Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
Offerta batterie 5.6Kg AGM'Litio Powerforce HPH-L20
Rank: Ace driver
Iscritto: 18/04/2011(UTC) Messaggi: 2,290 Scrive da: Terni
Ha ringraziato: 387 volte E' stato ringraziato: 334 volte in 247 messaggi
|
Postato in origine da: LTS  Dipende dalla data di costruzione. Quindi intendi dire che se prendo una batteria "fresca" di mese regge fino a................. senza problemi Se ne prendo una già con un anno sulle spalle magari non ce la fa? |
|
|
|
|
Iscritto: 26/06/2012(UTC) Messaggi: 1,827  Scrive da: Ticino Ha ringraziato: 400 volte E' stato ringraziato: 534 volte in 404 messaggi
|
Postato in origine da: Victor  Quindi intendi dire che se prendo una batteria "fresca" di mese regge fino a................. senza problemi
Se ne prendo una già con un anno sulle spalle magari non ce la fa? Intendo che se a Maggio 2015 comprerai una batteria di costruzione (esempio) Febbraio 2014 allora la puoi prendere anche adesso e la tieni con il mantenitore, altrimenti io prenderei una batteria di costruzione quanto piu' vicino possibile al giorno dell'acquisto. |
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 25/08/2014(UTC) Messaggi: 48  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 3 volte in 2 messaggi
|
Postato in origine da: Finnico  Non ancora! Ho avuto qualche lavoretto extra che mi ha preso tempo e risorse. Tra poco la macchina andrà da Alan per tagliando invernale. Quando vado a riprenderla se avrà fatto il bravo :D sarà il momento della batteria ;) ottimo Postato in origine da: Victor  Ma secondo voi è meglio prenderla ora e tenerla sotto mantenitore fino ad Aprile Maggio oppure meglio aspettare? io aspetterei... tanto in due giorni da quando ci pensi l'hai già montata in auto...per il prezzo non credo vari di tanto, per ora non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Jeega  io aspetterei... tanto in due giorni da quando ci pensi l'hai già montata in auto...per il prezzo non credo vari di tanto, per ora non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito Credo proprio che invece procederò all'ordine e poi vado di C-Teck, un ultima domanda,sicuramente è scritto sopra,ma pazienza; Posso montarla anche sotto sopra giusto? nel senso è ermetica ecc..... |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 4,692  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 486 volte E' stato ringraziato: 1493 volte in 859 messaggi
|
Postato in origine da: Victor  Credo proprio che invece procederò all'ordine e poi vado di C-Teck, un ultima domanda,sicuramente è scritto sopra,ma pazienza; Posso montarla anche sotto sopra giusto? nel senso è ermetica ecc..... si io l'ho montata in orizzontale.
|
|
|
|
Iscritto: 29/04/2012(UTC) Messaggi: 1,115  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 301 volte E' stato ringraziato: 288 volte in 235 messaggi
|
Postato in origine da: Victor  Credo proprio che invece procederò all'ordine e poi vado di C-Teck, un ultima domanda,sicuramente è scritto sopra,ma pazienza; Posso montarla anche sotto sopra giusto? nel senso è ermetica ecc..... nooooo esplodeeeeeeeeeeeeeeeee hahahhahahhahahahahhhahah non trovare scuse e spendi sti denari
|
|
|
|
|
Postato in origine da: s1m0  si
io l'ho montata in orizzontale. Grazie Postato in origine da: .Stefan!  nooooo esplodeeeeeeeeeeeeeeeee hahahhahahhahahahahhhahah non trovare scuse e spendi sti denari Vado all'ordine......................il mio regalo di compleanno :( |
|
|
|
|
Iscritto: 25/08/2014(UTC) Messaggi: 48  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 3 volte in 2 messaggi
|
Postato in origine da: Victor  Vado all'ordine......................il mio regalo di compleanno :( il mio me lo sono fatto oggi : collettori 4in1
|
|
|
|
|
Bho,contattato su FB ma nessuna risposta,ora sembra svanito nel nulla...........mah |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 4,692  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 486 volte E' stato ringraziato: 1493 volte in 859 messaggi
|
Postato in origine da: Victor  Bho,contattato su FB ma nessuna risposta,ora sembra svanito nel nulla...........mah contattalo qua info@zacksprotos.itsarà impegnato, vedrai che risponde
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Victor  Bho,contattato su FB ma nessuna risposta,ora sembra svanito nel nulla...........mah 0532 715939 Veronesi Riccardo se non ti risponde è impegnato... Su FB penso abbia problemi con la pagina infatti non lo vedo neanche io, mi ha scritto un SMS lamentandosi della cosa.
|
|
|
|
|
gli ho scritto una mail sulla info@ ;) vediamo se risponde. non ho fretta,ma magari nel frattempo mi gioco i soldi hahahahahahahahahahahaha |
|
|
|
|
|
E' molto incasinato il ragazzo,ma è estremamente preciso e rapido!
Davvero consigliato,imballo stupefacente!
Appena posso la provo cmq ;) |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Victor  E' molto incasinato il ragazzo,ma è estremamente preciso e rapido!
Davvero consigliato,imballo stupefacente!
Appena posso la provo cmq ;) la sua soddisfazione è il nostro miglior premio ahahahahaahahahahaha Ho ricevuto una sua mail oggi : Buongiorno a tutti Vi comunico che ho ancora FaceBook bloccato, pertanto non posso accedervi e rispondere ai vostri eventuali messaggi… vi chiedo cortesemente di contattarmi telefonicamente allo 0532-715939 per questioni tecniche o tramite email per eventuali ordini Grazie mille e scusate l’imprevisto Riccardo Veronesi Tel. 0532/715939 dalle 08,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00 Fax: Disattivato Cell. 338/2505249 dalle 08,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Jeega  la sua soddisfazione è il nostro miglior premio ahahahahaahahahahaha E' la mia suoneria considera |
|
|
|
|
|
daiiiiiii LOL
|
|
|
|
|
Montata e accesa,dopo 4 mesi di stop assoluto,3 giri di chiave per caricare il circuito benzina,poi il 4 per accenderla,1 giro e mezzo di motorino e in moto.
Per me promossa! |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Victor  Montata e accesa,dopo 4 mesi di stop assoluto,3 giri di chiave per caricare il circuito benzina,poi il 4 per accenderla,1 giro e mezzo di motorino e in moto.
Per me promossa! Woooooow
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
Offerta batterie 5.6Kg AGM'Litio Powerforce HPH-L20
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.