Wow!
Cosa c'è di meglio di una giornata in cui tutto quanto funziona alla perfezione?
Ma partiamo con ordine:
Venerdì:
l'avvicinamento (sempre un po' come la vigilia di Natale) mi vede incontrare Meteora poco dopo Piacenza e da lì viaaaaa verso Reggio Emilia, dove dopo una breve pausa a casa di Fracrist andiamo a cena pantagruelica a casa di Elisa (grandissima ospite). Prima di andare a dormire si rodano un pochino le pastiglie e poi via a nanna.
Sabato:
levataccia e via alla volta di Imola, con le due mx-5 scortate dalla meravigliosa ramarra che....ha caldo. Caldo e voglia di farsi una pisciatina di liquido refrigerante in una piazzola di sosta a Modena.
Lasciato (con dispiacere) quindi Meteora tra le sapienti mani di Alberto T e sperando che non sia quella brutta cosa che si chiama H.F., Fracrist ed io ripartiamo alla volta di Imola.
Nonostante le molte defezioni di mx-5 la giornata in pista è stata perfetta: zero bandiere rosse o imprevisti, poca bagarre e continua lotta con me stesso. Posso dire, per la prima volta da quando guido, di essere andato davvero vicino al mio limite. Di questo non posso che essere felice.
Per quanto riguarda i miei compagnucci miatisti, prima di tutto devo fare i complimenti a Fracrist, che ho visto fiducioso e, soprattutto, divertirsi alla guida della Gatta. Tirare giù 10 secondi così non è da tutti. Complimentissimi!
Nel confronto con gli altri, purtroppo la competizione diretta è un po' mancata, perchè le NC 2.0 dopo la cura di Alberto T volano. Ma volano proprio! Alla capacità dei tre (Piange, Il MANGIAUCCELLI e Tarry) si è aggiunta quell'iniezione di cavalli che li porta diretti a tirare zampate alla gentleman...
Io mi sono accontentato di lottare contro i miei limiti e cercare di limare qualcosa da Tuscany, un altro alieno.
I ringraziamenti:
-Fracrist che dire? Mi ha adottato, ospitandomi SEMPRE come uno di famiglia. Se poi, dopo un sabato in pista, ti svegli la domenica e la prima cosa che ti viene in mente è farti una tirata sulle colline di Reggio per andare a mangiare tortelli, bisogna prendere atto che siamo fratelli.
-Elisa, super ospite che è riuscita a sfamare 5 ragazzoni come Fra, Meteora, Alberto T, Emamona ed il sottoscritto con una cena meravigliosa. Però ci sei mancata in pista!
-Meteora, che conferma quanto sia piacevole passare del tempo con lui.
-Alberto T che sale in macchina, sfiora il freno e sentenzia: "aria nei freni"
-Lubo ed i marchigiani, che quando compaiono è già festa.
-Il MANGIAUCCELLI (già Alemazdina), che sembra finto
-Santilli che mi spurga i freni
-Tutti gli altri, FrancoZ in primis, che rendono il solito Challenge una vacanza di tre giorni da non dimenticare mai.
I rammarichi:
-La ramarra che non ne vuole sapere di arrivare ad Imola, se non piove.
-Mangyver che arriva e se ne va per problemi vari...

ma grazie a quello salva la famiglia!
-Il catering ORRIBILE, con il cibo praticamente esaurito al turno A e di qualità pessima.