Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2021
»
***CLASSIFICHE E RINGRAZIAMENTI TERZA TAPPA VARANO DE' MELEGARI***
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/07/2013(UTC) Messaggi: 1,979  Scrive da: Torino/Biella Ha ringraziato: 2671 volte E' stato ringraziato: 842 volte in 501 messaggi
|
Postato in origine da: Demios  Secondo me no!  ero pronto a cospargermi il capo di cenere già al Tazio, un cavo acceleratore ha rimandato l'appuntamento a Varano  Il mezzo farà tanto, le gomme, la giornata, i santini o i riti voodoo in base al credo... Ma contro l'esperienza c'è ben poco da fare, complimenti ancora!  Grazie! Beh, al mugello non c'ero io ma mi avresti dato una pettinata mica da ridere e nel mio caso... insomma... non è semplice (non riferito alla guida, ma alla scarsa disponibilità di materiale da pettinare  ). Cremona sarà un'altra occasione interessante di confronto, è meno contorta di Varano/Tazio quindi ce la giochiamo  senza dimenticare Andrea e tutti gli altri, dai che anche quest'anno è una bella classe combattuta |
|
 2 utenti hanno ringraziato zikkio per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 13/03/2020(UTC) Messaggi: 97  Scrive da: Lesmo Ha ringraziato: 291 volte E' stato ringraziato: 131 volte in 53 messaggi
|
A Cremona farà freschino e la fata turbina avrà le sue temperature ideali! 😁 Il confronto continua a Cremona  , mi spiace per Varano perché nei primissimi giri di riscaldamento la pista mi è piaciuta e la Polo l’ho sentita bene... dannata elettronica!!!
|
 2 utenti hanno ringraziato Andre91 per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 24/04/2012(UTC) Messaggi: 256  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 136 volte E' stato ringraziato: 179 volte in 91 messaggi
|
Ad Andrea avevo già chiesto... ma a te mi sono dimenticato: Ledenon anche per te è off-limits? So che se vengo mi caccia di casa, però almeno porto delle valide argomentazioni  |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,649 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3705 volte E' stato ringraziato: 4442 volte in 2600 messaggi
|
Postato in origine da: Demios  Ad Andrea avevo già chiesto... ma a te mi sono dimenticato: Ledenon anche per te è off-limits? So che se vengo mi caccia di casa, però almeno porto delle valide argomentazioni  Chiunque ella sia, portala con te, è pur sempre costa francese ed è località turistica |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 24/07/2013(UTC) Messaggi: 1,979  Scrive da: Torino/Biella Ha ringraziato: 2671 volte E' stato ringraziato: 842 volte in 501 messaggi
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 18/02/2014(UTC) Messaggi: 972  Scrive da: Toscana Ha ringraziato: 327 volte E' stato ringraziato: 670 volte in 337 messaggi
|
Postato in origine da: Simtos  Questa volta anche io devo scrivere qualche riga più del solito. La 2 giorni di Varano parte dalla visita alla Dallara. Che dire? Il paese dei balocchi per gli appassionati di auto, grandi macchine che hanno fatto la storia esposte, i ragazzi della Dallara che sprizzano competenza ed orgoglio di far parte di una grande eccellenza italiana. Assolutamente consigliata la visita a chi ancora non lo ha fatto. Grazie Challenge per questa splendida esperienza. Ottimo l'aperitivo in azienda e come sempre splendida l'atmosfera che si respira nelle cene pre e post Challenge. Ed eccoci al capitolo pista. Si parte dall'OPL. Giusto 3-4 giri per verificare che la gialla va una merda esattamente come a Cervesina, non c'è proprio verso di farla girare. A questo punto per avere la certezza di non essermi rincoglionito completamente ci vuole la prova del professore di set up 4c DB1973 che di buon grado parte con la gialla per un rapido test drive, confermando che così non si può proprio guidare. Bene almeno non sono diventato scemo io. Quindi subito da MAC per scarpette nuove (grazie come sempre ad Elena e Daniel) e via di regolazioni (grazie a DB che oltre ai consigli data la mia incompetenza si mette in prima persona ad armeggiare sulla macchina). Rimane ancora uno scampolo di OPL per verificare i risultati e "cazzo ora gira".. un paio di giri tirati e subito 15.3 e 15.1. Ottimo ora si può pensare al Challenge. Si parte, un paio di giri per ritagliarsi lo spazio giusto in pista dopo la rossa per la prima defezione di semiassi giornaliera e via 15.1. Tutto mi faceva pensare di poter essere competitivo ed andare comodamente sul 14 ma purtroppo la sfiga mi aspettava dietro l'angolo e crack.. Macchina che parte d'improvviso senza motivo e mi ritrovo a dover tenere lo sterzo girato di 90 gradi per andare dritto. Un simpatico fusello aveva deciso di spezzarsi a metà come constatato dopo il rientro in paddock. Appena finite le bestemmie del caso post constatazione del danno vedo la macchina di Andreagiov che si allontana sopra un carrello e verrò poi a sapere che anche a lui nella sfiga è andata di lusso. Puntuale si rimette in moto lo spirito del Challenge e in men che non si dica Dario ha già parlato con Daniel per recuperare la macchina che in quelle condizioni a 500km da casa era un bel dito in culo.. Problema principale risolto mi aspetta una bella giornata da spettatore e con un gran bel rodimento. Ed ecco di nuovo che succede qualcosa che può capitare solo al Challenge. Arriva un certo Meteora, "avversario" in Cup che dopo avermi espresso la sua solidarietà se ne esce con la frase "ma li hai fatti 7 giri?". Eh no cazzo nemmeno quelli. "Allora prendi la mia così almeno fai classifica.." Quasi incredulo e titubante per circa 6 millisecondi in cui penso che non ho mai guidato nulla del genere prendo al volo l'occasione offertami con una sola reale paura che purtroppo era assolutamente corretta. E' semplicemente la cosa più divertente su cui mi sia seduto e nonostante la mia andatura moderata crea assuefazione e dipendenza immediata. Grazie grazie Meteora per l'occasione di provare quel mezzo. Chi mi ha visto al rientro ai box credo che abbia contato circa 62 denti sul mio sorriso scolpito e che non voleva più andarsene. Il problema è che ora ho un gorilla che non smette di darmi pacche sulla spalla.. Ultimo tema da risolvere rimaneva il rientro a Roma e anche qui una flotta di persone pronte ad aiutarmi, da Giacomino che rientrava in serata ma il mix di emozioni provate durante la giornata mi aveva reso molto assetato per il post pista, ad Antani e Seriano che si sono offerti di accompagnarmi l'indomani in una stazione. Alla fine Dario mi ha offerto la sua fida mx-5 per rientrare comodamente a casa. Un enorme grazie Dario. Come sempre la famiglia del Challenge ha dimostrato chiaramente che non esistono altre manifestazioni nel Motorsport con questa atmosfera. Grazie a tutti per questo. Un ultima menzione di solidarietà a tutti quelli che come me si sono ritrovati fermi per noie alle auto. Mi vengono in mente Redduz, Andreagiov, Pippo, Rhen in mero ordine cronologico (spero di non aver dimenticato nessuno)
grande Simtos, secondo a nessuno nella sublime arte di sbriciolare la 4C In ogni caso un vero peccato, l'avvio era promettente e vedere una giallona mordere le chiappe a Giacomino non sarebbe stato male ....chissà... magari la pressione psicologica...
|
 Un utente ha ringraziato alfa156ts per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 18/02/2014(UTC) Messaggi: 972  Scrive da: Toscana Ha ringraziato: 327 volte E' stato ringraziato: 670 volte in 337 messaggi
|
Postato in origine da: Giacomino  Provo anche io a dare un contributo. Erano mesi (da ledenon 2020) che non venivo al challenge, per varie cause, quanto mi siete mancati! Atmosfera, nonostante la contingente situazione sanitaria, sempre bella spensierata, con ettolitri di birre e di risate a far da motore. Dall'aperitivo in dallara, fino ai discorsi finali di Dario in attesa delle classifiche sorseggiando birre fresche. Bello bello. Mi è spiaciuto per gli inconvenienti avuti da smistos, rhen, redduz, danym, ed altri che non ricordo, ma quando si rimane col sorriso, vuol dire che il gioco funziona. Per ciò che mi riguarda personalmente, a parte la contentezza per aver finalmente potuto dire SONO ARRIVATO UNO  , posso dire di essermi sparato ottantuno giri, di cui ottantuno col sorriso in faccia. Ci vediamo a Lédenon! Quindi mi vorresti dire che gli unici 5' di giramento di balle li hai avuti in occasione del nostro infelice primo incontro  quando con savoir faire mi hai detto  : se magari non parcheggi lo Stelvione carrellato al mio posto  sarebbe parecchio meglio  .... Tutto però è rientrato quando hai capito che il mio obiettivo era parcheggiare SOPRA le attrezzature di Simtos PS in any case: GRANDE GIACOMINO 
|
 Un utente ha ringraziato alfa156ts per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 19/04/2011(UTC) Messaggi: 1,535 Scrive da: Saronno, VA
Ha ringraziato: 690 volte E' stato ringraziato: 464 volte in 236 messaggi
|
|
|
 6 utenti hanno ringraziato Satz404 per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 01/10/2014(UTC) Messaggi: 493  Scrive da: MB Ha ringraziato: 997 volte E' stato ringraziato: 575 volte in 240 messaggi
|
Tappa leggendaria per le Toyobaru che si consolidano ultime nelle loro categorie 😂😂😂😂 |
|
 2 utenti hanno ringraziato Speedy7 per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Eccomi qui, ho saggiamente atteso che ciò che mi pareva da verificare fosse verificato. Non faccio le medie in.paddock o a mente, ma un pizzico di naso coi numeri mi diceva di aspettare che si potesse lavorare con la dovuta concentrazione. GRAZIE SATZ DELLO SFORZO FATTO Veniamo alla giornata, non volevo venire, avevo brutti presentimenti, mancava la mia fidanzata😂😂😂😂, il gomito mi faceva contatto col ginocchio....insomma in piena Manganite. Moglie e figlia mi lanciano....e già per strada ero in tutt' altro mood. Cena light...subisco bullismo da umby e arancia, e feccia non mi caga, tutti indizi a mio favore....hahahahahahaha Opl, tolgo 1 secondo al best di dicembre Turni mi butto a vita persa, determinato come mai, concentrato, critico e analitico...merlu mi da delle buone dritte..1.21.74 per me è tanto quanto vincere perchè ho tolto 2 secondi a me stesso. Grande fortizia che mi da ottimi consigli, mi fa la convergenza giusta, e me la adegua a suo giudizio guardando cosa faccio, come guido, che pista vi sarà.... penso che sia un coniglietto rosa travestito da cattivix Ambiente sempre ok anzi in miglioramento Spero solo di non apparire ora ridicolo per l esultanza del podio... ma giuro che lo avrei fatto anche per il 2 posto, perché arancia umby e compagni (kat, feccia,losna ecc fortizia non ha un mezzo ancora a punto), non son proprio degli inesperti e non hanno risparmiato sulla preparazione.... sono loro avversario... e mi fa un enorme piacere. Ciao ciao, a Ledenon.... o vittoria o morte!!!! Bhe..in senso lato..hahahaha Ciao |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 11 utenti hanno ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio.
|
zikkio il 03/06/2021(UTC), Alemazdina il 03/06/2021(UTC), meteora il 03/06/2021(UTC), Antani il 03/06/2021(UTC), Bolpa il 03/06/2021(UTC), Solo il 03/06/2021(UTC), arancia il 03/06/2021(UTC), cruncher il 03/06/2021(UTC), Seriano il 03/06/2021(UTC), DarioG il 04/06/2021(UTC), Marselo il 05/06/2021(UTC)
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 14/11/2019(UTC) Messaggi: 11  Scrive da: Travagliato (BS) Ha ringraziato: 33 volte E' stato ringraziato: 18 volte in 5 messaggi
|
Ciao Ragazzi! Che dire: per me è stata la prima volta, non avevo grandi aspettative, solamente quella di divertirmi e portare a casa il mezzo sano e salvo. Direi missione compiuta alla grande! ...poi ricevere i complimenti dagli alti della classifica è valsa come una vittoria per me! Devo ringraziare tutti i presenti e complimenti a Dario & Co. per l'organizzazione. Alla prossima, appena mi sarà possibile!
|
 4 utenti hanno ringraziato Bolpa per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Postato in origine da: Bolpa  Ciao Ragazzi! Che dire: per me è stata la prima volta, non avevo grandi aspettative, solamente quella di divertirmi e portare a casa il mezzo sano e salvo. Direi missione compiuta alla grande! ...poi ricevere i complimenti dagli alti della classifica è valsa come una vittoria per me! Devo ringraziare tutti i presenti e complimenti a Dario & Co. per l'organizzazione. Alla prossima, appena mi sarà possibile! 1.26 con una 1600 alla prima uscita....tanta roba, bravo! |
CIT Voodoochile |
 Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,255 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 66 volte E' stato ringraziato: 3070 volte in 1288 messaggi
|
Mang mi ha detto che ha un’assicurazione sulla vita da 800k.....se facciamo sembrare tutto un incidente a ledenon, la moglie potrebbe ringraziarci a vita
|
|
|
|
|
Postato in origine da: fortizia  Mang mi ha detto che ha un’assicurazione sulla vita da 800k.....se facciamo sembrare tutto un incidente a ledenon, la moglie potrebbe ringraziarci a vita Hahahahahahahaha, che merda che sei |
CIT Voodoochile |
|
|
|
Iscritto: 18/02/2019(UTC) Messaggi: 194  Scrive da: Forlì Ha ringraziato: 184 volte E' stato ringraziato: 106 volte in 54 messaggi
|
Postato in origine da: Speedy7  Tappa leggendaria per le Toyobaru che si consolidano ultime nelle loro categorie 😂😂😂😂 Io l'ho già scritto, smontare i collettori e coi soldi ricavati prendere un treno di Trofeo R in 225...
|
|
|
|
Iscritto: 24/04/2011(UTC) Messaggi: 1,457 Scrive da: Padova
Ha ringraziato: 204 volte E' stato ringraziato: 601 volte in 364 messaggi
|
Postato in origine da: Speedy7  Tappa leggendaria per le Toyobaru che si consolidano ultime nelle loro categorie 😂😂😂😂 Mi ritengo offeso ... |
Il motore giusto sull'auto sbagliata? :-P |
 Un utente ha ringraziato Mick Doohan per questo utile messaggio
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 26/03/2012(UTC) Messaggi: 5,761 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1397 volte E' stato ringraziato: 2968 volte in 1451 messaggi
|
Postato in origine da: alfa156ts  Quindi mi vorresti dire che gli unici 5' di giramento di balle li hai avuti in occasione del nostro infelice primo incontro  quando con savoir faire mi hai detto  : se magari non parcheggi lo Stelvione carrellato al mio posto  sarebbe parecchio meglio  .... Tutto però è rientrato quando hai capito che il mio obiettivo era parcheggiare SOPRA le attrezzature di Simtos PS in any case: GRANDE GIACOMINO  Ahahahahahhahahahaahahah grandissimo, in realtà il mio disappunto nasceva unicamente dal fatto che non vedevo più le mie robe  Alla prossima e grazie dell'ombra sotto al tuo gazebo! |
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 03/06/2021(UTC) Messaggi: 2 Scrive da: Treviglio
Ha ringraziato: 2 volte E' stato ringraziato: 8 volte in 2 messaggi
|
Vi lascio il mio unico giro sotto il muro del 1.22 Rosiko perchè mi prendo praticamente un secondo dalla NC di Demios, che modifiche hai fatto (sempre se ne hai)? Da parte mia proverò ad arrivare la prossima volta con dei cerchi un po' meno pesanti e con la campanatura fatta  Purtroppo il tettuccio rigido non posso toglierlo ps: la luce divina proveniente dall'esterno era il signore che mi chiamava a se, ho preferito restare incollato a terra 
|
 2 utenti hanno ringraziato MattoMatteo89 per questo utile messaggio.
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2021
»
***CLASSIFICHE E RINGRAZIAMENTI TERZA TAPPA VARANO DE' MELEGARI***
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.