logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

4 Pagine<1234>
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Online FrancoZ  
#37 Inviato : venerdì 17 maggio 2024 22.59.45(UTC)
FrancoZ

Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 5040 volte
E' stato ringraziato: 17149 volte in 7179 messaggi
Ahahah, giuro che per un attimo quando mi hai mandato la posizione ho temuto che passassi al lato oscuro della forza (motoristica), ma niente, il Rover ha retto anche stavolta blue
Guarda che avanzi ancora il prosecco per aver trovato un posticino per le corde! Per Misano avevo la moglie con problemi alla scatola sterzo (otoliti).
Santa Lorena che non può caricare nulla per colpa nostra...
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
thanks Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
rhencullen il 18/05/2024(UTC)
Offline rhencullen  
#38 Inviato : lunedì 20 maggio 2024 19.47.13(UTC)
rhencullen

Rank: Bupo storico

Scrive da: A l'umbrìa de la madunina

Ha ringraziato: 3482 volte
E' stato ringraziato: 4833 volte in 1568 messaggi
Martedì 30 Aprile ***PARTE 2***

Quanto casso è bella Brands Hatch!

non ho altre parole per descriverla....

UserPostedImage

Tutto il rettifilo Brabham è un non rettifilo.. cambia pendenza in ogni senso... longitudinale e trasversale
Paddock Hill è da tuffo al cuore
La Druids strana e scivolosa.. quante sportellate qui nel BTCC
Il discesone che porta alla Hawthorn e poi su alla Dingle Dell (ora Sheen) cieca...
.. la curva Clark... dove la giostra ricomincia
... ma anche semplicemente la palazzina e i box... difficili da raggiungere e incastonati in un budellino di terra... magici davvero

posti visti in tv da bambino... e ora siam qui

Mi sento subito a mio agio... certamente aver girato a Donington ieri ha aiutato...
sono tracciati che semplicemente da noi non esistono.

Anche il Gambio è riuscito a trovare una quadra.. e stando attento a non far cantare troppo la HapTiEm sta girando senza problemi.
.. gli organizzatori sono davvero gentili.. quando esagera un pochino gli espongono il cartello "SHORT SHIFTING"

... ovviamente lui non capisce... ma qualcosa in quell'assieme di lettere riporta alla sua mente l'immagine di caviglie montate al contrario... e in qualche modo alza il piede...
... l'importante è che la cosa funzionicool

ci fermiamo per la pausa pranzo e ci troviamo a mangiare un panino con uno dei miei idoli di sempre....

... non so per quale motivo sia qui...

... forse per il Fanatec GT series del prossimo we....

... o forse ha solo rotto il motore GP2...

fatto sta che è per noi tutti un'emozione

Fernando AlonsoG

UserPostedImage

Questo posto è davvero magico... ti trasforma dentro...

...e si vede gente fare cose che voi umani non avreste mai pensato vedere...

... sicuramente non le vedrete più banplz

UserPostedImage
non farlo mai più

Mi stropiccio gli occhi... ritorno in me... sono scene che ti segnano... cose che in genere vedi far fare a un Coso a caso...

Tiro finalmente il fiato.... lo tiro per davvero.
Ora tutte le rogne sono risolte... ora davanti c'è quel che rimane della giornata...ci sono 3 ore e c'è da consumare Brands

Do un bacetto alla Lorhen.... ci vediamo stasera

... e Brands la consumiamo davvero...
Qui la gente in pista ci sa stare e troviamo più di qualcuno con cui divertirci
Alla fine saranno 73 giri.... SETTANTATRE GIRI in mezza giornata su una pista da 1'40...
non sono praticamente mai sceso dalla macchina...

Ecco qui qualche momento... il best e poi un po' di divertimento seguendo una Clio CUP...

Arriviamo a fine giornata
le tradizioni vanno rispettate e non manchiamo la tradizionale bandiera a scacchi
La Lorhen sa quanto ci tengo e si apposta appositamente love

UserPostedImage

Foto di rito prima che ci caccino... una foto che mi riporta indietro di 7 anni... uno dei primi road to... eravamo Barcellona e lì... proprio lì Eliseo è entrato a far parte delle nostre vite...
... e a saperlo sarei andato a Jerez fingers

UserPostedImage
UserPostedImage

Hermano mi spiace che in questi giorni caotici siamo stati poco insieme... recupereremo! drink1
... e mi spiace anche che la Lorhen in foto ti abbia segato un pezzo di muso della macchina chainsaw... ma meglio la tua che la mia neener

il Cabron purtroppo deve partire subito... ci saluta... non prima di consegnarci il dono dei doni
il sacro graal che da tempo cementifica i rapporti Spagna-Italia

LA RATAFIA PER SATZ

e Satz la Ratafia se la becca aperta bart

UserPostedImage

Alla fine Siamo solo 4 amici al bar che volevano girar per piste... 4 Amici...
ci guardiamo negli occhi... occhi stanchi al termine di giorni magnifici... sembra siamo via da settimane

Quanto casso è bella Brands Hatch?
Siamo tutti d'accordo... è tra le tre più belle di sempre

Ora dobbiamo solo tornare a casa... son solo 1300km malcontati... una passeggiata!
"Pronto Coso cosa c'è?"
"Ancora la spia!? sei sicuro?"

*** To be continued ***

Modificato dall'utente lunedì 20 maggio 2024 22.13.47(UTC)  | Motivo: Non specificato

Youtube rhen

UserPostedImage

« Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna
« Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80
BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM
thanks 19 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
Antani il 20/05/2024(UTC), MadMaxx il 20/05/2024(UTC), Losna il 20/05/2024(UTC), cLoCk il 20/05/2024(UTC), mughi il 20/05/2024(UTC), dany41 il 20/05/2024(UTC), 052 il 20/05/2024(UTC), Slimer il 20/05/2024(UTC), Teo-ST il 20/05/2024(UTC), EnrI il 20/05/2024(UTC), zikkio il 20/05/2024(UTC), Dario 71 il 21/05/2024(UTC), Nonno il 21/05/2024(UTC), DarioG il 21/05/2024(UTC), Ricciolo91 il 21/05/2024(UTC), brambil il 21/05/2024(UTC), FrancoZ il 21/05/2024(UTC), Robi Semiasso il 21/05/2024(UTC), meteora il 27/08/2024(UTC)
Offline EnrI  
#39 Inviato : lunedì 20 maggio 2024 23.10.29(UTC)
EnrI

Rank: Casper

Iscritto: 06/12/2019(UTC)
Italy
Scrive da: Bergamo

Ha ringraziato: 268 volte
E' stato ringraziato: 533 volte in 205 messaggi
Bravo a non menzionare l’ora a cui è stata scattata quella foto del bicchierino della staffa… 🤣
thanks Un utente ha ringraziato EnrI per questo utile messaggio
rhencullen il 21/05/2024(UTC)
Offline llenguit  
#40 Inviato : martedì 21 maggio 2024 0.17.10(UTC)
llenguit

Rank: Pro driver

Iscritto: 26/12/2016(UTC)
Andorra
Scrive da: Arinsal, Andorra

Ha ringraziato: 232 volte
E' stato ringraziato: 470 volte in 211 messaggi
Ma che bei racconti ... mi fan venire la voglia di tradurre (sono in francese - si fa per dire - sul sito club lotus france) quelli miei che feci giri simili nel lontanto 2017 :) .... certi viaggi restano a memoria !
thanks Un utente ha ringraziato llenguit per questo utile messaggio
rhencullen il 21/05/2024(UTC)
Offline wpc692  
#41 Inviato : martedì 21 maggio 2024 10.40.18(UTC)
wpc692

Iscritto: 19/02/2013(UTC)
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1762 volte
E' stato ringraziato: 546 volte in 239 messaggi
Che voglia di meteorata leggendo questi racconti, quando partiamo?
"life is racing, everything else is just waiting"

A piedi.
Offline rhencullen  
#42 Inviato : martedì 21 maggio 2024 11.13.04(UTC)
rhencullen

Postato in origine da: wpc692 Vai al messaggio citato
Che voglia di meteorata leggendo questi racconti, quando partiamo?

Caro wpc

se è di meteorata che hai voglia, inizia a cercarti una tiguan o simili banplz
Youtube rhen

UserPostedImage

« Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna
« Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80
BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM
Offline wpc692  
#43 Inviato : martedì 21 maggio 2024 11.30.24(UTC)
wpc692

Iscritto: 19/02/2013(UTC)
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1762 volte
E' stato ringraziato: 546 volte in 239 messaggi
Postato in origine da: rhencullen Vai al messaggio citato
Caro wpc

se è di meteorata che hai voglia, inizia a cercarti una tiguan o simili banplz

Stiamo lavorando per essere operativi per quest'estate buttsway
"life is racing, everything else is just waiting"

A piedi.
Offline Ricciolo91  
#44 Inviato : martedì 21 maggio 2024 13.04.11(UTC)
Ricciolo91

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 01/10/2022(UTC)
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 35 volte
E' stato ringraziato: 39 volte in 20 messaggi
Donington, Brands Hatch erano le mie piste preferite di quando a 6anni giocavo con Toca touring car.

Brands preferisco la corta (forse prenderò parole)

Comunque Fabio, bel post, ma veramente tanta roba #lacrimucciaportamevia!
thanks 2 utenti hanno ringraziato Ricciolo91 per questo utile messaggio.
rhencullen il 21/05/2024(UTC), mughi il 28/05/2024(UTC)
Offline brambil  
#45 Inviato : martedì 21 maggio 2024 13.44.01(UTC)
brambil

Rank: Ace driver

Iscritto: 25/09/2014(UTC)
Italy
Scrive da: Faenza

Ha ringraziato: 734 volte
E' stato ringraziato: 598 volte in 396 messaggi
Complimenti. Bellissimo giro e report. Grazie per aver condiviso
Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
"Dal pieno" fa figo, è come dire "open space" quando i vani di una casa non sono abbastanza grandi da poter essere separati, "fruttato" per il sapore di ogni vino, birra e bevanda che non sa di niente, "influencer" per chiunque faccia monologhi su Internet con gente che lo ascolta solo perché non vuol pagare l'abbonamento di Sky.

Offline mirko_exi  
#46 Inviato : martedì 21 maggio 2024 13.50.22(UTC)
mirko_exi

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 29/05/2017(UTC)
Italy
Scrive da: Macherio

Ha ringraziato: 77 volte
E' stato ringraziato: 35 volte in 14 messaggi
Postato in origine da: Ricciolo91 Vai al messaggio citato
Donington, Brands Hatch erano le mie piste preferite di quando a 6anni giocavo con Toca touring car.

Mi hai sbloccato un ricordolove
thanks 2 utenti hanno ringraziato mirko_exi per questo utile messaggio.
Ricciolo91 il 21/05/2024(UTC), MANGYVER il 21/05/2024(UTC)
Offline rhencullen  
#47 Inviato : martedì 21 maggio 2024 17.54.57(UTC)
rhencullen

Mercoledì 01 Maggio

Il ritorno...
A degno completamento di un viaggio epico, un rientro epico
...sveglia la mattina poco a sud di Londra... in branda la sera ognuno a casa sua...
quasi 1300km per noi bauscia milanesi, qualcuno in meno per qualcuno, qualcuno in più per qualcun'altro..

L'Eurotunnel è stato prenotato ad un orario comodo... l'idea di pernottare ancora all'Hotel di Brands ci permette una notte di ristoro... è necessaria... abbiam fatto bene!
infatti alle 21.30 siam già tutti in branda
"Notte Lore"
"Notte"
"Lore..."
"si?"
"Quanto casso è bella Brands"
"Notte"
"Notte"

i messaggi di SOS ricevuti qualche minuto fa sono inequivocabili...
i Cosi andavano portati in salvo...
... gli aitanti amici del bar non possono tirarsi indietro..
l'Amaro Montenegro non c'è... abbiamo la Ratafia.... sapore vero!

Breve Spin-off... il "Road to home dei Cosi"
Li abbiamo salutati il primo pomeriggio di Donington ormai due giorni fa... partiti verso Colmar con la spia della batteria lampeggiante a segnalare un certo KO dell'alternatore.
... e l'alternatore ovviamente era KO..

Sbarcati non senza qualche peripezia a Calais... i due non si son persi d'animo e, come il viaggiare baraccati insegna, han fatto di disgrazia virtù deviando l'originale tappa turistica di Colmar, verso la più vicina Bruges....

.... perchè?
... cosa c'è di tanto interessante a Bruges?...
Beh la cittadina non è assolutamente niente male... se capita bisogna farci un salto...
... ma soprattutto è Lotuscenterdotata... lì a due passi c'è Thierry Verhiest Lotus ...
vi dice niente il nome!? no? allora via di corsa a rileggervi il Road to SPA dopo Le Mans

Orbene i due arrivano... dedicano ampio spazio di tempo alla visita della città cheese ... ricoverano la bimba... pagano un delicatissimo conto... soffrono... e tornano in Hotel...
... se non che durante il tragitto la spia fa di nuovo la sua comparsa... una live e rapida flashata... ma ormai l'officina è in chiusura e domani è il 1mo maggio...

Nessun problema Cosi... abbiamo una piccolissima batteria di scorta con noi... Arriviamo!

E così il viaggio ha inizio
partiamo da Brands riposati... non piove, ma il meteo non è convinto e fa freschetto...
... imbocchiamo lo svincolo verso l'Eurotunnel con una manovra da manuale book6... e arriviamo all'imbarco

Ne approfittiamo per fare colazione e per far scattare foto ad aitanti fanciulle che vogliono immortalarsi con il nostro LatinoG e la sua Batmobile

Non sapevamo noi poveri viaggiatori che a breve saremmo stati sottoposti ad una delle prove più ardue di tutto il viaggio....

Passare il controllo passaporti....
....
....
... rimanendo seri....

UserPostedImage

megascagazzata carpiata con sbrodolamento a destra... cheese rofl cheese rofl cheese rofl

Enri a momenti soffoca... buahahahhahaha La Lore pure... io sto piangendo ancora adesso roflroflroflrofl

Sbarchiamo a Calais che ancora respiriamo a fatica...

Sguardo alla mappa e il punto di rendez-vous con i Cosi è presto definito....

UserPostedImage

siamo perfettamente sincronizzati.... che bello rivedersi!

Rapida controllatina all'alternatore col fido tester del kit viaggio.... king
Falso allarme Coso... carica perfettamente!goodpost

Ohhh che bello! Anche il meteo sembra finalmente sorriderci... è perfetto per.... levare il tetto!... yeeeee jumprope jumprope jumprope

Attraversiamo la Francia splendidamente... peccato solo rimanere in autostrada... ma i km passano piacevoli... la temperatura è davvero gradevole...
ci mettiamo dietro a fare da scopa.... tutto resta al suo posto... anche il finestrino non si lamenta più...

UserPostedImage

Arriviamo in Svizzera e le info provenienti da casa sono di un tempo pessimo!
E' ora di rimontare il tetto e passare i Gottardo...
... ad attenderci la pioggia...

Sono ormai le 23 passate abbiamo fame... l'ultima tappa all'autogrill è l'occasione per la foto che chiude un'avventura memorabile...

UserPostedImage

carichiamo casco, hans e i fari di Indy poi via verso casa...

UserPostedImage

mancano pochissimi km e il viaggio è finito....
3957km percorsi
49 giri fatti a Hethel
83 giri fatti a Donington
73 giri fatti a Brands
una montagna di ricordi indelebili

come sempre la fine di un viaggio non è che l'inizio del prossimo rubber

*** the end ***

Devo un doveroso ringraziamento a molti... perché queste avventure non esisterebbero senza di loro....e io non ne posso più fare a menoangle

... voglio iniziare da questo contenitore... LLCC... fonte inesauribile di amicizie... quelle consolidate su cui fare affidamento e quelle nuove tutte da scoprire

ringrazio il CLI che in questi ultimi anni è un gancio essenziale per lanciarci in queste imprese

Romani che non sa neanche lui come ma riesce a chiudere motori che mi resitono angle

e Voi amici miei, insostituibili 4 amici al bar elementi essenziali di questa epopea...grouphug in ordine più o meno sparso di adesione:

... Lorhen... non esiste che il sedile al mio fianco sia vuoto... sempre un sorriso.... se solo non rompesse le scatole coi limiti... love

... Enri... una presenza che non può mancare... instancabile stacanovista del volante... un aiuto certo quando serve angle
... Antani... la determinazione purtroppo non ripagata...alla prossima vedrai che non mancherai... però organizzati primaaaaaa buttsway
... Eliseo .... un fratello... saremmo sempre a scordolare insieme... ci separa solo la Francia... Cignata2
... Dario... è riuscito a saltare a bordo in estremis ... sempre pronto a rubare ai ricchi per dare ai poveri drink1
... Coso e Cosa... nuovi adepti del viaggio selvaggio spero ormai presenze fisse... un acquisto speciale welwave

Modificato dall'utente martedì 21 maggio 2024 20.56.01(UTC)  | Motivo: Non specificato

Youtube rhen

UserPostedImage

thanks 28 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
Ricciolo91 il 21/05/2024(UTC), zikkio il 21/05/2024(UTC), Marco il 21/05/2024(UTC), EnrI il 21/05/2024(UTC), DarioG il 21/05/2024(UTC), cLoCk il 21/05/2024(UTC), Antani il 21/05/2024(UTC), Lupogrigio il 22/05/2024(UTC), ste il 22/05/2024(UTC), Meccanico il 22/05/2024(UTC), Lottie63 il 22/05/2024(UTC), Montyx il 22/05/2024(UTC), Dario 71 il 22/05/2024(UTC), zaimon il 22/05/2024(UTC), andreagiov il 22/05/2024(UTC), Mick Doohan il 22/05/2024(UTC), Slimer il 22/05/2024(UTC), nerone il 22/05/2024(UTC), Rada il 22/05/2024(UTC), Majority978 il 22/05/2024(UTC), MadMaxx il 22/05/2024(UTC), edobena il 22/05/2024(UTC), Nonno il 22/05/2024(UTC), Jcito il 22/05/2024(UTC), DavideH2O il 22/05/2024(UTC), 052 il 24/05/2024(UTC), mughi il 28/05/2024(UTC), meteora il 27/08/2024(UTC)
Offline nerone  
#48 Inviato : mercoledì 22 maggio 2024 15.28.57(UTC)
nerone

Iscritto: 12/07/2011(UTC)
Italy
Scrive da: Oltrepò Pavese

Ha ringraziato: 81 volte
E' stato ringraziato: 70 volte in 55 messaggi
Che discussione memorabile, raccontata ancora meglio, fai venir voglia di partire subito!
Poi vedendo i km percorsi e tutti quei giri in pista il K fa proprio cacare si si...cheese
Offline edobena  
#49 Inviato : mercoledì 22 maggio 2024 17.37.22(UTC)
edobena

Rank: Venditore professionale

Iscritto: 24/06/2012(UTC)
Italy
Scrive da: Piobesi d'Alba

Ha ringraziato: 184 volte
E' stato ringraziato: 1015 volte in 508 messaggi
Postato in origine da: rhencullen Vai al messaggio citato

....
....
... rimanendo seri....

UserPostedImage

megascagazzata carpiata con sbrodolamento a destra... cheese rofl cheese rofl cheese rofl

Enri a momenti soffoca... buahahahhahaha La Lore pure... io sto piangendo ancora adesso roflroflroflrofl

Quindi mi stai dicendo che la G di DarioG sta per Gabbiano?

thanks Un utente ha ringraziato edobena per questo utile messaggio
rhencullen il 24/05/2024(UTC)
Offline Losna  
#50 Inviato : mercoledì 22 maggio 2024 18.11.57(UTC)
Losna

Rank: Liana

Iscritto: 24/03/2011(UTC)
Scrive da: analfabeta

Ha ringraziato: 8707 volte
E' stato ringraziato: 8546 volte in 4824 messaggi
Postato in origine da: edobena Vai al messaggio citato
Quindi mi stai dicendo che la G di DarioG sta per Gabbiano?

No, sta per DarioGuano shit
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha)
Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number.
Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino!
"... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia
Mi slittano gli ingranaggi
Accattatevi una emmeicscinque!!!
thanks 2 utenti hanno ringraziato Losna per questo utile messaggio.
Nonno il 22/05/2024(UTC), rhencullen il 24/05/2024(UTC)
Offline cLoCk  
#51 Inviato : giovedì 23 maggio 2024 21.57.27(UTC)
cLoCk

Rank: Coso

Iscritto: 07/10/2022(UTC)
Italy
Scrive da: Brescia

Ha ringraziato: 44 volte
E' stato ringraziato: 38 volte in 12 messaggi
Se le stonechips potessero parlare. Ognuna il ricordo di un momento bello. “Questa stonechips, me l’ha regalata Robin hood, direzione Sherwood”.
thanks Un utente ha ringraziato cLoCk per questo utile messaggio
rhencullen il 24/05/2024(UTC)
Offline rhencullen  
#52 Inviato : lunedì 27 maggio 2024 18.55.23(UTC)
rhencullen

sono felice

queste quattro parole buttate lì in questo/i "road to racconto" hanno sortito effetto su qualcuno
... o almeno voglio penare sia così

... qualcuno ha visto la luce... rubber rubber rubber

... ora speriamo che non si senta mancare l'aria bart
Youtube rhen

UserPostedImage

thanks 2 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
Nonno il 28/05/2024(UTC), cLoCk il 28/05/2024(UTC)
Offline brambil  
#53 Inviato : martedì 28 maggio 2024 8.11.23(UTC)
brambil

Rank: Ace driver

Iscritto: 25/09/2014(UTC)
Italy
Scrive da: Faenza

Ha ringraziato: 734 volte
E' stato ringraziato: 598 volte in 396 messaggi
Complimenti per lo spirito, per la voglia e per la qualità del racconto.
Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
"Dal pieno" fa figo, è come dire "open space" quando i vani di una casa non sono abbastanza grandi da poter essere separati, "fruttato" per il sapore di ogni vino, birra e bevanda che non sa di niente, "influencer" per chiunque faccia monologhi su Internet con gente che lo ascolta solo perché non vuol pagare l'abbonamento di Sky.

Offline DarioG  
#54 Inviato : venerdì 23 agosto 2024 12.06.10(UTC)
DarioG

Rank: Organizzazione Challenge

Iscritto: 15/03/2012(UTC)
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 7267 volte
E' stato ringraziato: 3644 volte in 1251 messaggi
Ho appena finito di rileggerlo tutto d'un fiato e wow che voglia di ripartire.

Grazie Fabio
***Prima regola: Vige il buon senso.***
thanks 4 utenti hanno ringraziato DarioG per questo utile messaggio.
rhencullen il 23/08/2024(UTC), 052 il 23/08/2024(UTC), zikkio il 25/08/2024(UTC), cLoCk il 29/08/2024(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest
4 Pagine<1234>
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.