Rank: Gentleman driver
Iscritto: 26/05/2019(UTC) Messaggi: 56  Scrive da: Bologna Ha ringraziato: 37 volte E' stato ringraziato: 9 volte in 8 messaggi
|
quella di trevellato, ripeto, BELLISSIMA. Talmente bella da avere il terrore a usarla per strada!! quella a 26 mila, ONESTA, si può sistemare tutto rendendola gradevole e divertente RIMANENDO in "costi UMANI" la scusa della STAGIONE? ci sono auto inserzionate da 6 mesi- 1 anno e sono ancora lì.Io sono andato a vedere la mia Caterham,ripeto,CATERHAM a fine Dicembre e ritirata 1 Febbraio. Mentre giustificare il prezzo elevato per via degli upgrade, una macchina che va per i 30 anni, penso sia normale cambiare 4 ammortizzatori, lavori di meccanica e così via.Ameno che i lavori non siano stati fatti e dimostrati nell'ultimo anno?dubito.
|
 Un utente ha ringraziato Luca86 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,440 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1418 volte E' stato ringraziato: 539 volte in 459 messaggi
|
Postato in origine da: Luca86  quella di trevellato, ripeto, BELLISSIMA. Talmente bella da avere il terrore a usarla per strada!! quella a 26 mila, ONESTA, si può sistemare tutto rendendola gradevole e divertente RIMANENDO in "costi UMANI" la scusa della STAGIONE? ci sono auto inserzionate da 6 mesi- 1 anno e sono ancora lì.Io sono andato a vedere la mia Caterham,ripeto,CATERHAM a fine Dicembre e ritirata 1 Febbraio. Mentre giustificare il prezzo elevato per via degli upgrade, una macchina che va per i 30 anni, penso sia normale cambiare 4 ammortizzatori, lavori di meccanica e così via.Ameno che i lavori non siano stati fatti e dimostrati nell'ultimo anno?dubito. Sono d'accordo. La scusa della stagione è abbastanza una fesseria...o meglio probabilmente non aiuta ma se le auto sono al prezzo giusto vanno via comunque in tempi brevi. Basti pensare che a novembre sono state vendute la Cayman del Marchino, la Ultima e la S1 del Merlu. Certo che se gia' alla stagione che non invoglia si unisce un prezzo alto ecco che le auto rimangono ferme negli annunci. Modificato dall'utente domenica 5 gennaio 2025 13.39.47(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,361 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5041 volte E' stato ringraziato: 17151 volte in 7181 messaggi
|
Non posso dire di essere d'accordo o in disaccordo perché ho letto più volte il messaggio senza capirlo. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 08/02/2015(UTC) Messaggi: 1,098  Scrive da: Cavenago Ha ringraziato: 225 volte E' stato ringraziato: 315 volte in 228 messaggi
|
Ormai si e' capito: cerca l'auto immacolata, del colore che vuole lui al prezzo che vuole lui (di cinque anni fa)
|
|
|
|
Iscritto: 26/05/2019(UTC) Messaggi: 56  Scrive da: Bologna Ha ringraziato: 37 volte E' stato ringraziato: 9 volte in 8 messaggi
|
Postato in origine da: Danida  Ormai si e' capito: cerca l'auto immacolata, del colore che vuole lui al prezzo che vuole lui (di cinque anni fa) 
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/05/2012(UTC) Messaggi: 3,879 Scrive da: Trieste
Ha ringraziato: 217 volte E' stato ringraziato: 631 volte in 401 messaggi
|
INTERVALLO  FINE Dai, voleteve bbene ! |
La vita è troppo breve per essere timorati della revisione. |
 Un utente ha ringraziato fataturbina per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 01/07/2016(UTC) Messaggi: 1,285 Scrive da: italia
Ha ringraziato: 864 volte E' stato ringraziato: 694 volte in 346 messaggi
|
Una cosa è certa: gli utenti di questo forum sanno leggere, anche senza il maiuscolo, il sottolineato e il grassetto.
|
 3 utenti hanno ringraziato devo per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Postato in origine da: devo  Una cosa è certa: gli utenti di questo forum sanno leggere, anche senza il maiuscolo, il sottolineato e il grassetto. 
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,361 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5041 volte E' stato ringraziato: 17151 volte in 7181 messaggi
|
Io chiederei solo una cosa: lasciamo i meme sgrammaticati a Facebook e Instagram, grazie, ché già il livello della discussione non è granché. Almeno le maiuscole a inizio frase, dài... |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,649 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3710 volte E' stato ringraziato: 4440 volte in 2600 messaggi
|
Buona ricerca, facci sapere |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ciski
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 7,517  Scrive da: Biella Ha ringraziato: 5561 volte E' stato ringraziato: 5084 volte in 1854 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Almeno le maiuscole a inizio frase, dài... |
|
 3 utenti hanno ringraziato GT per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 13/02/2021(UTC) Messaggi: 74  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 4 volte E' stato ringraziato: 7 volte in 6 messaggi
|
Postato in origine da: Gille82  Scomparsa
|
|
|
|
Iscritto: 02/04/2021(UTC) Messaggi: 127  Ha ringraziato: 24 volte E' stato ringraziato: 34 volte in 27 messaggi
|
Postato in origine da: Gille82  Scomparsa
Venduta!
|
 Un utente ha ringraziato kri.zangrandi per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 13/02/2021(UTC) Messaggi: 74  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 4 volte E' stato ringraziato: 7 volte in 6 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,440 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1418 volte E' stato ringraziato: 539 volte in 459 messaggi
|
Postato in origine da: Gille82  È anche inserzionata sulla pagina facebook del mercatino lotus italia e se ne sta parlando vivacemente😅
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 20/05/2021(UTC) Messaggi: 332  Scrive da: Piaṡëinsa Ha ringraziato: 48 volte E' stato ringraziato: 85 volte in 61 messaggi
|
49700 € "il tutto a una richiesta ancora ragionevole"
|
|
|
|
Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 1,750 Scrive da: Castellammare di Stabia (Na) :-)!!!
Ha ringraziato: 428 volte E' stato ringraziato: 238 volte in 164 messaggi
|
Postato in origine da: Marco  È anche inserzionata sulla pagina facebook del mercatino lotus italia e se ne sta parlando vivacemente😅 Non avendo facebook , mi fai un riassunto? |
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.