Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2022
»
***Apertura Iscrizioni LLCC Experience - Rijeka Sabato 9 Luglio***
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,503  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7264 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
|
Forza ragazzi ci sono ancora 8 giorni per potervi iscrivere e abbiamo ancora tanti posti a disposizione.
L'autodromo di Grobnik è una pista meravigliosa da veri uomini e c'è un tour di avvicinamento organizzato da Meteora ed Antani che si preannuncia a dir poco epico.
Ricordo a tutti che il Challenge LLCC siete Voi e la tappa estera viene inserita in quanto richiesta a gran voce...non fatemi arrivare alla conclusione che ha giustamente fatto presente Meteora.
|
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 6 utenti hanno ringraziato DarioG per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,503  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7264 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
|
Non sapete che cosa vi siete persi!
Grazie a tutti i presenti, è stato bellissimo tornare in questo adrenalinico circuito. Poterci girare con la x-bow con i miei Soci Voodoo e Satz e portare a spasso alcuni di voi Amici è stato impagabile.
Grazie a tutti, ci vediamo il primo ottobre al Tazio Nuvolari! |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 9 utenti hanno ringraziato DarioG per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,126 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3486 volte E' stato ringraziato: 4837 volte in 1569 messaggi
|
C'è poco da aggiungere.... se non che ho fatto 2 giri maledizione ma poco conta è stato tutto fantastico! E' incredibile come ogni volta, dopo tutti questi anni, nascano ancora episodi che si aggiungono al diario degli aneddoti di una vita da giovedì, in assenza del Banatta, l'approccio alla pista avverrà al grido di "Buuuurrrrroooooooo" eh la pigrizia brutta cosa.... i propri conti si faranno poi a 90 anni alla bagina  |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 8 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,126 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3486 volte E' stato ringraziato: 4837 volte in 1569 messaggi
|
|
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 11 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
|
mac auto divisione gomme il 11/07/2022(UTC), DarioG il 11/07/2022(UTC), Miata Tuning il 11/07/2022(UTC), cruncher il 11/07/2022(UTC), Antani il 11/07/2022(UTC), Speedy7 il 11/07/2022(UTC), Gyu71 il 11/07/2022(UTC), meteora il 11/07/2022(UTC), LupoTHP il 11/07/2022(UTC), EnrI il 12/07/2022(UTC), AlexStra il 16/07/2022(UTC)
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 24/06/2012(UTC) Messaggi: 2,722  Scrive da: Piobesi d'Alba Ha ringraziato: 184 volte E' stato ringraziato: 1015 volte in 507 messaggi
|
Il riassunto del week end è facile: Mi spiace veramente tanto, ma proprio tanto, per chi non è venuto.
|
 6 utenti hanno ringraziato edobena per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 19/02/2013(UTC) Messaggi: 609  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1761 volte E' stato ringraziato: 547 volte in 239 messaggi
|
Pista pazzesca, i video non rendono onore a ciò che si vede e si prova dal vivo. L'ebrezza di girare a Rijeka all'imbrunire, praticamente da soli (credo di aver fatto un 20min dove ero l'unica auto in pista) è davvero impagabile.
Prima volta per me in questo autodromo ma sicuramente non l'ultima! |
"life is racing, everything else is just waiting"
A piedi. ___________________________________________ Mazda MX5 ND2 RF 184 SOLD Mazda MX5 NBFL 1.8 Mazdaslow SOLD Mazda MX5 RC 2.0 SOLD |
 6 utenti hanno ringraziato wpc692 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Casper
Iscritto: 06/12/2019(UTC) Messaggi: 455  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 268 volte E' stato ringraziato: 533 volte in 205 messaggi
|
EPICO. Semplicemente EPICO. Non c'è altro da dire! Il viaggio  , la pista  , ma come sempre, più di tutto, la compagnia Mi spiace un sacco per chi non c'è stato; spero abbiate un'ottima scusa perché davvero c'è da mangiarsi le mani.
|
 3 utenti hanno ringraziato EnrI per questo utile messaggio.
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2022
»
***Apertura Iscrizioni LLCC Experience - Rijeka Sabato 9 Luglio***
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.