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Iscritto: 03/01/2017(UTC) Messaggi: 979  Scrive da: Cormano Ha ringraziato: 679 volte E' stato ringraziato: 515 volte in 268 messaggi
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Ma alla fine Carlo Arata parteciperà con la sua NB ? O s'è messo paura ed ha wrappato la macchina di nero opaco x non farsi riconoscere?
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Rank: Pro driver
Iscritto: 19/04/2013(UTC) Messaggi: 309  Scrive da: Alba Ha ringraziato: 72 volte E' stato ringraziato: 66 volte in 41 messaggi
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Nick: andreve Numero di partecipazioni al Challenge nel 2018 (anche con altre auto): 1 Numero di partecipazioni al Challenge dal 2010 (anche con altre auto): 1 Numero di partecipazioni previste per il 2019 (su SETTE eventi) CON UNA MX-5: 1 forse 2 Parteciperò con una MX-5 tipo (prego dettagliare): Mx5 nbfl 1.8 backstage Caratteristiche ai fini del regolamento (prego dettagliare): Cambio 6 marce con conica 4.1 e differenziale autobloccante di serie, aspirazione Cai il motorsport con attualmente il filtro a pannello originale Mazda, tubi in treccia, dischi e pastiglie freno originali, gomme 205/45r16 Bridgestone potenza re002 adrenalin, scarico originale, interni originali, ruote originali, assetto originale. Nel caso avessi già partecipato al Challenge con l'auto sopra descritta, ero in Classe: entry Con il nuovo regolamento sarei in Classe: entry (se non sbaglio) Quali sono gli elementi/modifiche/upgrade già presenti sul mezzo che mi spostano di classe per il 2019?: attualmente nessuno (se non sbaglio) Nel caso decidessi di apportare limitate modifiche alla vettura, sarei disposto a: a) salire di classe: non credo che le modifiche mi facciano salire di classe ma se fosse parteciperei lo stesso perché non mi interessa vincere ma divertirmi b) scendere di classe: non esiste classe inferiore quindi non mi pongo il problema apportando le seguenti modifiche: bushing energy suspension master kit, assetto meisterR ZetaCRD, pastiglie (penso) ebc Gialle, filtro a pannello pipercross al posto dell'originale nel Cai il motorsport già presente, pneumatici federal evo st1 su 205/45r16 o Toyo r888 su 195/50r15 con cerchi oz chrono ht e forse modifiche allo scarico. Modificato dall'utente domenica 24 marzo 2019 13.31.29(UTC)
| Motivo: Non specificato |
Ex possessore di una fantastica Panda 100HP Primo ed unico rotografo ufficiale mx5italia filamente possessore di una mx5 nbfl backstage 1.800 del 2004 full stock ma tanta fantasia La mia prima volta a Cremona con la mx5 tutta originale io e la mia mx5 nbfl @ cremona |
 3 utenti hanno ringraziato andreve per questo utile messaggio.
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Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,908 Scrive da: analfabeta
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Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
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 Un utente ha ringraziato Losna per questo utile messaggio
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Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,502  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7264 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
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Postato in origine da: andreve  Nick: andreve Numero di partecipazioni al Challenge nel 2018 (anche con altre auto): 1 Numero di partecipazioni al Challenge dal 2010 (anche con altre auto): 1 Numero di partecipazioni previste per il 2019 (su SETTE eventi) CON UNA MX-5: 1 forse 2
Parteciperò con una MX-5 tipo (prego dettagliare): Mx5 nbfl 1.8 backstage
Caratteristiche ai fini del regolamento (prego dettagliare): Cambio 6 marce con conica 4.1 e differenziale autobloccante di serie, aspirazione Cai il motorsport con attualmente il filtro a pannello originale Mazda, tubi in treccia, dischi e pastiglie freno originali, gomme 205/45r16 Bridgestone potenza re002 adrenalin, scarico originale, interni originali, ruote originali, assetto originale.
Nel caso avessi già partecipato al Challenge con l'auto sopra descritta, ero in Classe: entry
Con il nuovo regolamento sarei in Classe: entry (se non sbaglio)
Quali sono gli elementi/modifiche/upgrade già presenti sul mezzo che mi spostano di classe per il 2019?: attualmente nessuno (se non sbaglio)
Nel caso decidessi di apportare limitate modifiche alla vettura, sarei disposto a: a) salire di classe: non credo che le modifiche mi facciano salire di classe ma se fosse parteciperei lo stesso perché non mi interessa vincere ma divertirmi b) scendere di classe: non esiste classe inferiore quindi non mi pongo il problema apportando le seguenti modifiche: bushing energy suspension master kit, assetto meisterR ZetaCRD, pastiglie (penso) ebc Gialle, filtro a pannello pipercross al posto dell'originale nel Cai il motorsport già presente, pneumatici federal evo st1 su 205/45r16 o Toyo r888 su 195/50r15 con cerchi oz chrono ht e forse modifiche allo scarico. Ti confermo categoria Entry ;-) |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 Un utente ha ringraziato DarioG per questo utile messaggio
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Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,650 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3707 volte E' stato ringraziato: 4443 volte in 2601 messaggi
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Ciao bello! vieni a giocare con noi..:-) |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
 Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
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Rank: Pro driver
Iscritto: 19/04/2013(UTC) Messaggi: 309  Scrive da: Alba Ha ringraziato: 72 volte E' stato ringraziato: 66 volte in 41 messaggi
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Grazie mille DarioG per la chiarezza anche se potreste pure mettermi in open a me cambia poco io mi diverto sempre un casino in pista......però effettivamente in entry è meglio perché non mi doppiano ogni giro e do meno fastidio |
Ex possessore di una fantastica Panda 100HP Primo ed unico rotografo ufficiale mx5italia filamente possessore di una mx5 nbfl backstage 1.800 del 2004 full stock ma tanta fantasia La mia prima volta a Cremona con la mx5 tutta originale io e la mia mx5 nbfl @ cremona |
 2 utenti hanno ringraziato andreve per questo utile messaggio.
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Rank: World Champion
Iscritto: 04/05/2014(UTC) Messaggi: 7,785  Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 2666 volte E' stato ringraziato: 1527 volte in 1076 messaggi
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Postato in origine da: andreve  Grazie mille DarioG per la chiarezza anche se potreste pure mettermi in open a me cambia poco io mi diverto sempre un casino in pista......però effettivamente in entry è meglio perché non mi doppiano ogni giro e do meno fastidio Solo per chiarezza ed evitare fraintendimenti : le Classi , ne ora e nemmeno prima, hanno attinenza con i Turni in pista: l’Organizzazione fa in modo , per sicurezza e maggior divertimento per tutti, di stabilire i Turni sulla base del peso, esperienza e delle reali prestazioni dei Partecipanti in modo che siano le più omogenee possibile a prescindere dalla Classe attribuita.... puntualizzo perchè questa “distorsione” di veduta è spesso ricorrente
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 Un utente ha ringraziato 4C125 per questo utile messaggio
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Rank: Pro driver
Iscritto: 03/01/2017(UTC) Messaggi: 979  Scrive da: Cormano Ha ringraziato: 679 volte E' stato ringraziato: 515 volte in 268 messaggi
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Postato in origine da: 4C125  Solo per chiarezza ed evitare fraintendimenti : le Classi , ne ora e nemmeno prima, hanno attinenza con i Turni in pista: l’Organizzazione fa in modo , per sicurezza e maggior divertimento per tutti, di stabilire i Turni sulla base del peso, esperienza e delle reali prestazioni dei Partecipanti in modo che siano le più omogenee possibile a prescindere dalla Classe attribuita.... puntualizzo perchè questa “distorsione” di veduta è spesso ricorrente
Dany41 ha ringraziato 4C125 per questo utile messaggio
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 Un utente ha ringraziato dany41 per questo utile messaggio
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Rank: Pro driver
Iscritto: 12/03/2011(UTC) Messaggi: 416 Scrive da: Padova
Ha ringraziato: 123 volte E' stato ringraziato: 69 volte in 43 messaggi
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Premetto che fino a tutto Maggio non posso confermare alcuna partecipazione al Challenge 2019, portate pazienza ma motivi personali mi vincolano.
Nick: Ottovolante
Numero di partecipazioni al Challenge nel 2018: 0 - vedi sopra
Numero di partecipazioni al Challenge dal 2010: circa 15
Numero di partecipazioni previste: 1 o 2
Parteciperò con una MX-5 tipo: 1.6 Miracle
Caratteristiche ai fini del regolamento: stock
Nel caso avessi già partecipato al Challenge con l'auto sopra descritta, ero in Classe: altra auto
Con il nuovo regolamento sarei in Classe: Entry
grazie
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 4 utenti hanno ringraziato Ottovolante per questo utile messaggio.
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Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,908 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8710 volte E' stato ringraziato: 8547 volte in 4824 messaggi
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Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
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 Un utente ha ringraziato Losna per questo utile messaggio
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 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,408 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5046 volte E' stato ringraziato: 17153 volte in 7179 messaggi
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Postato in origine da: Ottovolante 
Numero di partecipazioni al Challenge dal 2010: circa 15
Diviso due meno uno. Sempre se non conti anche quelle nello staff. L'età avanza Fatti vedere che si beve una |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
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Rank: Pro driver
Iscritto: 19/04/2013(UTC) Messaggi: 309  Scrive da: Alba Ha ringraziato: 72 volte E' stato ringraziato: 66 volte in 41 messaggi
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Nick: andreve Numero di partecipazioni al Challenge nel 2018 (anche con altre auto): 1 Numero di partecipazioni al Challenge dal 2010 (anche con altre auto): 1 Numero di partecipazioni previste per il 2019 (su SETTE eventi) CON UNA MX-5: purtroppo nessuna
Parteciperò con una MX-5 tipo (prego dettagliare): Mx5 nbfl 1.8 backstage
Caratteristiche ai fini del regolamento (prego dettagliare): Cambio 6 marce della versione sport con conica 4.1 e differenziale autobloccante di serie, aspirazione Cai il motorsport con il filtro a pannello pipercross, tubi in treccia, dischi freno originali con pastiglie hawk hp+, gomme 205/45r16 nankang ns2r, scarico originale con terminale inox di Mx5 parts, interni originali, ruote originali, ammortizzatori meisterR ZetaCRD (credo a 1 via non ne sono sicuro). Kit bushing energy suspension master kit.
Nel caso avessi già partecipato al Challenge con l'auto sopra descritta, ero in Classe: entry
Con il nuovo regolamento sarei in Classe: entry (se non sbaglio)
Quali sono gli elementi/modifiche/upgrade già presenti sul mezzo che mi spostano di classe per il 2019?: attualmente nessuno (se non sbaglio)
Nel caso decidessi di apportare limitate modifiche alla vettura, sarei disposto a: a) salire di classe: non credo che le modifiche mi facciano salire di classe ma se fosse parteciperei lo stesso perché non mi interessa vincere ma divertirmi b) scendere di classe: non esiste classe inferiore quindi non mi pongo il problema apportando le seguenti modifiche: pneumatici Toyo r888 su 195/50r15 con cerchi oz chrono ht.
Ho modificato alcune cose sull'auto e pertanto vi rifaccio l'elenco e le specifiche. Per favore potete confermare in quale categoria sarei con i nuovi pezzi? (ammortizzatori e kit bushing) grazie |
Ex possessore di una fantastica Panda 100HP Primo ed unico rotografo ufficiale mx5italia filamente possessore di una mx5 nbfl backstage 1.800 del 2004 full stock ma tanta fantasia La mia prima volta a Cremona con la mx5 tutta originale io e la mia mx5 nbfl @ cremona |
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Rank: Ace driver
Iscritto: 22/12/2013(UTC) Messaggi: 1,136  Scrive da: Principato Di Zeon Ha ringraziato: 366 volte E' stato ringraziato: 857 volte in 430 messaggi
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Sempre in Entry! Gli ammortizzatori che hai montato ed i bushing non ti fanno fare il salto di categoria.
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 Un utente ha ringraziato PikoPiko per questo utile messaggio
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Rank: Pro driver
Iscritto: 19/04/2013(UTC) Messaggi: 309  Scrive da: Alba Ha ringraziato: 72 volte E' stato ringraziato: 66 volte in 41 messaggi
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Postato in origine da: PikoPiko  Sempre in Entry! Gli ammortizzatori che hai montato ed i bushing non ti fanno fare il salto di categoria. Grazie mille, non ne ero sicuro perché non ho idea di cosa significhi ammortizzatori a 1 via o più vie. Sono ignorante lo so ma cerco di divertirmi in pista e basta 😁 |
Ex possessore di una fantastica Panda 100HP Primo ed unico rotografo ufficiale mx5italia filamente possessore di una mx5 nbfl backstage 1.800 del 2004 full stock ma tanta fantasia La mia prima volta a Cremona con la mx5 tutta originale io e la mia mx5 nbfl @ cremona |
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Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,502  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7264 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
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Postato in origine da: andreve  Grazie mille, non ne ero sicuro perché non ho idea di cosa significhi ammortizzatori a 1 via o più vie. Sono ignorante lo so ma cerco di divertirmi in pista e basta 😁 beh allora iscriviti alla tappa del mugello |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
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Rank: Pro driver
Iscritto: 19/04/2013(UTC) Messaggi: 309  Scrive da: Alba Ha ringraziato: 72 volte E' stato ringraziato: 66 volte in 41 messaggi
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Postato in origine da: DarioG  beh allora iscriviti alla tappa del mugello Verrò al Mugello insieme ad un amico per fargli compagnia ma essendomi sposato sabato scorso i soldi rimasti sono davvero pochi e non posso permettermi di iscrivermi ☹️ |
Ex possessore di una fantastica Panda 100HP Primo ed unico rotografo ufficiale mx5italia filamente possessore di una mx5 nbfl backstage 1.800 del 2004 full stock ma tanta fantasia La mia prima volta a Cremona con la mx5 tutta originale io e la mia mx5 nbfl @ cremona |
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Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,502  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7264 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
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Postato in origine da: andreve  Verrò al Mugello insieme ad un amico per fargli compagnia ma essendomi sposato sabato scorso i soldi rimasti sono davvero pochi e non posso permettermi di iscrivermi ☹️ nuoooooo maledette donne... ovviamente scherzo, auguriiii |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
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Iscritto: 19/04/2013(UTC) Messaggi: 309  Scrive da: Alba Ha ringraziato: 72 volte E' stato ringraziato: 66 volte in 41 messaggi
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Non potevo trovare donna migliore che mi permette di continuare a divertirmi con la Mx5 e andare in pista senza rompermi le palle se sto via 2-3 giorni se non fossimo stati corti di soldi saremmo venuti a gareggiare insieme con la mia mazda |
Ex possessore di una fantastica Panda 100HP Primo ed unico rotografo ufficiale mx5italia filamente possessore di una mx5 nbfl backstage 1.800 del 2004 full stock ma tanta fantasia La mia prima volta a Cremona con la mx5 tutta originale io e la mia mx5 nbfl @ cremona |
 Un utente ha ringraziato andreve per questo utile messaggio
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