Rank: Gentleman driver
Iscritto: 27/12/2018(UTC) Messaggi: 187  Scrive da: Gavirate Ha ringraziato: 735 volte E' stato ringraziato: 149 volte in 79 messaggi
|
Postato in origine da: voodoochile  Birra dove Voodoochile anche tu di Vergiate?
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 6,174 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1756 volte E' stato ringraziato: 3894 volte in 1695 messaggi
|
Postato in origine da: voodoochile  Birra dove Beh, meteora conosce un posticino fantastico, abbastanza vicino. sul massif central, vicino e Le Puy. Sono solo 876 km ma quasi tutti di misto stretto, spettacolare! |
 ................ TEAM CIOCAPIAT ................ |
 2 utenti hanno ringraziato k71 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Manimmmmerd!
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 2,576 Scrive da: Vergiate (VA)
Ha ringraziato: 4971 volte E' stato ringraziato: 3549 volte in 1026 messaggi
|
Postato in origine da: EllePi  Voodoochile anche tu di Vergiate? È uno dei padri fondatori. Hanno dato il suo nome alla via dove abita, e pure alla piazza che devi attraversare per arrivarci. Possiede un essere metà gatto, metà lince, metà unicorno (so che il totale fa 1,5 ma confermo che i calcoli sono corretti) che fa la guardia all’intera cittadina, e soprattutto alla mia Caterham. |
>>> TEAM SCOPARE RACING <<<
"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71 |
 Un utente ha ringraziato meteora per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 18/12/2011(UTC) Messaggi: 4,423 Scrive da: Pienza
Ha ringraziato: 1005 volte E' stato ringraziato: 2421 volte in 1286 messaggi
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 22/03/2011(UTC) Messaggi: 2,436 Scrive da: Sala Bolognese
Ha ringraziato: 533 volte E' stato ringraziato: 478 volte in 329 messaggi
|
Premessa: detto da un vecchio fermone. Avevo sempre sentito dire che quando vai forte senti il ritmo della macchina che danza tra i cordoli. Beh, io questa senzazione l'ho avuta proprio nella Buca. La macchina andava quasi da sola, scivolando docile da un cordolo al successivo. Indimenticabile. Una dei più bei ricordi del Challenge.
|
Lanfranco & Simona --> Team Ciocapiàt & Moviola <-- RC 1.8 Wind - Highland Green NA 1.8 (AKA Kermit) - British Racing Green |
 Un utente ha ringraziato Lanf per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/03/2011(UTC) Messaggi: 635 Scrive da: Gorizia
Ha ringraziato: 9 volte E' stato ringraziato: 140 volte in 130 messaggi
|
Postato in origine da: Tuscany964  Vudù è IL membro. Vergate sul Membro? xD :D
|
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 6,174 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1756 volte E' stato ringraziato: 3894 volte in 1695 messaggi
|
Postato in origine da: Lanf  Premessa: detto da un vecchio fermone. Avevo sempre sentito dire che quando vai forte senti il ritmo della macchina che danza tra i cordoli. Beh, io questa senzazione l'ho avuta proprio nella Buca. La macchina andava quasi da sola, scivolando docile da un cordolo al successivo. Indimenticabile. Una dei più bei ricordi del Challenge.
Poi sei risalito sul pulmino Volkswagen, hai dato acqua alla Maria, ti sei rollato la 14’ del giorno è sei ripartito! Grande Lanf! |
 ................ TEAM CIOCAPIAT ................ |
 Un utente ha ringraziato k71 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 12/03/2011(UTC) Messaggi: 416 Scrive da: Padova
Ha ringraziato: 123 volte E' stato ringraziato: 69 volte in 43 messaggi
|
Partecipare alla tappa in Croazia? Si, senza neanche stare a pensarci. Vale la pena fare un salto anche solo come spettatore.
|
 Un utente ha ringraziato Ottovolante per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 01/07/2016(UTC) Messaggi: 1,290 Scrive da: italia
Ha ringraziato: 869 volte E' stato ringraziato: 695 volte in 345 messaggi
|
Postato in origine da: Tuscany964  Visto che manca una settimana io andrei a prendere "una" birra con Meteora poi decidE se ti vuoLE ancora sposare.
|
 2 utenti hanno ringraziato devo per questo utile messaggio.
|
|
|
 Rank: Official supporter e venditore professionaleIscritto: 25/02/2016(UTC) Messaggi: 1,218  Scrive da: maranello Ha ringraziato: 1165 volte E' stato ringraziato: 1198 volte in 459 messaggi
|
Postato in origine da: k71  Dimenticavo: siero antivipera, un paracadute, un giubbino salvagente. Rettifico io: I PICCHETTI PER LE TENDE UN PIANO B VALIDO ANCHE IL PIANO C NON GUASTA
|
 2 utenti hanno ringraziato mac auto divisione gomme per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 25/10/2016(UTC) Messaggi: 179  Scrive da: provincia di modena Ha ringraziato: 32 volte E' stato ringraziato: 29 volte in 27 messaggi
|
concordo con tutti e aggiungo che si mangia pure bene...cevapcici
|
 Un utente ha ringraziato bagga per questo utile messaggio
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.