Rank: Ace driver
Iscritto: 16/09/2011(UTC) Messaggi: 2,715  Scrive da: Quartu Sant’Elena Ha ringraziato: 1270 volte E' stato ringraziato: 497 volte in 330 messaggi
|
Se mi volete il giorno 2 al 99% lo passo con voi.
|
 2 utenti hanno ringraziato Billotus per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 10/08/2022(UTC) Messaggi: 526  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 476 volte E' stato ringraziato: 332 volte in 167 messaggi
|
Postato in origine da: Billotus  Se mi volete il giorno 2 al 99% lo passo con voi. “Oh fiorellino, considerati colto” semicit.
|
 Un utente ha ringraziato 052 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 26/12/2016(UTC) Messaggi: 501  Scrive da: Arinsal, Andorra Ha ringraziato: 232 volte E' stato ringraziato: 470 volte in 211 messaggi
|
Allora, io verrei con un amico - 2 auto, ma condividiamo stanza albergo - c'è ancora disponibilità ?
Dallara o Elise GT3RS o Exige CUP
|
 Un utente ha ringraziato llenguit per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: The Rainman
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 1,954  Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 2274 volte E' stato ringraziato: 3875 volte in 1018 messaggi
|
Viste le auto bisognerebbe sentire Arancia: teme rallentamenti. |
|
 2 utenti hanno ringraziato voodoochile per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 02/02/2022(UTC) Messaggi: 225  Ha ringraziato: 74 volte E' stato ringraziato: 267 volte in 86 messaggi
|
Già che ci siamo volevo una info generale. Vado in Sardegna in vacanza da tanti anni, la conosco molto bene e so che le strade sono SPETTACOLARI
Ma...la mia più grande paura è arrivare al traghetto e non riuscire a salirci perchè l'auto è troppo bassa. Come si comportano i portuali? Voi come fate?
|
|
|
|
|
Iscritto: 10/08/2022(UTC) Messaggi: 526  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 476 volte E' stato ringraziato: 332 volte in 167 messaggi
|
Postato in origine da: llenguit  Allora, io verrei con un amico - 2 auto, ma condividiamo stanza albergo - c'è ancora disponibilità ?
Dallara o Elise GT3RS o Exige CUP
Si è detto di sì ad una Mini e si dice di no a sto ben di Dio? La possibilità di vedere l’agrume spremuto è assolutamente da prendere in considerazione!!
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Magger46  Già che ci siamo volevo una info generale. Vado in Sardegna in vacanza da tanti anni, la conosco molto bene e so che le strade sono SPETTACOLARI
Ma...la mia più grande paura è arrivare al traghetto e non riuscire a salirci perchè l'auto è troppo bassa. Come si comportano i portuali? Voi come fate?
Ti fanno salire alla fine, di solito problemi non ne hai. Il problema più grosso sono le rampe interne, quelle di accesso alla nave sono abbastanza dolci in genere, per cui con veicoli bassi fanno salire verso la fine, magari obliquamente, e problemi non dovresti averne. La mattina ti tocca essere lì subito se non vuoi prenderti le madonne di tutti quelli che stai tappando, con l’ incommensurabile vantaggio di uscire quasi subito. Modificato dall'utente lunedì 26 febbraio 2024 14.05.54(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 2 utenti hanno ringraziato 052 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,122 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3484 volte E' stato ringraziato: 4833 volte in 1568 messaggi
|
Postato in origine da: Magger46  Già che ci siamo volevo una info generale. Vado in Sardegna in vacanza da tanti anni, la conosco molto bene e so che le strade sono SPETTACOLARI
Ho sempre trovato estrema disponibilità e cortesia in tutti i traghetti presi con la baracca Genova Olbia a/r Livorno Olbia a/r Savona Barcellona a/r Piombino Elba a/r P.to San Giovanni Messina a/r Dover Calais Dove c'è un piccolo dislivello dovuto alle maree aiutano con assi o funi e stanno molto attenti ad aiutarti nella manovra Addirittura a Messina ci han fatto aspettare il traghetto di altra compagnia che sarebbe stato di più dolce accesso (effettivamente sul nostro non saremmo saliti) Modificato dall'utente lunedì 26 febbraio 2024 11.23.34(UTC)
| Motivo: Non specificato |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 3 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 02/02/2022(UTC) Messaggi: 225  Ha ringraziato: 74 volte E' stato ringraziato: 267 volte in 86 messaggi
|
Grazie. Non me lo aspettavo |
|
|
|
|
Rank: The Rainman
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 1,954  Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 2274 volte E' stato ringraziato: 3875 volte in 1018 messaggi
|
Oppure sali con tantissima rincorsa |
|
 2 utenti hanno ringraziato voodoochile per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 27/01/2023(UTC) Messaggi: 410  Scrive da: mugello Ha ringraziato: 71 volte E' stato ringraziato: 173 volte in 106 messaggi
|
Postato in origine da: voodoochile  Oppure sali con tantissima rincorsa se la rincorsa è davvero tanta uno potrebbe anche fare direttamente a meno del traghetto.
|
 2 utenti hanno ringraziato ghiacciolo per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/04/2011(UTC) Messaggi: 1,454 Scrive da: Padova
Ha ringraziato: 206 volte E' stato ringraziato: 601 volte in 364 messaggi
|
Il problema è che la GT3 non è arancio generale Lee, ma bianca stile auto dello sceriffo Rosco P. Coltraine. |
Il motore giusto sull'auto sbagliata? :-P |
|
|
|
|
Postato in origine da: voodoochile  Oppure sali con tantissima rincorsa prima stavo scrivendo "ti fanno salire di traverso", poi ho preferito "obliquo", che la cosa potrebbe essere fraintesa.
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Mick Doohan  Il problema è che la GT3 non è arancio generale Lee, ma bianca stile auto dello sceriffo Rosco P. Coltraine. Rosco mi pare eccessivo...lui lo vedo più realista:  e già che ci siamo visto che la fatina latita: 
|
|
|
|
Iscritto: 09/09/2019(UTC) Messaggi: 389  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 531 volte E' stato ringraziato: 351 volte in 158 messaggi
|
Postato in origine da: 052  Se oggi porto gli occhiali , la colpa è anche sua!!! |
>>>TEAM SCOPARE RACING<<<
"Due bandiere gialle agitate significano che un pericolo ostruisce totalmente o parzialmente la pista. Bisogna ridurre MOLTO la velocità, non doppiare ed essere pronti a cambiare direzione ed anche fermarsi" |
|
|
|
|
Postato in origine da: Mick Doohan  Il problema è che la GT3 non è arancio generale Lee, ma bianca stile auto dello sceriffo Rosco P. Coltraine. Ma da quel che ricordo anche di Generali Lee ne hanno demoliti parecchi ahahahah |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Magger46  Ma da quel che ricordo anche di Generali Lee ne hanno demoliti parecchi ahahahah Li cercavano con l’elicottero…fate voi😅
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,122 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3484 volte E' stato ringraziato: 4833 volte in 1568 messaggi
|
|
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 4 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.