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Offline Er trucido  
#37 Inviato : mercoledì 31 agosto 2011 16.26.00(UTC)
Er trucido

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Se li trovo ti posto i tempi.


non postare i miei! chainsaw censored (scherzo)

P.s. Stiamo andando OT?

P.p.s Si...e chissenefrega...!
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(io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà)
Offline Teopiù  
#38 Inviato : mercoledì 31 agosto 2011 16.31.12(UTC)
Teopiù

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non postare i miei! chainsaw censored (scherzo)

...!


Certo che no, se non mi dai il permesso......!
Poi quelli con i volumetrici ci resterebbero male.....:-))
Offline Er trucido  
#39 Inviato : mercoledì 31 agosto 2011 16.32.34(UTC)
Er trucido

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Certo che no, se non mi dai il permesso......!


Bisognerebbe ripetere le prove dopo le "maggiorate"...se non erro a FC ti hanno dato una buona impressione...
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(io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà)
Offline Teopiù  
#40 Inviato : mercoledì 31 agosto 2011 16.59.36(UTC)
Teopiù

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Bisognerebbe ripetere le prove dopo le "maggiorate"...se non erro a FC ti hanno dato una buona impressione...



Alla prima occasione facciamo.
Offline Er trucido  
#41 Inviato : mercoledì 31 agosto 2011 17.27.12(UTC)
Er trucido

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Alla prima occasione facciamo.


Quando è in programma la rullata...? book6
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(io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà)
Offline Teopiù  
#42 Inviato : mercoledì 31 agosto 2011 20.27.46(UTC)
Teopiù

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Quando è in programma la rullata...? book6


Non saprei.
Meglio che senti Steomanzo.....
Offline Teopiù  
#43 Inviato : giovedì 1 settembre 2011 9.01.11(UTC)
Teopiù

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Differenza eslise R e elise R + kit Sc

Terza marcia
2000 - 4000: 4,1 / 3,6
4000 - 8000: 8,6 / 6,6


Quarta marcia
2000 - 4000: 6,8 / 5,85
4000 - 8000: 17 / 11,8

Quinta marcia
2000 - 4000: 11,4 / 10,1
4000 - 5000: 9,1 / 6,0

Con uso del cambio:

100-160: 9,1 / 7,0
160-200: NP / 9,6
100-200: / 16,6 (stimo un 15,5/15,0 con solo pilota a borda)

Entrambe le prove con due persone a bordo. Qundi i tempi con solo pilota sarebbero più bassi per entrambe le versioni. Specifico inoltre che la R era con filtro originale e solo terminale libero.
Direi che l'incremento sembra persino maggiore agli alti che ai bassi.
Offline Er trucido  
#44 Inviato : giovedì 1 settembre 2011 9.17.38(UTC)
Er trucido

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Non saprei.
Meglio che senti Steomanzo.....


Non saprei come contattarlo...magari PM del suo cell...se è d'accordo o dagli il mio...Kein Problem
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Offline Teopiù  
#45 Inviato : giovedì 1 settembre 2011 9.59.38(UTC)
Teopiù

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Non saprei come contattarlo...magari PM del suo cell...se è d'accordo o dagli il mio...Kein Problem


Ok!
Nell'occasione facciamo prove Perf-box
Offline bauz  
#46 Inviato : mercoledì 22 febbraio 2012 20.06.41(UTC)
bauz

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Stavo provando a correggere i link delle foto e magicamente si sono aggiustati!
Grazie superbupo! blue

Aggiungerò le foto del lavoro finito

Offline bauz  
#47 Inviato : mercoledì 22 febbraio 2012 21.32.42(UTC)
bauz

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Azz...forse non e' cambiato niente.
E' solo che ho provato con due browser diversi. Con opera vedo solo le miniature, con chrome li vedo giusti...boh!?

Come vedete le foto?

Offline Er trucido  
#48 Inviato : mercoledì 22 febbraio 2012 22.09.58(UTC)
Er trucido

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Azz...forse non e' cambiato niente.
E' solo che ho provato con due browser diversi. Con opera vedo solo le miniature, con chrome li vedo giusti...boh!?

Come vedete le foto?



con firefox non ci sono
con Internet explorer "icone"
col cellulare (bada) "icone"

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thanks Un utente ha ringraziato Er trucido per questo utile messaggio
bauz il 22/02/2012(UTC)
Offline bauz  
#49 Inviato : mercoledì 22 febbraio 2012 22.27.01(UTC)
bauz

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con firefox non ci sono
con Internet explorer "icone"
col cellulare (bada) "icone"



Grassie

praticamente solo con chrome si vedono...bene.
Offline Jap  
#50 Inviato : giovedì 23 febbraio 2012 11.12.08(UTC)
Jap

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Io con la volpe di fuoco vedo le foto grandieek
Offline Settore7  
#51 Inviato : domenica 3 novembre 2013 9.13.35(UTC)
Settore7

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Riesumo questo vecchio Topic perché anch'io ho dei sensibili cali di potenza a caldo !
Credo però non mi convenga montare sulla mia VX un aria-aria più grande o addirittura 2; andrò di aria-acqua !
Grande efficenza, poco ingombro, brevi tragitti delle tubazioni se ben posizionato !

Il lavoro é ben fatto e ben dettagliato; l'unica cosa che non é descritta (o mi é sfuggita) é che radiatore avete usato per l'intercooler...
Volevo avere un idea delle dimensioni necessarie al funzionamento !
Offline bauz  
#52 Inviato : domenica 3 novembre 2013 11.00.46(UTC)
bauz

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Ho convertito i 2 radiatori olio anteriori per raffreddare l'acqua dell'intercooler. Per l'olio ho messo un laminova (olio/acqua) con un triplo pass. al posto del radiatore originale
Offline BlackMamba  
#53 Inviato : domenica 3 novembre 2013 11.24.24(UTC)
BlackMamba

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Scrive da: Bovosangeles

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Ho intenzione anch' io di sostituire l'originale che ho reso stagno con uno scambiatore più piccolo lo faccio esclusivamente per questioni di peso visto che ora non ho più gli scambiatori laterali ma ho spostato tutto con un unico grande radiatore all'anteriore
La pompa che fa girar l' acqua è stata sostituita con una più grande Visto deve spingere fino all anteriore con dei tubi belli grandi
Questo è il catamarano che ho al posteriore
BlackMamba ha allegato le seguenti immagini:
image.jpg
Offline Settore7  
#54 Inviato : domenica 3 novembre 2013 12.10.06(UTC)
Settore7

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Postato in origine da: bauz Vai al messaggio citato
Ho convertito i 2 radiatori olio anteriori per raffreddare l'acqua dell'intercooler. Per l'olio ho messo un laminova (olio/acqua) con un triplo pass. al posto del radiatore originale


Si si l'olio avevo capito !
I radiatori riutilizzati no !Tutto chiaro!
L'intercooler che hai preso é dimensionato per certe pressioni e portate o diciamo sono abbastanza standard ?
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