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Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,368  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1937 volte E' stato ringraziato: 1950 volte in 1359 messaggi
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Postato in origine da: Teopiù  Se li trovo ti posto i tempi. non postare i miei!  (scherzo) P.s. Stiamo andando OT? P.p.s Si...e chissenefrega...! |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
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Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 16,490 Scrive da: Torino
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Postato in origine da: Er trucido  non postare i miei!  (scherzo) ...! Certo che no, se non mi dai il permesso......! Poi quelli con i volumetrici ci resterebbero male.....:-)) |
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Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,368  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1937 volte E' stato ringraziato: 1950 volte in 1359 messaggi
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Postato in origine da: Teopiù  Certo che no, se non mi dai il permesso......! Bisognerebbe ripetere le prove dopo le "maggiorate"...se non erro a FC ti hanno dato una buona impressione... |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
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Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 16,490 Scrive da: Torino
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Postato in origine da: Er trucido  Bisognerebbe ripetere le prove dopo le "maggiorate"...se non erro a FC ti hanno dato una buona impressione... Alla prima occasione facciamo. |
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Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,368  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1937 volte E' stato ringraziato: 1950 volte in 1359 messaggi
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Postato in origine da: Teopiù  Alla prima occasione facciamo. Quando è in programma la rullata...? |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
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Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 16,490 Scrive da: Torino
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Postato in origine da: Er trucido  Quando è in programma la rullata...? Non saprei. Meglio che senti Steomanzo..... |
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Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 16,490 Scrive da: Torino
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Differenza eslise R e elise R + kit Sc
Terza marcia 2000 - 4000: 4,1 / 3,6 4000 - 8000: 8,6 / 6,6
Quarta marcia 2000 - 4000: 6,8 / 5,85 4000 - 8000: 17 / 11,8
Quinta marcia 2000 - 4000: 11,4 / 10,1 4000 - 5000: 9,1 / 6,0
Con uso del cambio:
100-160: 9,1 / 7,0 160-200: NP / 9,6 100-200: / 16,6 (stimo un 15,5/15,0 con solo pilota a borda)
Entrambe le prove con due persone a bordo. Qundi i tempi con solo pilota sarebbero più bassi per entrambe le versioni. Specifico inoltre che la R era con filtro originale e solo terminale libero. Direi che l'incremento sembra persino maggiore agli alti che ai bassi. |
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Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,368  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1937 volte E' stato ringraziato: 1950 volte in 1359 messaggi
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Postato in origine da: Teopiù  Non saprei. Meglio che senti Steomanzo..... Non saprei come contattarlo...magari PM del suo cell...se è d'accordo o dagli il mio...Kein Problem |
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Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 16,490 Scrive da: Torino
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Postato in origine da: Er trucido  Non saprei come contattarlo...magari PM del suo cell...se è d'accordo o dagli il mio...Kein Problem Ok! Nell'occasione facciamo prove Perf-box |
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Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 644 Scrive da: ticino
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Stavo provando a correggere i link delle foto e magicamente si sono aggiustati! Grazie superbupo! Aggiungerò le foto del lavoro finito
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Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 644 Scrive da: ticino
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Azz...forse non e' cambiato niente. E' solo che ho provato con due browser diversi. Con opera vedo solo le miniature, con chrome li vedo giusti...boh!?
Come vedete le foto?
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Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,368  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1937 volte E' stato ringraziato: 1950 volte in 1359 messaggi
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Postato in origine da: bauz  Azz...forse non e' cambiato niente. E' solo che ho provato con due browser diversi. Con opera vedo solo le miniature, con chrome li vedo giusti...boh!?
Come vedete le foto?
con firefox non ci sono con Internet explorer "icone" col cellulare (bada) "icone" |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
 Un utente ha ringraziato Er trucido per questo utile messaggio
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Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 644 Scrive da: ticino
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Postato in origine da: Er trucido  con firefox non ci sono con Internet explorer "icone" col cellulare (bada) "icone"
Grassie praticamente solo con chrome si vedono...bene.
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Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 607 Scrive da: Como e Miami Beach
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Io con la volpe di fuoco vedo le foto grandi
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Iscritto: 03/04/2013(UTC) Messaggi: 187
Ha ringraziato: 69 volte E' stato ringraziato: 124 volte in 48 messaggi
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Riesumo questo vecchio Topic perché anch'io ho dei sensibili cali di potenza a caldo ! Credo però non mi convenga montare sulla mia VX un aria-aria più grande o addirittura 2; andrò di aria-acqua ! Grande efficenza, poco ingombro, brevi tragitti delle tubazioni se ben posizionato !
Il lavoro é ben fatto e ben dettagliato; l'unica cosa che non é descritta (o mi é sfuggita) é che radiatore avete usato per l'intercooler... Volevo avere un idea delle dimensioni necessarie al funzionamento !
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Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 644 Scrive da: ticino
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Ho convertito i 2 radiatori olio anteriori per raffreddare l'acqua dell'intercooler. Per l'olio ho messo un laminova (olio/acqua) con un triplo pass. al posto del radiatore originale
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Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,092 Scrive da: Bovosangeles
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Ho intenzione anch' io di sostituire l'originale che ho reso stagno con uno scambiatore più piccolo lo faccio esclusivamente per questioni di peso visto che ora non ho più gli scambiatori laterali ma ho spostato tutto con un unico grande radiatore all'anteriore La pompa che fa girar l' acqua è stata sostituita con una più grande Visto deve spingere fino all anteriore con dei tubi belli grandi Questo è il catamarano che ho al posteriore BlackMamba ha allegato le seguenti immagini:
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Iscritto: 03/04/2013(UTC) Messaggi: 187
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Postato in origine da: bauz  Ho convertito i 2 radiatori olio anteriori per raffreddare l'acqua dell'intercooler. Per l'olio ho messo un laminova (olio/acqua) con un triplo pass. al posto del radiatore originale Si si l'olio avevo capito ! I radiatori riutilizzati no !Tutto chiaro! L'intercooler che hai preso é dimensionato per certe pressioni e portate o diciamo sono abbastanza standard ?
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