Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Presentazioni
»
Forse è giusto ripresentarsi - Filippo from Venice - Exige 260 CUP Type 25 - Elise S1 111s
Rank: Fermone
Iscritto: 05/05/2020(UTC) Messaggi: 26  Scrive da: Venezia Ha ringraziato: 22 volte E' stato ringraziato: 11 volte in 6 messaggi
|
Postato in origine da: sailor  Comunque Filippo dovresti cedermi il tuo nickname e rinominarti, tipo yellow canary, yellow banana oppure green arrow, green alien, ecc.  In verità la pentola non l’hai dimenticata  Si scherza, ancora complimenti per le tue lotus fuori scala. Il primo amore non si scorda mai
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 21/02/2014(UTC) Messaggi: 1,632  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 29 volte E' stato ringraziato: 285 volte in 262 messaggi
|
Welcome Complimenti per i due "pezzi" particolari! |
NC 2.0, motore stock, tanto c'è un asino alla guida, scarico N.A.P., ammortizzatori Tein Super street e Barre antirollio IL Motorsport.
|
 Un utente ha ringraziato SymonDark per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 15/12/2024(UTC) Messaggi: 12 Scrive da: Monza
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
|
Postato in origine da: S1lverElise  Ciao a tutti! Ora sono un felicissimo possessore di una Exige 260 Cup LHD 2010 ed. Type 25 Jim Clark. Sì, vi state chiedendo se esiste, se è una replica o una personalizzazione personale post vendita… e invece no! É così come mamma Lotus l’ha fatta... quest’auto ha una storia molto bella dietro, ma ve la riassumo così:      In origine era nata con le tabelle bianche come la type 25 Elise, ma erano state rimosse ancora in concessionaria prima del ritiro dell’ex proprietario. Le ho fatte replicare.. ma sono ancora indeciso sul montarle o meno. Voi che dite?  Un saluto a tutti da Venezia! Filippo  Ciao Filippo, complimenti per la macchina!!! Mi sembra come un fratello gemello per la mia Elise Jim Clark! Per quanto riguarda le tabelle bianche, il mio parere sarebbe di montarli, per avere il pacchetto completo come uscito dalla fabbrica. Pietro
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,122 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3484 volte E' stato ringraziato: 4834 volte in 1568 messaggi
|
Che spettacolo di garage complimenti... ... mi sa che anche con me ci si è visti un paio di volte sul presto Sono incuriosito da questo: Postato in origine da: S1lverElise  - Miglioria del diffusore e rinforzo telaio post. sviluppati sul programma di gara GT3, aumentando la rigidità laterale del posteriore del 30% -
hai qualche fotina? |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 05/10/2015(UTC) Messaggi: 308 Scrive da: firenze
Ha ringraziato: 60 volte E' stato ringraziato: 90 volte in 62 messaggi
|
bellissima
anch'io ho una curiosità i sedili sono gli hans della 260cup con logo type 25 o i normali lotus probax con logo type 25 ?
grazie massimo
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Presentazioni
»
Forse è giusto ripresentarsi - Filippo from Venice - Exige 260 CUP Type 25 - Elise S1 111s
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.