Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Cerco auto
»
Alpine A110 - Eventuale Permuta con Lotus Elise
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 01/05/2022(UTC) Messaggi: 123  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 65 volte E' stato ringraziato: 49 volte in 41 messaggi
|
Postato in origine da: breonen  Esatto, lo avevo sentito Dovrebbe cambiare qualche componente del motore tra la 252cv e la S mi pare. Avevo postato una foto riepilogativa in un' altro post |
#corripiano |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,262  Ha ringraziato: 873 volte E' stato ringraziato: 1344 volte in 703 messaggi
|
Sì, ma da foto dei forum francesi alla fine sembra che dipenda semplicemente dal lotto. Poi la realtà chissà quale è
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,262 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 534 volte E' stato ringraziato: 1718 volte in 1058 messaggi
|
Io scommetterei sul fatto che siano identici… Quella di mp rezeau che gira sui 7 btg al ring parte comunque dalla 250.. E un po’ come le lotus, il motore di base e quello e poi si fa quel che si vuole
|
 Un utente ha ringraziato danym per questo utile messaggio
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 26/03/2012(UTC) Messaggi: 5,762 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1396 volte E' stato ringraziato: 2969 volte in 1451 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  9 dopo aver downgradato da 360 a 330 (con dissipata vera). Fermo sarai tu. La mia 9 li faceva con lo stendipanni in uscita dal tramonto. |
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,262 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 534 volte E' stato ringraziato: 1718 volte in 1058 messaggi
|
Postato in origine da: Giacomino  Fermo sarai tu. La mia 9 li faceva con lo stendipanni in uscita dal tramonto. Si. Ma lui ce l ha ancora e non si lamenta quanto ti lamentavi tu… quindi per ora non so neanche se riesci a farlo in 40 secondi 😂
|
 2 utenti hanno ringraziato danym per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 01/05/2022(UTC) Messaggi: 123  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 65 volte E' stato ringraziato: 49 volte in 41 messaggi
|
Postato in origine da: danym  Io scommetterei sul fatto che siano identici… Quella di mp rezeau che gira sui 7 btg al ring parte comunque dalla 250..
Quella di mprezeau è qualcosa di incredibile  Modificato dall'utente mercoledì 19 febbraio 2025 11.58.39(UTC)
| Motivo: Non specificato |
#corripiano |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 18/01/2012(UTC) Messaggi: 2,218 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 417 volte E' stato ringraziato: 1047 volte in 525 messaggi
|
Postato in origine da: abyssus  L'Exige in quanto fa il 100-200? Ho visto recentemente un video di una Exige 410 che non prende neanche un metro ad una A110R (che motora come la S), nelle ripartenze ed uscita di curva, nonostante il peso uguale e 110cv teorici di differenza
Sarebbe anche interessante saper quanti cv ha per davvero una 410 da originale. Le 350sport, da originali, stanno sui 330cv e le S forse anche qualcosa meno. Se invece vado a vedere le chat, dove io e Fra86 ci scambiamo le foto dei reciproci peni, sia la mia che la sua (430cv con kit 480) stavano entrambe sotto gli 8. |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,651 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3711 volte E' stato ringraziato: 4440 volte in 2600 messaggi
|
Adesso mi tocca misurare il 100 200 della biancaa110 Hahaha |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 15/07/2011(UTC) Messaggi: 1,969  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 699 volte E' stato ringraziato: 1347 volte in 562 messaggi
|
Se non ricordo male ho un 100 160 di 4.86. Tutta stock, Michelin 4
|
 Un utente ha ringraziato arancia per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 17/10/2017(UTC) Messaggi: 366  Ha ringraziato: 115 volte E' stato ringraziato: 269 volte in 140 messaggi
|
Postato in origine da: calimerus  Sarebbe anche interessante saper quanti cv ha per davvero una 410 da originale.
Le 350sport, da originali, stanno sui 330cv e le S forse anche qualcosa meno.
Se invece vado a vedere le chat, dove io e Fra86 ci scambiamo le foto dei reciproci peni, sia la mia che la sua (430cv con kit 480) stavano entrambe sotto gli 8. @calimerus 😂😂😂😂😂😂 Io non so voi ma con la mia 100-200 ho fatto più di 15 lanci di fila e stavano tutti tra il 6,90 ed il 7,10 
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 18/01/2012(UTC) Messaggi: 2,218 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 417 volte E' stato ringraziato: 1047 volte in 525 messaggi
|
eccolo Li avevi fatti con cambiata terza-quarta o direttamente solo in quarta? |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 01/05/2022(UTC) Messaggi: 123  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 65 volte E' stato ringraziato: 49 volte in 41 messaggi
|
Postato in origine da: arancia  Se non ricordo male ho un 100 160 di 4.86. Tutta stock, Michelin 4 |
#corripiano |
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,366 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5041 volte E' stato ringraziato: 17155 volte in 7183 messaggi
|
Stando a quello che si trova in rete parrrrebbbbbe che la 250 CV stock faccia il 100-200 intorno ai 12,5", che non è affatto male. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,262  Ha ringraziato: 873 volte E' stato ringraziato: 1344 volte in 703 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Stando a quello che si trova in rete parrrrebbbbbe che la 250 CV stock faccia il 100-200 intorno ai 12,5", che non è affatto male. francamente non mi sono mai messo a controllare e cronometrare queste cose (ma un giorno magari lo farò). però ieri, che mi trovavo casualmente su una autobahn, ho buttato giù tutto ed effettivamente il 100-200 lo ha coperto con una certa agilità (quasi mi ricordava lo 0-100 della miata)
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,262 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 534 volte E' stato ringraziato: 1718 volte in 1058 messaggi
|
Postato in origine da: Fra86  @calimerus 😂😂😂😂😂😂 Io non so voi ma con la mia 100-200 ho fatto più di 15 lanci di fila e stavano tutti tra il 6,90 ed il 7,10  Col vento del deserto in coda 😂
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 17/10/2017(UTC) Messaggi: 366  Ha ringraziato: 115 volte E' stato ringraziato: 269 volte in 140 messaggi
|
Postato in origine da: calimerus  eccolo Li avevi fatti con cambiata terza-quarta o direttamente solo in quarta? Terza e quarta.
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,262 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 534 volte E' stato ringraziato: 1718 volte in 1058 messaggi
|
Eh. Diciamo che è v6 si portano a cavalli non paragonabili…
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,651 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3711 volte E' stato ringraziato: 4440 volte in 2600 messaggi
|
Si ma che c'entra una v6 ? 3500 contro 1800 60.000 contro 100.000 Una stok e l altra no Allora chiediamo a fortizia il dato della tesla dual motor e non ci pensiamo più |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Cerco auto
»
Alpine A110 - Eventuale Permuta con Lotus Elise
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.