Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2020
»
*** RINGRAZIAMENTI E CLASSIFICHE QUARTA TAPPA VALLELUNGA 2020 ***
Rank: Pro driver
Iscritto: 06/03/2014(UTC) Messaggi: 908  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1136 volte E' stato ringraziato: 919 volte in 344 messaggi
|
Postato in origine da: meteora  Che weekendone, ragazzi!! Quattro giorni meravigliosi e vissuti al 110%, questa Vallelunga entra dritta dritta fra le best ever!! Grazie soprattutto a Peppe Tuscany e a Cri K71, spettacolari anfitrioni che hanno reso spettacolare la permanenza, coccolandoci tra ospitalità in luoghi bellissimi e pappate storiche! Grazie a Dario, Satz, Voodoo e Luca, che continuano a crederci nonostante delle condizioni davvero difficili per organizzare eventi, e che meritatamente sono stati premiati da un numero di iscrizioni davvero notevole! Grazie a tutti i piloti, correttissimi come sempre... forse più di sempre, che una data con zero bandiere rosse non mi pare di ricordarla. Ma se c'è una cosa per cui mi sento davvero felice, ed è una riflessione che facevo al ritorno, mentre Giove Pluvio mi allagava la baracca, è che finalmente, dopo quasi 10 anni a predicare l'on-the-road, si è formato un bel gruppo di amici con cui condividere IL VIAGGIO!! Grazie davvero a tutti quelli che si son sparati la trasferta via B-road, son stati 1500 km fantastici!!         Ora capisco perché le pedane mi sembravano “un pelo alte” 😂😂😂
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 05/03/2013(UTC) Messaggi: 1,873  Scrive da: milano Ha ringraziato: 1341 volte E' stato ringraziato: 1492 volte in 623 messaggi
|
Che bella famiglia allargata! Grazie K71 sei mitico. Grazie al team LLCC challenge siete brutti ma ci fate divertire
|
 2 utenti hanno ringraziato katanga per questo utile messaggio.
|
k71 il 13/10/2020(UTC), DarioG il 13/10/2020(UTC)
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 21/11/2015(UTC) Messaggi: 58  Scrive da: pisa Ha ringraziato: 43 volte E' stato ringraziato: 55 volte in 21 messaggi
|
Bellissima giornata davvero e pista fantastica! univa pecca quelle 124 rosse.. le ho trovate più di una volta e spesso han mesos le 4 frecce nel mezzo alla strada... una mi è capitata dopo il curvone ai 175/180.. non piacevole..
comunque super divertito! 😎 |
"vieni qui si beve!" "poca spesa, tanta resa!" |
 2 utenti hanno ringraziato MattySTi per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: anTrani
Iscritto: 20/11/2018(UTC) Messaggi: 299  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 692 volte E' stato ringraziato: 487 volte in 169 messaggi
|
Un weekend lungo stupendo. Grazie a Tuscany e K71che ci hanno ospitati e viziati con prelibatezze e panorami indimenticabili. Meteora inoltre merita una menzione particolare, senza di lui saremmo tutti in autostrada a romperci le palle. Gran bella giornata di pista, gran bella pista e gran partecipazione di tutti. Sono felice di aver visto nuovi partecipanti unirsi numerosi alla bella cena di premiazione; la ciliegina sulla torta. Ho ricevuto anche una bottiglia di Antani in regalo da uno sconosciuto  grazie ancora del pensiero!  Purtroppo il maltempo sulla via del rientro mi ha convinto a non fermarmi da Cecio, ma recupererò in occasione Mugello. Prossima volta verrò in furgone, perché ormai non ho più spazio in auto per tutti i secondi che mi rifilate a fine giornata. Grazie :) Ma le classifiche quando escono? |
|
 7 utenti hanno ringraziato Antani per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 19/04/2011(UTC) Messaggi: 1,535 Scrive da: Saronno, VA
Ha ringraziato: 690 volte E' stato ringraziato: 464 volte in 236 messaggi
|
|
|
 5 utenti hanno ringraziato Satz404 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,502  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7264 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
|
Postato in origine da: MattySTi  Bellissima giornata davvero e pista fantastica! univa pecca quelle 124 rosse.. le ho trovate più di una volta e spesso han mesos le 4 frecce nel mezzo alla strada... una mi è capitata dopo il curvone ai 175/180.. non piacevole..
comunque super divertito! 😎 come già scritto, non accadrà mai più di avere gente del genere all'interno del Challenge. ps, in gentleman il calcolatore delle medie ha fatto un errore e dopo le verifiche opportune (è questa la motivazione per la quale avete dovuto tutti attendere le classifiche) sei secondo. Al mugello sarà veramente una grandissima sfida con zikkio |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,256 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 66 volte E' stato ringraziato: 3074 volte in 1289 messaggi
|
ma allora una pony l'ho killata......ahahahhahahaha.....cmq anche io avevo una mg tf....purtroppo
|
 Un utente ha ringraziato fortizia per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,502  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7264 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
|
Postato in origine da: fortizia  ma allora una pony l'ho killata......ahahahhahahaha.....cmq anche io avevo una mg tf....purtroppo appena puoi Satz modifica mx5 fortizia in mg tf |
|
|
|
Iscritto: 24/07/2013(UTC) Messaggi: 1,979  Scrive da: Torino/Biella Ha ringraziato: 2671 volte E' stato ringraziato: 842 volte in 501 messaggi
|
|
|
 Un utente ha ringraziato zikkio per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 01/10/2014(UTC) Messaggi: 493  Scrive da: MB Ha ringraziato: 997 volte E' stato ringraziato: 575 volte in 240 messaggi
|
Se dico che ho già prenotato pernottamento per Mug esagero? |
|
 Un utente ha ringraziato Speedy7 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 24/07/2013(UTC) Messaggi: 1,979  Scrive da: Torino/Biella Ha ringraziato: 2671 volte E' stato ringraziato: 842 volte in 501 messaggi
|
Postato in origine da: Speedy7  Se dico che ho già prenotato pernottamento per Mug esagero? Prenotato anche io in pausa pranzo... |
|
 Un utente ha ringraziato zikkio per questo utile messaggio
|
|
|
|
se aspettate per prenotare l'hotel magari faccio una convenzione con Ebe... |
 Un utente ha ringraziato DarioG per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 01/10/2014(UTC) Messaggi: 493  Scrive da: MB Ha ringraziato: 997 volte E' stato ringraziato: 575 volte in 240 messaggi
|
Postato in origine da: DarioG  se aspettate per prenotare l'hotel magari faccio una convenzione con Ebe... disdiciamo facile |
|
 Un utente ha ringraziato Speedy7 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,289 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 534 volte E' stato ringraziato: 1715 volte in 1056 messaggi
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Speedy7  disdiciamo facile Sì, infatti... ho preso un albergo con cancellazione gratuita apposta @Danym Ebe è il nome di un albergo a San Piero a Sieve :) |
|
 2 utenti hanno ringraziato zikkio per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 6,174 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1756 volte E' stato ringraziato: 3894 volte in 1695 messaggi
|
Postato in origine da: danym  ebe che? Mamma Ebe. Ocio eh... |
 ................ TEAM CIOCAPIAT ................ |
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 21/11/2015(UTC) Messaggi: 58  Scrive da: pisa Ha ringraziato: 43 volte E' stato ringraziato: 55 volte in 21 messaggi
|
Postato in origine da: DarioG  come già scritto, non accadrà mai più di avere gente del genere all'interno del Challenge. ps, in gentleman il calcolatore delle medie ha fatto un errore e dopo le verifiche opportune (è questa la motivazione per la quale avete dovuto tutti attendere le classifiche) sei secondo. Al mugello sarà veramente una grandissima sfida con zikkio spero di esserci e duellare alla grande! non ci sono mai stato con il 106 al mugello e sono supercurioso! |
"vieni qui si beve!" "poca spesa, tanta resa!" |
 Un utente ha ringraziato MattySTi per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,650 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3707 volte E' stato ringraziato: 4443 volte in 2601 messaggi
|
Postato in origine da: MattySTi  spero di esserci e duellare alla grande! non ci sono mai stato con il 106 al mugello e sono supercurioso!
E' una figata pazzesca, casanova savelli e arrabbiate moltiplicano per piu di 4 l'emozione del curcone di valle fatto pieno il resto è anche figo, le biondetti per chi ha motore sono anche fighe e il correntaio per niente scontato anche se a vederlo è tirato col compasso IMHO |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2020
»
*** RINGRAZIAMENTI E CLASSIFICHE QUARTA TAPPA VALLELUNGA 2020 ***
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.