Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2020
»
***RI-APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI***
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,502  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7264 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
|
Porto in alto questo thread perché in molti si perdono nei meandri del forum. |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 31/07/2020(UTC) Messaggi: 235  Scrive da: italy Ha ringraziato: 20 volte E' stato ringraziato: 52 volte in 28 messaggi
|
Buongiorno esiste gia' la divisone nei turni L V M T per capire gli orari??...magari me la sono persa ma non l'ho trovata...
|
|
|
|
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,502  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7264 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
|
Postato in origine da: alegt2  Buongiorno esiste gia' la divisone nei turni L V M T per capire gli orari??...magari me la sono persa ma non l'ho trovata... Non ancora, la troverai nel primo post di questo thread Mercoledì. Sto aspettando di avere chiara la situazione dei pagamenti per poterla effettuare. |
|
|
|
|
***AGGIORNAMENTO*** Buon pomeriggio
primo post del thread aggiornato con gli iscritti/pagamenti ricevuti ad oggi.
Ricordo a tutti che l'accoglienza piloti sarà aperta alle 7.20 e terminerà alle 8.30, siate puntuali e non creiamo file come nei supermercati.
I Box sono terminati.
Vige l'obbligo di utilizzare la mascherina SEMPRE, e di non creare assembramenti.
|
|
|
|
|
***AGGIORNAMENTO SCARICHI DI RESPONSABILITA'*** Buon pomeriggio,
ad oggi ho ricevuto gli scarichi di responsabilità dai seguenti Piloti:
Fuzzon drowlord Madmark DB1973 Simbar95 Edobena Meteora Nonno Fabiola Pippo1976 Il Banatta Piko Piko Devo Ste Fletch andreagiov Dario71 EnrI Crono89 Lupo THP Mangyver Morisco Arancia alegt2 Rhencullen Cruncher AlbertoT michi_miata21 Simtos Losna FrancoZ Alex Zanardi Zikkio Cecio Roby
e relativi accompagnatori.Ricordo a chi non lo ha ancora inviato, che gli stessi dovranno pervenire a info@challenge-llcc.it entro Mercoledì 16/12 |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 29/05/2013(UTC) Messaggi: 1,474  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 670 volte E' stato ringraziato: 858 volte in 398 messaggi
|
faccio una domanda del piffero.... ma ho letto e riletto e non ho trovato risposta: posso venire a vedervi, magari un'oretta o due, senza uscirle, o è vietato causa coviddi? baci baci
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,650 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3707 volte E' stato ringraziato: 4443 volte in 2601 messaggi
|
Postato in origine da: Elisa  faccio una domanda del piffero.... ma ho letto e riletto e non ho trovato risposta: posso venire a vedervi, magari un'oretta o due, senza uscirle, o è vietato causa coviddi? baci baci DEVI ESSERE UNA DEI 2 ACCOMPAGNATORI CONSENTITI PER CIASCUN GUIDATORE (CREDO) |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,269  Ha ringraziato: 872 volte E' stato ringraziato: 1341 volte in 702 messaggi
|
Postato in origine da: Elisa  faccio una domanda del piffero.... ma ho letto e riletto e non ho trovato risposta: posso venire a vedervi, magari un'oretta o due, senza uscirle, o è vietato causa coviddi? baci baci se vuoi io sono da solo, quindi credo tu possa mandare lo scarico di responsabilità in qualità di accompagnatore indicando che sei con me. credo ci siano anche altre persone che vanno senza accompagnatori, o con uno solo, quindi dovresti riuscire senza problemi
|
 2 utenti hanno ringraziato breonen per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Postato in origine da: Elisa  faccio una domanda del piffero.... ma ho letto e riletto e non ho trovato risposta: posso venire a vedervi, magari un'oretta o due, senza uscirle, o è vietato causa coviddi? baci baci senza uscirle è vietato da regolamento. Se le esci, ti trovo persona con la quale puoi entrare... |
 6 utenti hanno ringraziato DarioG per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 29/05/2013(UTC) Messaggi: 1,474  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 670 volte E' stato ringraziato: 858 volte in 398 messaggi
|
Grazie Breonen! ...e niente grazie a DarioG! ;-P
Adesso scarico lo scarico ma se poi mi scarichi non mi offendo (quindi se trovi un accompagnatore vero vai tranquillo che io non ho la certezza al 100% di riuscire) :-) Grazie
|
 2 utenti hanno ringraziato Elisa per questo utile messaggio.
|
|
|
|
***Urgente*** Entro oggi devo ricevere gli scarichi Pilota e Covid da: -Merlu -Speedy7 -Castagneti -Katanga -federicodelgiudice -Antani -Danym -Redduz96 -Sacco -Tuscany964 -Marselo -Feccia -Tasso -Umbi74 |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 01/10/2014(UTC) Messaggi: 493  Scrive da: MB Ha ringraziato: 997 volte E' stato ringraziato: 575 volte in 240 messaggi
|
mandato stamattina via mail |
|
|
|
|
Iscritto: 12/03/2011(UTC) Messaggi: 4,287  Scrive da: Arezzo Ha ringraziato: 6564 volte E' stato ringraziato: 1821 volte in 843 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  @Gyu71: No, nel turno della morte non te la presto... e sai che non parliamo della donna  Mi era sfuggito! Peccato non esserci..., sono dietro a mia mamma che deve operarsi. PS: scusa per l'OT DarioG  ...volevo solo specificare che altrimenti ci sarei stato anch'io! |
|
 3 utenti hanno ringraziato Gyu71 per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 07/11/2011(UTC) Messaggi: 172 Scrive da: Franciacorta
Ha ringraziato: 13 volte E' stato ringraziato: 15 volte in 15 messaggi
|
Buonasera, c'è qualche buona anima che mi permette di entrare qualche ora la mattina? Quindi come accompagnatore. Non ho fatto la malattia, non ho febbre e non vorrei nemmeno farla. Grazie a tutti
|
|
|
|
Iscritto: 07/11/2011(UTC) Messaggi: 172 Scrive da: Franciacorta
Ha ringraziato: 13 volte E' stato ringraziato: 15 volte in 15 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 20/03/2011(UTC) Messaggi: 47  Scrive da: Bolzano Vicentino -VI- E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi
|
buonasera a tutti, rarissimi i miei messaggi e certamente datate le mie pistate ma vengo molto volentieri per rivedere volti nuovi e vecchi amici.....in accompagnamento a STE, ora vedo di compilare i moduli necessari. |
|
|
|
|
Iscritto: 02/04/2011(UTC) Messaggi: 1,800  Scrive da: Lombardia Ha ringraziato: 161 volte E' stato ringraziato: 496 volte in 278 messaggi
|
Moduli & co. Dobbiamo portare qualcosa in pista oltre a quanto già inviato? |
(O--V--O) |
|
|
|
|
Postato in origine da: Number34  Moduli & co. Dobbiamo portare qualcosa in pista oltre a quanto già inviato? Se sono stati inviati i muduli datati 19/12 e compilati correttamente non serve più nulla |
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2020
»
***RI-APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI***
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.