Dopo questo maledetto periodo "Covidiano" anche se praticamente son rimasto in mutande...
...non potevo comunque NON venire a trascorrere il miglior weekend trascorso negli ultimi tre mesi!!!
Appena varcato il cancello del Tazio sabato mattina dopo trasferta di circa 400km,
mi godo subito l'aria, il profumo e l'atmosfera che amo respirare dentro gli autodromi.
(subito prontamente immortalato dal buon Umberto)

Il resto è euforia:
salutare tutti gli amici, vecchi e nuovi, riprendere i tutoraggi, saltare di corsa
tra un'auto e un'altra, per tornare finalmente in pista a giUocare con i soliti di sempre!
Tra i vari tutoraggi, segnalo quello effettuato dentro la 145 livrea Martini motorizzata "Deltona"
da circa 300cv su 2WD!!!

Fantastica: sgommava fino alla quarta marcia!!!
Un caro saluto anche agli altri nuovi amici, MX-5 NA e ND muniti, con cui abbiamo effettuato
un po' di giri insieme, tutti correttissimi e con il giusto spirito Challengiaro!

Ma il culmine del godimento è stato il turno sperimentale goduto dal primo all'ultimo metro di circuito!
E con la mia povera millessei che ho spremuto come un limone, ma sempre generosa nella soddisfazione
quando la si guida!!!

A tal proposito, volevo complimentarmi con TUTTI, ma davvero TUTTI i partecipanti a questo ludico turno:
una correttezza ed una gestione così ultimamente non l'ho trovata neppure in qualche campionato "vero",
dove, tolti i primi 5/6 piloti titolati, il resto dei partecipanti non è neppure in grado di gestire
metà del tempo che abbiamo trascorso noi, tra erba-cordolo-asfalto-cordolo-erba
WhatsApp Video 2020-06-07 at 18.30.00.mp4 (4,198KB) scaricato 46 volte.Tutto il resto, conta davvero poco: coppe, coppette, premi, punteggi, classifiche, ecc...
Certamente il motorsport vive anche di questo.
Ma noi NON AMIAMO DARGLI LA PRECEDENZA.
W il Challenge LLCC!!!
Un abbraccio di cuore a tutti!