Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,503  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7264 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
|
Postato in origine da: Fletch  Dario, quelli come noi con la macchina di ferro possono farsi fare tabelle magnetiche, tipo quelle della scuola guida. NO, in pista volano. Ne ho visti tanti volare via sul parabrezza dell'auto subito dietro.... |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 2 utenti hanno ringraziato DarioG per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 18/04/2011(UTC) Messaggi: 4,076
Ha ringraziato: 713 volte E' stato ringraziato: 1895 volte in 956 messaggi
|
Postato in origine da: DarioG  figliol di T... sei al TAI scemocazzo, ero nel 2014 |
ma che cazz |
|
|
|
Iscritto: 18/04/2011(UTC) Messaggi: 4,076
Ha ringraziato: 713 volte E' stato ringraziato: 1895 volte in 956 messaggi
|
non è vero ero a llcc  |
ma che cazz |
 3 utenti hanno ringraziato Feccia per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 19/04/2011(UTC) Messaggi: 1,535 Scrive da: Saronno, VA
Ha ringraziato: 690 volte E' stato ringraziato: 464 volte in 236 messaggi
|
Postato in origine da: Fletch  Dario, quelli come noi con la macchina di ferro possono farsi fare tabelle magnetiche, tipo quelle della scuola guida.
Proprio al mugello all'ultimo evento 2019, in pieno rettilineo, se ne è staccata una e ce l'hanno riportata i commissari.
Occhio che potrebbero essere veramente pericolose... |
|
 2 utenti hanno ringraziato Satz404 per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 2,100 Scrive da: East Milan
Ha ringraziato: 824 volte E' stato ringraziato: 1167 volte in 575 messaggi
|
Ok, vi darò ascolto.
Le fisserò col nastro adesivo. :D
|
 Un utente ha ringraziato Fletch per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 16/02/2012(UTC) Messaggi: 1,418 Scrive da: Toscana
Ha ringraziato: 779 volte E' stato ringraziato: 330 volte in 243 messaggi
|
Postato in origine da: Satz404  Proprio al mugello all'ultimo evento 2019,in pieno rettilineo, se ne è staccata una e ce l'hanno riportata i commissari. Occhio che potrebbero essere veramente pericolose...
Confermo, c'ero a bordo io alla macchina a cui si è staccata. E siccome l'aveva anche dall'altro lato, in quel turno nel rettilineo alzava il piede, poi a fine turno l'ha tolta. Oltretutto staccandosi gli ha rovinato anche la fiancata |
|
 2 utenti hanno ringraziato Seriano per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,503  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7264 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
|
Ne approfitto per ringraziare Seriano che per il prossimo anno darà il suo contributo al challenge ufficialmente come riferimento Tutor 2020. |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 2 utenti hanno ringraziato DarioG per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 6,174 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1756 volte E' stato ringraziato: 3894 volte in 1695 messaggi
|
Postato in origine da: Fletch  Ti saprò dire. mem le ero fatte fare per la Mini (Mini innocenti del 72, vel max 160 da nuova), le ho ancora. Bellissime, ma te le perdi e diventano pericolose. |
 ................ TEAM CIOCAPIAT ................ |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 01/10/2014(UTC) Messaggi: 493  Scrive da: MB Ha ringraziato: 997 volte E' stato ringraziato: 575 volte in 240 messaggi
|
Postato in origine da: Seriano  Confermo, c'ero a bordo io alla macchina a cui si è staccata. E siccome l'aveva anche dall'altro lato, in quel turno nel rettilineo alzava il piede, poi a fine turno l'ha tolta. Oltretutto staccandosi gli ha rovinato anche la fiancata Eccomi qui! Ne approfitto per ringraziati ancora per il tutoraggio :) Una bella legnata, ho fatto tutto il resto del turno alzando il piede dopo i 160 e poi mi sono fatto dare i numeri adesivi. Sono fogli con magnete abbastanza spesso (tra 0.50 e 1.00mm, non ricordo di precisione) e ci ho girato due volte a Varano senza problemi. Credo che la colpa non sia stata tanto della velocità, quanto dell'acqua sulla carrozzeria che in rettilineo è filtrata sotto al magnete e l'ha sollevato. Mi sono preoccupato più che altro di chi potesse stare dietro (non erano piccole, 50x40), infatti appena uscito sono andato dai commissari a segnalare che probabilmente era ancora sull'asfalto. Una soluzione sicura al 100% secondo me è quella di fissarle facendo una piccola cornice di nastro isolante da elettricista, non lascia residui, ci impieghi 1 minuto, ''smussa'' il profilo ed impedisce all'aria di sollevarle anche ad alte velocità. Ad ogni modo con quel che è rimasto ho realizzato questa straordinaria opera d'arte a ricordo del mio primo LLCC  |
|
 2 utenti hanno ringraziato Speedy7 per questo utile messaggio.
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.