Rank: World Champion
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,262  Ha ringraziato: 873 volte E' stato ringraziato: 1344 volte in 703 messaggi
|
Postato in origine da: breonen  guardando i grafici di coppia e potenza della A110 e della A110S si vede che differiscono veramente di poco, la curva di coppia è identica, solo 20Nm in meno su tutto il suo sviluppo mi autocito solo per riportare i grafici, che a mio parere sono interessanti e possono tornare utili per scegliere se valga la pena la S o se sia sufficiente la A110 standard 
|
 Un utente ha ringraziato breonen per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,262 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 534 volte E' stato ringraziato: 1718 volte in 1058 messaggi
|
I piani cambiano… vediamo quanto vorranno portar il brand avanti e le reazioni alla r5 alpine….
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 14/01/2014(UTC) Messaggi: 599  Scrive da: prov. Como Ha ringraziato: 174 volte E' stato ringraziato: 72 volte in 58 messaggi
|
Postato in origine da: danym  I piani cambiano… vediamo quanto vorranno portar il brand avanti e le reazioni alla r5 alpine…. intanto la stanno "spingendo", car of the year 2025
|
|
|
|
Iscritto: 26/08/2011(UTC) Messaggi: 544  Scrive da: Ravenna / Wolfsburg Ha ringraziato: 259 volte E' stato ringraziato: 101 volte in 72 messaggi
|
Postato in origine da: Dariomoi  intanto la stanno "spingendo", car of the year 2025 Gia che siamo off topic, R5 per me fighissima, vista dal vivo. Una di quelle auto che acquisterei se non fosse EV. Anche la nuova Twingo promette bene, secondo me stanno lavorando in perdita tirando fuori ottimi prodotti |
"Cut off my arm and you’ll find green and yellow blood in it."
|
 3 utenti hanno ringraziato Lollo per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,262 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 534 volte E' stato ringraziato: 1718 volte in 1058 messaggi
|
Si foraggiando le perdite con quanto stanno guadagnando con le ottime Dacia, vale a dire auto che servono alle persone realmente, costruite bene, a buon prezzo....e, per poter rispettare quest'ultimo punto, appunto termiche...
Vediamo quanto gira la giostra sul loro puntare all'elettrico anche per cose tipo l'Alpine. Secondo me estenderanno grazie alla richiesta dell'A110...ma vediamo
|
|
|
|
Iscritto: 14/01/2014(UTC) Messaggi: 599  Scrive da: prov. Como Ha ringraziato: 174 volte E' stato ringraziato: 72 volte in 58 messaggi
|
arriverà l aLpine A390B
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 08/12/2024(UTC) Messaggi: 9  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 4 volte E' stato ringraziato: 5 volte in 3 messaggi
|
Postato in origine da: breonen  mi autocito solo per riportare i grafici, che a mio parere sono interessanti e possono tornare utili per scegliere se valga la pena la S o se sia sufficiente la A110 standard  Grazie. Molto interessante. In effetti conferma che fino si 6k giri la cavalleria è pressoché uguale; la S ha l’allungo. Per quanto mi riguarda, non prevedendo più di 3/4 uscite in pista l’anno ho preferito la comodità alla maggiore rigidità della S e poi..c’è la storia del superbollo sia per la gt che la s e, per quanto mi riguarda, non ne vale la pena dato che ci sono i vari stage di upgrade stando sotto i 400 n/m di coppia che paiono i limiti per il cambio. Le prestazioni sono però già appaganti per il mio utilizzo. Quei soldi credo di spenderli meglio con applicazione di ppf che farò ai primi di febbraio.
|
 Un utente ha ringraziato Giamo64 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,479 Scrive da: Trani
Ha ringraziato: 1316 volte E' stato ringraziato: 1018 volte in 739 messaggi
|
Ho scelto la A110 252cv perchè una via di mezzo tra Porsche 718 2000cc 300cv e la Lotus S3 240. Sono soddisfatto della scelta per la linea (soggettiva), il confort, prestazioni, consumi, bollo ecc. poi se capita la pistata da stock senza velleità di classifica ci si diverte. Appena presa gli ho fatto fare il trattamento ppf su tutto il frontale compreso il parabrezza che, con il blu basta qualche sassolino per fare danni. Spero quest'anno di farmi qualche tappa del challenge. Modificato dall'utente sabato 11 gennaio 2025 21.09.21(UTC)
| Motivo: Non specificato |
La macchina migliore è quella che si rompe sempre subito dopo il traguardo. "Ferdinand Porsche"
|
|
|
|
Iscritto: 14/12/2011(UTC) Messaggi: 3,262  Ha ringraziato: 873 volte E' stato ringraziato: 1344 volte in 703 messaggi
|
Postato in origine da: tarryr6  Appena presa gli ho fatto fare il trattamento ppf su tutto il frontale compreso il parabrezza che, con il blu basta qualche sassolino per fare danni.. Mi togli una curiosità? Quanto costa fare una cosa del genere?
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,479 Scrive da: Trani
Ha ringraziato: 1316 volte E' stato ringraziato: 1018 volte in 739 messaggi
|
Postato in origine da: breonen  Mi togli una curiosità? Quanto costa fare una cosa del genere? Premesso che dipende dal tipo di pellicola,  quella utilizzata e’ costosa perché rigenerante e con garanzia. Il costo per frontale, specchietti, fari, parafanghi e parabrezza varia da 1500/1800. |
La macchina migliore è quella che si rompe sempre subito dopo il traguardo. "Ferdinand Porsche"
|
 Un utente ha ringraziato tarryr6 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 15/02/2021(UTC) Messaggi: 108 Scrive da: Bergamo
Ha ringraziato: 101 volte E' stato ringraziato: 20 volte in 17 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato fabioflyer per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 01/05/2022(UTC) Messaggi: 123  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 65 volte E' stato ringraziato: 49 volte in 41 messaggi
|
|
#corripiano |
 Un utente ha ringraziato abyssus per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 29/04/2024(UTC) Messaggi: 46  Scrive da: Venezia Ha ringraziato: 30 volte E' stato ringraziato: 14 volte in 6 messaggi
|
Benvenuto e complimenti, vorrei tanto provarne una un giorno :)
|
|
|
|
Iscritto: 21/03/2023(UTC) Messaggi: 156  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 70 volte E' stato ringraziato: 61 volte in 44 messaggi
|
Postato in origine da: abyssus  non molto economico ma ne vale la pena |
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.