Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2019
»
++SERVIZIO PNEUMATICI BY MAC AUTO DIVISIONE GOMME PER LLCC CREMONA 28/09++
 Rank: Official supporter e venditore professionaleIscritto: 25/02/2016(UTC) Messaggi: 1,218  Scrive da: maranello Ha ringraziato: 1165 volte E' stato ringraziato: 1198 volte in 459 messaggi
|
Postato in origine da: MRC  scusa ma le r888r non ci montano su cabale da 5.5? grazie
Le Toyo hanno "fisicamente" un ingombro minore a parita' di misura con Yoko Se le Yoko staranno limitatamente strette sul 5.5, le Toyo staranno effettivamente strette sul 5.5 Non so se mi sono spiegata...
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 28/02/2018(UTC) Messaggi: 139  Scrive da: Brianza Ha ringraziato: 227 volte E' stato ringraziato: 189 volte in 62 messaggi
|
Cosa avete in 235/40 R17? Non so come arriverò a fine giornata :-) |
aXe Gas Like No Tomorrow 8:43 BTG, 120d, eat my diesel-dust Jezza 😂 |
|
|
|
 Rank: Official supporter e venditore professionaleIscritto: 25/02/2016(UTC) Messaggi: 1,218  Scrive da: maranello Ha ringraziato: 1165 volte E' stato ringraziato: 1198 volte in 459 messaggi
|
Postato in origine da: aXe  Cosa avete in 235/40 R17? Non so come arriverò a fine giornata :-) Ciao AXE Ho mandato a prendere d’urgenza 4 R888R Arrivano domattina, in tempo per caricarle e portarle a Cremona Elena
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 18/04/2011(UTC) Messaggi: 4,076
Ha ringraziato: 713 volte E' stato ringraziato: 1895 volte in 956 messaggi
|
Postato in origine da: mac auto divisione gomme  Ciao AXE Ho mandato a prendere d’urgenza 4 R888R Arrivano domattina, in tempo per caricarle e portarle a Cremona Elena ma cuindi ai le toio? |
ma che cazz |
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 28/02/2018(UTC) Messaggi: 139  Scrive da: Brianza Ha ringraziato: 227 volte E' stato ringraziato: 189 volte in 62 messaggi
|
Postato in origine da: mac auto divisione gomme  Ciao AXE Ho mandato a prendere d’urgenza 4 R888R Arrivano domattina, in tempo per caricarle e portarle a Cremona Elena Quanta solerzia! Grazie! Poi magari non mi servono, spero le gomme mi durino fino al Mugello compreso. Vediamo sabato. |
aXe Gas Like No Tomorrow 8:43 BTG, 120d, eat my diesel-dust Jezza 😂 |
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,408 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5046 volte E' stato ringraziato: 17154 volte in 7180 messaggi
|
Postato in origine da: mac auto divisione gomme  Ciao AXE Ho mandato a prendere d’urgenza 4 R888R Arrivano domattina, in tempo per caricarle e portarle a Cremona Elena In caso non ne abbiate, carica sul camion le mie posteriori, tanto sarò con auto civile ![[PD]](/YetAnotherForum.NET/Images/Emoticons/PD.gif) se qualcuno resta sulle tele vendetegliele a prezzo friendly, poi io le compro nuove con calma. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2019
»
++SERVIZIO PNEUMATICI BY MAC AUTO DIVISIONE GOMME PER LLCC CREMONA 28/09++
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.