100126.png

Satz Correggi nel server - Devo = Eise Honda
Offline Feccia  
#67 Inviato : lunedì 7 giugno 2021 13.18.13(UTC)
Feccia

Rank: World Champion

Iscritto: 18/04/2011(UTC)

Ha ringraziato: 713 volte
E' stato ringraziato: 1895 volte in 956 messaggi
Satz stai maggiormente attento
ma che cazz
Offline Cecio  
#68 Inviato : lunedì 7 giugno 2021 16.02.48(UTC)
Cecio

Rank: Pro driver

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Italy
Scrive da: Loro Ciuffenna

Ha ringraziato: 246 volte
E' stato ringraziato: 246 volte in 128 messaggi
Postato in origine da: Feccia Vai al messaggio citato
Satz stai maggiormente attento

Satz occhio che anche la Pupa ti osserva
Offline Satz404  
#69 Inviato : lunedì 7 giugno 2021 23.44.12(UTC)
Satz404

Iscritto: 19/04/2011(UTC)
Scrive da: Saronno, VA

Ha ringraziato: 690 volte
E' stato ringraziato: 464 volte in 236 messaggi

Postato in origine da: DarioG Vai al messaggio citato
Satz Correggi nel server - Devo = Eise Honda

fatto.

Per tutti: ho aggiunto il PDF con i giri dell'open-pitlane, sempre al 2o post.

Mazda MX-5 NC 2.0 / Eunos MX-5 NA 1.6 '90 RHD / KTM X-Bow RR

Challenge LLCC - Non c'è Competizione
thanks 2 utenti hanno ringraziato Satz404 per questo utile messaggio.
DarioG il 08/06/2021(UTC), Speedy7 il 08/06/2021(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
4 Pagine«<234
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.