Rank: Pro driver
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 759 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 174 volte E' stato ringraziato: 52 volte in 45 messaggi
|
@Fm niente sono andato a casaccio ho costeggiato tutto il lago di Como dalla parte di Lecco poi arrivato alla fine sono andato verso Manerbio e mi hanno consigliato il passo S.Marco..belle strade ed ero da solooooooo!!! Una goduria pa<zzesca, l'unica persona incrociata è stata un vecchietto che mi ha rallentato per 10 minuti ma mi sono goduto il paesaggio...Davvero bello!!
Tra l'altro quando sono partito sabato pomeriggio, ho avvistato a Milano in via Washington con la coda dell'occhio xkè ero a cannone, una exige o bianca o bianco perla parcheggiata... |
|
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 712 Scrive da: Monza
Ha ringraziato: 6 volte E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi
|
Altre belle strade (senza traffico e, solitamente, senza controlli....) ci sono anche salendo da Varenna verso Esino Lario/Parlasco/Cortenova. Non sono giri lunghi ma, se ti piacciono le curve, lì ne trovi in abbondanza. Ciao! |
|
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 759 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 174 volte E' stato ringraziato: 52 volte in 45 messaggi
|
Ah ottimo grazie!!! Mi piacciono quelle zone, è bello anche godersele a velocità legali... ;-) |
|
|
|
|
Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 314  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 15 volte E' stato ringraziato: 12 volte in 11 messaggi
|
ieri a castro(nei pressi di lovere)abbiamo incrociato una elise s2 blu. |
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 12/03/2011(UTC) Messaggi: 1,057  Scrive da: Zürich Ha ringraziato: 41 volte E' stato ringraziato: 29 volte in 28 messaggi
|
Postato in origine da: madcat  ieri a castro(nei pressi di lovere)abbiamo incrociato una elise s2 blu. Sarà stato quel fighetto di Zachary? |
|
|
|
|
Iscritto: 22/03/2011(UTC) Messaggi: 1,308  Scrive da: Brisbane Ha ringraziato: 211 volte E' stato ringraziato: 234 volte in 135 messaggi
|
C'era una una Elise r bianco perla molto bella a Modena vicino alla Maserati oggi verso le 17.30.. è di qualcuno di voi?
|
|
|
|
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 607 Scrive da: Como e Miami Beach
Ha ringraziato: 20 volte E' stato ringraziato: 48 volte in 38 messaggi
|
Elisa S2 nera ieri sera ore 19.00 a Saronno, è passata davanti alla concessionaria dove lavoro mentre chiudevo. E' uno di noi?
|
|
|
|
Medaglie:  Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2,133 Scrive da: Brescia
Ha ringraziato: 273 volte E' stato ringraziato: 136 volte in 88 messaggi
|
Postato in origine da: Jap  Elisa S2 nera ieri sera ore 19.00 a Saronno, è passata davanti alla concessionaria dove lavoro mentre chiudevo. E' uno di noi? Che sia quel Fruocio di Ghost? |
Alberto
Quando pensi che la tua LOTUS sia solo un capriccio... Montala! Occhio a non farmele girare.... potrebbe influire sul moto dei pianeti.
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 2,292 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 394 volte E' stato ringraziato: 158 volte in 142 messaggi
|
Ora, ora, Alba, corso Europa exige nera parcheggiata. Chi è??? |
Che differenza c'è tra un bimbo e un uomo adulto? Il prezzo dei loro giocattoli!  |
|
|
|
Iscritto: 18/03/2011(UTC) Messaggi: 1,256 Scrive da: Longobardia
Ha ringraziato: 89 volte E' stato ringraziato: 163 volte in 102 messaggi
|
domenica tra maccagno e il confine elise mk2 bianca (ero al ristorante per un istante ho pensato avessero prelevato la mia dal parcheggio) martedì varese bobbiate elise mk2 grigio scuro o qualcosa del genere, stavo guardando un troione alla fermata del bus e l'ho vista solo di sfuggita
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 18/04/2011(UTC) Messaggi: 4,076
Ha ringraziato: 713 volte E' stato ringraziato: 1895 volte in 956 messaggi
|
Lunedi di pasquetta, vicino ad Udine, su autostrada 111r (o s?) Arancio con ragazzo e ragazza (bionda..) |
ma che cazz |
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 712 Scrive da: Monza
Ha ringraziato: 6 volte E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi
|
Ieri tardo pomeriggio: -vicino all'ingresso dell'autostrada di Agrate, S1 colore scuro con guida a destra; -a Carnate, direzione Milano, S2 bianca Chi siete?? |
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 2,292 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 394 volte E' stato ringraziato: 158 volte in 142 messaggi
|
Domenica a Torino zona C.so Fiume ore 18 circa, Catheram R500 bianca/rossa!!!! |
Che differenza c'è tra un bimbo e un uomo adulto? Il prezzo dei loro giocattoli!  |
|
|
|
Rank: Quasi bannato
Iscritto: 13/03/2011(UTC) Messaggi: 5,471  Scrive da: Dubai Ha ringraziato: 387 volte E' stato ringraziato: 170 volte in 152 messaggi
|
venerdì a montecarlo, caterham nera targa MC |
|
|
|
|
Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 301 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 65 volte E' stato ringraziato: 114 volte in 68 messaggi
|
Ieri ad Arona primo pomeriggio Westfield Megabird blu targa italiana by Paul Naidel.
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2,640  Scrive da: Opera - Carcere Massima Sicurezza Ha ringraziato: 268 volte E' stato ringraziato: 140 volte in 103 messaggi
|
Verona zona fiera 6 maggio ore 14.00 circa. Lotus Elise S2 rosso metallizzato vista da molto lontano.
|
|
|
|
Medaglie:  Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2,133 Scrive da: Brescia
Ha ringraziato: 273 volte E' stato ringraziato: 136 volte in 88 messaggi
|
Lucca 8 Maggio Ore 13 avvistata Elise S2 111S silver "torinese"... ch iera? |
Alberto
Quando pensi che la tua LOTUS sia solo un capriccio... Montala! Occhio a non farmele girare.... potrebbe influire sul moto dei pianeti.
|
|
|
|
Rank: Gran Bupo
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 1,724 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 17 volte in 9 messaggi
|
Ortega avvistato in paesotto di mare a fare il galletto scabriolato con scarico baccanoso |
B O B B Y is B A C K Bupo's Bar addicted
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.