Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2022
»
***Apertura Iscrizioni LLCC Experience - Monza Domenica 19 Giugno***
Rank: The Rainman
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 1,955  Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 2275 volte E' stato ringraziato: 3867 volte in 1016 messaggi
|
Postato in origine da: robi950rally  Domande last minute:
- abbigliamento: bastano pantaloni e maglia lunghi o ci vuole tuta? - ingresso da Vedano immagino: con una macchina al seguito con due assistenti si entra?
Ciao
Si ad entrambe. Per l'auto al seguito andate su https://www.milanomonza.com/mimopassA fare il pass per entrare, probabilmente non vi fanno arrivare in paddock con la seconda auto. |
|
 Un utente ha ringraziato voodoochile per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 23/05/2017(UTC) Messaggi: 136  Scrive da: Gallarate Ha ringraziato: 21 volte E' stato ringraziato: 40 volte in 21 messaggi
|
Qualcuno ha fatto qualche foto domenica a Monza? Exige 350 arancione... Grazie
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,650 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3707 volte E' stato ringraziato: 4443 volte in 2601 messaggi
|
Ci son stato e son contentissimo Anche se ho visto pochi amici e 1 rossa ha dimezzato il turno, ma ora spiego xchè è andata bene così Prima di tutto partecipare a 1 evento dove non c è competizione, ogni tanto, è bellissimo perche lo stato emotivo è molto piu disteso e permette di godersi tutto il contorno La rossa, dunque, gialla alla 1 variante, auto ferma in panne subito all uscita, rossa dopo la curva successiva. Procedo quindi svelto per raffreddare bene, ma senza usare freni o tirare marce, arrivo a uscita box e pedale freno si allunga, in corsia box devo rallentare da 40 a zero per uscire, pedale va giu a fondo corsa.....parcheggio auto e provo di nuovo, pedale giu.... spengo motore, pedale gommoso ma non va giu.... Diagnosi, bho verificherò abs Considerazione, se non c era la rossa e arrivavo a 240 (la vecchietta è arzilla)... come mi fermavo??? 2 considerazione, non andare in pista, a Monza, senza test adeguati, non basta che la macchina sia ok per strada
Ecco perche la rossa è cosa di meglio potesse fare il mio angelo custode. Un caro saluto ai 3 dell avemaria, Rhen, Lore Mick, Enrico e Diletta |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 3 utenti hanno ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 1,955  Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 2275 volte E' stato ringraziato: 3867 volte in 1016 messaggi
|
Postato in origine da: robi950rally  Qualcuno ha fatto qualche foto domenica a Monza? Exige 350 arancione... Grazie
Ciao, il grandissimo jamesGP, utente di questo forum che timidmente mi ha chiesto informazioni in privato per l'accesso alla pista come fotografo per l'evento - salvo poi confessarmi che è un fotografo professionista di motorsport - ci ha fatto dono di un pacchetto di foto stupende della giornata, scattate proprio nei nostri turni. Ho appena controllato e compari anche tu in alcune!. Non appena mi farà sapere come accreditarlo a dovere le condividerò con tutti. |
|
 3 utenti hanno ringraziato voodoochile per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 3,294  Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 549 volte E' stato ringraziato: 967 volte in 554 messaggi
|
Postato in origine da: MANGYVER  Ci son stato e son contentissimo Anche se ho visto pochi amici e 1 rossa ha dimezzato il turno, ma ora spiego xchè è andata bene così Prima di tutto partecipare a 1 evento dove non c è competizione, ogni tanto, è bellissimo perche lo stato emotivo è molto piu disteso e permette di godersi tutto il contorno La rossa, dunque, gialla alla 1 variante, auto ferma in panne subito all uscita, rossa dopo la curva successiva. Procedo quindi svelto per raffreddare bene, ma senza usare freni o tirare marce, arrivo a uscita box e pedale freno si allunga, in corsia box devo rallentare da 40 a zero per uscire, pedale va giu a fondo corsa.....parcheggio auto e provo di nuovo, pedale giu.... spengo motore, pedale gommoso ma non va giu.... Diagnosi, bho verificherò abs Considerazione, se non c era la rossa e arrivavo a 240 (la vecchietta è arzilla)... come mi fermavo??? 2 considerazione, non andare in pista, a Monza, senza test adeguati, non basta che la macchina sia ok per strada
Ecco perche la rossa è cosa di meglio potesse fare il mio angelo custode. Un caro saluto ai 3 dell avemaria, Rhen, Lore Mick, Enrico e Diletta Ah ma eri tu con il 348 rosso e l’amico con Elise nera ? Abbiamo parlato anche insieme 😅 Io ero il tizio con la 2-11 ed il compagno di merende con Bac Mono |
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1,488 Scrive da: Villadossola
Ha ringraziato: 240 volte E' stato ringraziato: 376 volte in 200 messaggi
|
Postato in origine da: Roby Lo svizzero  Ah ma eri tu con il 348 rosso e l’amico con Elise nera ? Abbiamo parlato anche insieme 😅 Io ero il tizio con la 2-11 ed il compagno di merende con Bac Mono ecco un barbone veloce...hahahahahah |
|
|
|
|
|
Ecco le foto!
ALBUM FLICKR Taggate e followate @Jamesgasperotti (ed il challenge LLCC!!!) quando le usate, è un onore averlo tra noi!
Grazie ancora JamesGP!!
Modificato dall'utente lunedì 20 giugno 2022 19.55.09(UTC)
| Motivo: Non specificato |
|
 8 utenti hanno ringraziato voodoochile per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 08/02/2015(UTC) Messaggi: 1,098  Scrive da: Cavenago Ha ringraziato: 225 volte E' stato ringraziato: 315 volte in 228 messaggi
|
Minki la Horus by scara !!
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,289 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 534 volte E' stato ringraziato: 1715 volte in 1056 messaggi
|
Be. Che dire… complimenti al fotografo
|
 Un utente ha ringraziato danym per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 19/10/2013(UTC) Messaggi: 946
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 172 volte in 116 messaggi
|
le lancia LC1 LC2 e la beta silhouette
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Roby Lo svizzero  Ah ma eri tu con il 348 rosso e l’amico con Elise nera ? Abbiamo parlato anche insieme 😅 Io ero il tizio con la 2-11 ed il compagno di merende con Bac Mono Non credo, io ero davanti a macauto La bac era in zona accrediti (box 45 o giu di li) |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
Iscritto: 28/12/2021(UTC) Messaggi: 57  Scrive da: TN Ha ringraziato: 31 volte E' stato ringraziato: 24 volte in 11 messaggi
|
Postato in origine da: MANGYVER  Non credo, io ero davanti a macauto La bac era in zona accrediti (box 45 o giu di li) Ieri ero venuto a cercarti dopo il primo turno ma non ti ho più trovato
|
|
|
|
|
Postato in origine da: voodoochile  Belle belle! JamesGP, mi.son portato avanti con il lavoro questa primavera.🤗🤗 ..bravo James |
CIT Voodoochile |
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 3,294  Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 549 volte E' stato ringraziato: 967 volte in 554 messaggi
|
Postato in origine da: acchan  ecco un barbone veloce...hahahahahah 😂 Anche l’altro è qui nel forum |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: jamesGP  Ieri ero venuto a cercarti dopo il primo turno ma non ti ho più trovato Eh, ero al box 45, poi son tornato a casa verso le 11.40 su per giu. La 348 aveva deciso di vendicarsi e l aria condizionata non andava |
CIT Voodoochile |
|
|
|
Iscritto: 23/05/2017(UTC) Messaggi: 136  Scrive da: Gallarate Ha ringraziato: 21 volte E' stato ringraziato: 40 volte in 21 messaggi
|
Grandissimo regalo! Io ho fatto un turno solo. Mi sono divertito come un bambino. Peccato aver avuto poco tempo e non aver conosciuto altri del gruppo. Saluto i ragazzi (ex) con Exige gialla con cui ho scambiato quattro chiacchiere. Grazie a tutti voi per l’iniziativa!
|
 3 utenti hanno ringraziato robi950rally per questo utile messaggio.
|
|
|
 Rank: Official supporter e venditore professionaleIscritto: 25/02/2016(UTC) Messaggi: 1,218  Scrive da: maranello Ha ringraziato: 1165 volte E' stato ringraziato: 1198 volte in 459 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato mac auto divisione gomme per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: MANGYVER  Non credo, io ero davanti a macauto La bac era in zona accrediti (box 45 o giu di li) Le coincidenze incredibili 😅 Ho parlato con un tizio con una 348 che si è fermato per problemi ai freni ed era insieme ad un ragazzo con una Elise nera. |
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2022
»
***Apertura Iscrizioni LLCC Experience - Monza Domenica 19 Giugno***
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.