Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,905 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8708 volte E' stato ringraziato: 8547 volte in 4824 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Più che altro mi domando come facesse a viaggiare il 100% della popolazione automobilistica mondiale fino agli anni '80, quando l'aria condizionata non c'era. ...
Come no, Diavia aftermarket! |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/08/2012(UTC) Messaggi: 2,759  Ha ringraziato: 490 volte E' stato ringraziato: 620 volte in 442 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Più che altro mi domando come facesse a viaggiare il 100% della popolazione automobilistica mondiale fino agli anni '80, quando l'aria condizionata non c'era. Oh, poi se c'è meglio, eh, sia chiaro! Eravamo GggioviniEBelli....
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/01/2014(UTC) Messaggi: 3,316  Scrive da: liguria Ha ringraziato: 1453 volte E' stato ringraziato: 1433 volte in 865 messaggi
|
Postato in origine da: Cris1980  Questa è una buona motivazione! Ai "pro" del roof off aggiungo: anche con zavorrina a bordo puoi scorreggiare in libertà |
To add speed, add money! Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco. |
 Un utente ha ringraziato ermax per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/01/2014(UTC) Messaggi: 3,316  Scrive da: liguria Ha ringraziato: 1453 volte E' stato ringraziato: 1433 volte in 865 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Più che altro mi domando come facesse a viaggiare il 100% della popolazione automobilistica mondiale fino agli anni '80, quando l'aria condizionata non c'era. Oh, poi se c'è meglio, eh, sia chiaro! Così:  Postato in origine da: smumble  Eravamo GggioviniEBelli....
Hoddio... |
To add speed, add money! Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco. |
 2 utenti hanno ringraziato ermax per questo utile messaggio.
|
GT il 02/09/2019(UTC), Simtos il 02/09/2019(UTC)
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 16/11/2015(UTC) Messaggi: 1,174  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 338 volte E' stato ringraziato: 480 volte in 298 messaggi
|
È un tantino diverso. Ho altre 2 auto senza AC e con quelle non ho nessun problema. Nella lotus la vasca da bagno diventa rovente e allora sei immerso in un barbecue!
|
 Un utente ha ringraziato GTi per questo utile messaggio
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,399 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5044 volte E' stato ringraziato: 17145 volte in 7174 messaggi
|
Ma perché non hai OPERATO la mia modifica ultra-geniale! Rubinetto sui tubi del riscaldamento per bloccare il flusso continuo di acqua calda verso il frontale della macchina, tramite tubi che (Dio abbia in gloria gli ingegneri Lotus) passano sotto al cruscotto e non sono neppure isolati! E' come ha fatto Mangyver, ma meglio  perché ho collegato il comando elettrico del rubinetto alla manopola della regolazione temperatura in abitacolo. La paratia mobile "pensata" da Lotus ora non serve più.  |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,399 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5044 volte E' stato ringraziato: 17145 volte in 7174 messaggi
|
Comunque siamo OT e se fate questa modifica sul Rover credo il termostato remoto sia obbligatorio. Su Honda e Toyota  |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,649 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3705 volte E' stato ringraziato: 4442 volte in 2600 messaggi
|
hei hei hei..... la S1 non ha manopole e comandi elettrici, quelli sono nei caschi da parrucchiere per signorA ha ha ha ha ha cmq la mia modifica (se trovo disegno lo posto, non richiede neanche il PRT (termostato remoto) perchè devia il flusso MA NON LO INTERROMPE  rosso e viola sono i rubinetti di inverno rosso aperto e viola chiuso d'estate (da febbraio a dicembre.. ha ha ha) Rosso chiuso e viola aperto in verde i raccordi a "T" in giallo il tubo aggiuntivo da cui passa acqua quando sei in versione "estate" io avevo messo rubinetti manuali (un po scomodi) per le automazioni citofonare FrancAZ dove "A" è il femminile non paerte dlla radice di una parolaccia.. ha ha ha ha Il secondo disegno è una soluzione pane e salame, facile facile, che risolve piu del 50% del problema altra cosa che abbassa molto temperatura abitacolo è mettere un termostato che apre a 82° (con un foro da 2 mm sulla parte esterna )anzichè il classico 87 originale Modificato dall'utente lunedì 2 settembre 2019 14.36.36(UTC)
| Motivo: Non specificato |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,399 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5044 volte E' stato ringraziato: 17145 volte in 7174 messaggi
|
Ah, Hottimo. Nemmeno l'S2 prima serie ha i comandi elettrici, ma ora lo sono diventati! |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 26/08/2019(UTC) Messaggi: 41  Scrive da: Rovigo Ha ringraziato: 15 volte E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi
|
Ho appena letto Quattro ruote per il discorso Maserati/4c, da quel che si capisce pare più probabile un 4 cilindri magari ibridizzato perchè per mettere un motore diverso in casa c'è solo il v6 con cambio zf8 (Giulia) e non c'è tempo per stravolgere il progetto 4c per Ginevra. Di 4 cilindri hanno il 2000 che nella versione migliore è 280cv magari con ibrido arrivano a 330/350, ma mi pare sia montato per lungo su tutti i modelli, resta da vedere peso e sopratutto prezzo..e se è tutto vero!
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 2,618 Scrive da: Perugia
Ha ringraziato: 804 volte E' stato ringraziato: 342 volte in 274 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Ma perché non hai OPERATO la mia modifica ultra-geniale! Rubinetto sui tubi del riscaldamento per bloccare il flusso continuo di acqua calda verso il frontale della macchina, tramite tubi che (Dio abbia in gloria gli ingegneri Lotus) passano sotto al cruscotto e non sono neppure isolati! E' come ha fatto Mangyver, ma meglio  perché ho collegato il comando elettrico del rubinetto alla manopola della regolazione temperatura in abitacolo. La paratia mobile "pensata" da Lotus ora non serve più. Ecco!! Postalo dopo che ho rimontato il clam!! Bravo!! |
Porsche 718 Boxster T All the world is a stage and all the men and the women are merely players... |
 Un utente ha ringraziato Majority978 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 3,914 Scrive da: Firenze/Siena/Parma/Como...dipende
Ha ringraziato: 207 volte E' stato ringraziato: 240 volte in 193 messaggi
|
Postato in origine da: Cris1980  Ecco si, mi interessa il discorso aria. Non vorrei tenerla sempre chiusa altrimenti non ho capito un c****
La radio volevo sostituirla con delle casse bluetooth e li ci ricavo un cassettino.
Concordo che la coupè ha una linea migliore come tutti i coupè.. e una via di mezzo? Qualcuno ha mai visto montato il tettino apribile in carbonio della Zender? ma approposito gli accessori zender dove si trovano? ci sono un paio di cose che vorrei valutare ma non trovo ne rivenditore ne prezzi |
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 26/08/2019(UTC) Messaggi: 41  Scrive da: Rovigo Ha ringraziato: 15 volte E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi
|
Postato in origine da: pilota1982  ma approposito gli accessori zender dove si trovano? ci sono un paio di cose che vorrei valutare ma non trovo ne rivenditore ne prezzi A Caorle c'è il rivenditore ufficiale, http://www.zendergroup.com/contatti/I prezzi sono altini per me ma tieni conto che non ho esperienza a riguardo, mi ricordo che tempo fa avevo guardato per i sottoporta con prese aria da ambo i lati e sparavano sulle 3500/4000 euro ma forse si giustifica per il fatto che dovrebbero essere in carbonio.. p.s. Se li guardi bene sono gli stessi montati sulle quadrifoglio esposte al museo 
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 3,914 Scrive da: Firenze/Siena/Parma/Como...dipende
Ha ringraziato: 207 volte E' stato ringraziato: 240 volte in 193 messaggi
|
Sticazz Mi piace un casino sia deflettore posteriore con le marmitte inserire che il tettuccio in carbonio. Ma mi sa che il costo allora... |
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 26/08/2019(UTC) Messaggi: 41  Scrive da: Rovigo Ha ringraziato: 15 volte E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi
|
Buongiorno a tutti, rispolvero la discussione un'attimo che è ora dell'acquisto finalmente! Avrei trovato un bel Coupè nero 0 km del 2015 (qualche rimasuglio..devo ancora andarla a vedere) comunque volevo chiedervi se vi risulta una cosa, ho letto in giro da un proprietario di una pre 2016 che oltre al peso leggermente minore nelle prime serie asseriva che queste ultime avessero anche una scatola di sterzo diversa dalla post 2016, peggiore a detta sua, e che dal 2016 sono migliori. Si riferiva al fatto della ultra sensibilità ad asfalti e alte velocità che anche usando gli spessori per modifica assetto, a partità di modifiche, restassero migliori nelle post 2016, vi risulta?
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,483 Scrive da: Trani
Ha ringraziato: 1314 volte E' stato ringraziato: 1019 volte in 739 messaggi
|
Io sono ancora alla ricerca di una coupe’ a prezzo umano. |
La macchina migliore è quella che si rompe sempre subito dopo il traguardo. "Ferdinand Porsche"
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 07/05/2014(UTC) Messaggi: 1,222  Scrive da: Forte dei Marmi Ha ringraziato: 762 volte E' stato ringraziato: 301 volte in 237 messaggi
|
All’estero partono da 47.000, credo che sia un valore corretto per questa auto. Se pensi che anche le Exige S base del 2008 oscillano su valori poco inferiori direi che ci dovremmo essere.
Poi alcuni sparano cifre assurde ma fra chiedere e realizzare c’è di mezzo il mare |
- Nick16 - |
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 26/08/2019(UTC) Messaggi: 41  Scrive da: Rovigo Ha ringraziato: 15 volte E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi
|
Postato in origine da: tarryr6  Io sono ancora alla ricerca di una coupe’ a prezzo umano. Dipende dai Km, se non ti fanno paura trovi qualcosa appena sotto i 50000 ma se vuoi scendere sotto i 45 auguri!
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.