logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Registers on the forum o Registrati.

Notifica

Icon
Error

5 Pagine<12345>
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Satz404  
#37 Inviato : lunedì 3 settembre 2018 18.30.22(UTC)
Satz404

Rank: Ace driver

Iscritto: 19/04/2011(UTC)
Scrive da: Saronno, VA

Ha ringraziato: 690 volte
E' stato ringraziato: 464 volte in 236 messaggi
sorry, ripristinata tabella precedente, ricontrollo e rimetto :/
Mazda MX-5 NC 2.0 / Eunos MX-5 NA 1.6 '90 RHD / KTM X-Bow RR

Challenge LLCC - Non c'è Competizione
Offline DarioG  
#38 Inviato : lunedì 3 settembre 2018 18.31.52(UTC)
DarioG

Rank: Organizzazione Challenge

Iscritto: 15/03/2012(UTC)
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 7264 volte
E' stato ringraziato: 3641 volte in 1249 messaggi
Postato in origine da: Satz404 Vai al messaggio citato
sorry, ripristinata tabella precedente, ricontrollo e rimetto :/

potresti mettere anche il mio 1.59 che barbizia scassa la minchia?

grz
***Prima regola: Vige il buon senso.***
Offline Satz404  
#39 Inviato : lunedì 3 settembre 2018 18.35.51(UTC)
Satz404

Postato in origine da: DarioG Vai al messaggio citato

grz

ahahaahahha ti piacerebbe eh?
Comunque sto ricontrollando...

Offline PikoPiko  
#40 Inviato : lunedì 3 settembre 2018 18.37.11(UTC)
PikoPiko

Iscritto: 22/12/2013(UTC)
Cayman Islands
Scrive da: Principato Di Zeon

Ha ringraziato: 366 volte
E' stato ringraziato: 857 volte in 430 messaggi
Tra l'altro sarebbe possibile avere un file con tutti i giri?
Perché anch'io ho avuto parecchia discrepanza tra i tempi rilevati da me è gli ufficiali....solitamente invece ho pochissima differenza.
Giusto x capire dove ho fatto il mio best.

Sottolineo che chiedo se possibile perché vedendo il file che aveva Franco mi sembrava un peletto incasinato!
Offline fortizia  
#41 Inviato : lunedì 3 settembre 2018 18.38.07(UTC)
fortizia

Rank: Venditore professionale

Iscritto: 02/09/2011(UTC)
Scrive da: torino

Ha ringraziato: 66 volte
E' stato ringraziato: 3070 volte in 1288 messaggi

grz

ma si #avevimargine
Offline FrancoZ  
#42 Inviato : lunedì 3 settembre 2018 19.11.47(UTC)
FrancoZ

Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 5044 volte
E' stato ringraziato: 17147 volte in 7175 messaggi
Il giro di Umbus è quello fatto con l'S1 senza transponder. Come accaduto per Hardline, i cronometristi inseriscono il numero a mano quando passa sul traguardo un'auto il cui transponder non dà segnale all'antenna. Ora Satz lo toglie, anche se era ininfluente.

Le discrepanze che notate sono spesso dovute alla diversa posizione dell'antenna dei cronometristi rispetto al traguardo ufficiale. In ogni pista c'è un'antenna lì (riservata ai grandi eventi) e minimo un'altra di backup qualche decina di metri più avanti o più indietro, che è quella che usiamo noi.

I file "grezzi" ora Satz li posta, non sono il massimo della leggibilità, ma si possono interpretare senza problemi.
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
thanks 2 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
PikoPiko il 03/09/2018(UTC), umbus il 03/09/2018(UTC)
Offline ortega  
#43 Inviato : lunedì 3 settembre 2018 20.54.56(UTC)
ortega

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 12/03/2011(UTC)

Ha ringraziato: 238 volte
E' stato ringraziato: 172 volte in 82 messaggi
Riscrivo qui!
Un grazie a tutti quelli che ieri si sono divertiti con noi!
Dopo avere tagliato 40 ananas e 200 pesche mi sono rilassato con il prosecco ed è stato fatale!
Tutta colpa di Chrisman che doveva offire le birre e invece mi sono bevuto un gin tonic che dopo 10 prosecchi mi ha ammazzato.....
Ieri ho fatto un po troppa festa, chiedo scusa a nome di me stesso!
Mi dispiace per chi mi ha visto addormentato al tavolo ieri sera , scusatemi ma oltre ad essere ubriaco ero anche stanchissimo la notte prima non riuscivo a prendere sonno alle 4 giravo ancora per la stanza con franco che russava allegramente.
Ringrazio Franco per aver sopportato i miei russamenti nel viaggio di ritorno. Salito in macchina ho perso conoscenza fino a 10 km da casa!
Ringrazio tutti per la bella tappa di ieri!
Ps: Ma quanto cazzo mangiateeeeeeeeee !
In 3 abbiamo fatto fatica a starvi dietro. Grazie Francoblue blue blue blue per aver tagliato mortadella e avermi insegnato l'arte del tagliatore di frutta.
Grazie Alessia per il supportoblue blue blue . Un vaffa a Satz che come al solito si è infagianato.

Modificato dall'utente lunedì 3 settembre 2018 22.35.38(UTC)  | Motivo: Dovevo Sfanculare Satz

UserPostedImage
thanks 8 utenti hanno ringraziato ortega per questo utile messaggio.
MANGYVER il 03/09/2018(UTC), ermax il 03/09/2018(UTC), Tondo il 03/09/2018(UTC), Chrisman il 04/09/2018(UTC), Satz404 il 04/09/2018(UTC), Roberto il 04/09/2018(UTC), Alemazdina il 04/09/2018(UTC), Gyu71 il 05/09/2018(UTC)
Offline umbus  
#44 Inviato : lunedì 3 settembre 2018 22.09.49(UTC)
umbus

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 22/07/2011(UTC)
Scrive da: Italy

Ha ringraziato: 105 volte
E' stato ringraziato: 37 volte in 29 messaggi
Davvero per un pelo Sneaky
Complimenti a Piko Piko è sempre un'impresa provare a starti davanti!
Belli i giri fatti insieme, andrò a rivedermeli. Spero ci saranno altre occasioni in futuro di battagliare come a Imola!

Colgo l'occasione per ringraziare FrancoZ (e Ortega e tutto il team LLCC) per la fantastica organizzazione di LLCC e tutte le emozioni vissute al Challenge in questi anni!
thanks 2 utenti hanno ringraziato umbus per questo utile messaggio.
ortega il 03/09/2018(UTC), PikoPiko il 04/09/2018(UTC)
Offline NurburgRiki  
#45 Inviato : lunedì 3 settembre 2018 22.21.58(UTC)
NurburgRiki

Rank: Pro driver

Iscritto: 24/03/2011(UTC)
Scrive da: CO-VA-CH

Ha ringraziato: 290 volte
E' stato ringraziato: 134 volte in 73 messaggi
Stavolta ho voglia di scrivere anch'io qualcosa, visto che nonostante i tanti anni di militanza nel forum, dopo un bel po' di raduni, giri vari e mangiate, per me è stata la prima volta da partecipante al Challenge e la prima a Imola...

Riassunto di una giornata spettacolare

Per quanto riguarda la pista sono un po' teso, spero di non essere troppo di intralcio nel gruppo visto che mi faccio una pistata se va bene una volta all'anno, in più ho passato il sabato con un mal di testa allucinante e il pericolo di pioggia è alto. Sono così competitivo che a momenti mi dimentico di farmi dare il transponder (poi ovviamente a fine giornata la gentile signora dei cronometristi mi ricorda che devo restituirlo)
Nei primi turni mi rendo conto che Imola è bellissima, la verdona è in forma, ma che il pirlota è veramente in modalità "turista".
Finalmente nell'ultimo mi sblocco un po', inizio a prendere un po' di confidenza con la pista e la verdona e i "tempi" iniziano a scendere, so che posso migliorare ancora molto ma ovviamente il turno finisce...Peccato, mi sto divertendo come un bambino nei paesi dei balocchi e sinceramente avrei continuato fino alla fine la benzina!

Ma a rendere la giornata veramente spettacolare è stata l'atmosfera che si respira al Challenge. E' stato bello rivedere, parlare, ridere e mangiar porchetta pesche e soppressa con tanti amici, tante facce conosciute ed altre totalmente nuove, in un clima piacevole e genuino.
Un ringraziamento doveroso va non solo al grande FrancoZ, ma a tutti quelli che si sono impegnati per rendere possibile tutto ciò

ps- oggi ho ancora il sorriso stampato!
thanks 5 utenti hanno ringraziato NurburgRiki per questo utile messaggio.
Losna il 03/09/2018(UTC), meteora il 03/09/2018(UTC), Robi Semiasso il 03/09/2018(UTC), bauz il 04/09/2018(UTC), Gyu71 il 05/09/2018(UTC)
Offline Baron  
#46 Inviato : martedì 4 settembre 2018 8.43.02(UTC)
Baron

Iscritto: 12/03/2011(UTC)
Luxembourg
Scrive da: Lussemburgo

Ha ringraziato: 139 volte
E' stato ringraziato: 187 volte in 114 messaggi
Lo ammetto! Vengo al challenge solo per mangiare a scrocco nel box!
Grazie a tutti!
thanks 3 utenti hanno ringraziato Baron per questo utile messaggio.
tarryr6 il 04/09/2018(UTC), Satz404 il 04/09/2018(UTC), ortega il 04/09/2018(UTC)
Offline DarioG  
#47 Inviato : martedì 4 settembre 2018 9.41.55(UTC)
DarioG

Rank: Organizzazione Challenge

Iscritto: 15/03/2012(UTC)
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 7264 volte
E' stato ringraziato: 3641 volte in 1249 messaggi
Postato in origine da: Baron Vai al messaggio citato
Grazie a tutti!

e per russare come una sega elettrica chainsaw maledetto [cd] smack
***Prima regola: Vige il buon senso.***
thanks 2 utenti hanno ringraziato DarioG per questo utile messaggio.
umb989 il 04/09/2018(UTC), Satz404 il 04/09/2018(UTC)
Offline Teopiù  
#48 Inviato : martedì 4 settembre 2018 9.50.28(UTC)
Teopiù

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1427 volte
E' stato ringraziato: 1932 volte in 1426 messaggi
Bravi a tutti, ottimi tempi!

Invidia e rammarico a non essere stato sulla mia pista preferita.hurted
Offline ermax  
#49 Inviato : martedì 4 settembre 2018 9.55.30(UTC)
ermax

Rank: World Champion

Iscritto: 06/01/2014(UTC)
Italy
Scrive da: liguria

Ha ringraziato: 1454 volte
E' stato ringraziato: 1433 volte in 865 messaggi
Bellissimo we!
Pista al top, come l'organizzazione llcc.
L'ambiente...mi diverto ogni volta di più.
Si facesse una tappa in un parcheggio ikea, anche lì sarebbe uno spasso.
Un enorme grazie a tutti! grouphug
To add speed, add money!
Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco.
Offline Satz404  
#50 Inviato : martedì 4 settembre 2018 10.46.46(UTC)
Satz404

Postato in origine da: Baron Vai al messaggio citato
Grazie a tutti!

io per scroccarti l'hotel XD

Modificato dall'utente martedì 4 settembre 2018 11.08.11(UTC)  | Motivo: Non specificato

Offline Fletch  
#51 Inviato : martedì 4 settembre 2018 11.04.34(UTC)
Fletch

Iscritto: 23/03/2011(UTC)
Scrive da: East Milan

Ha ringraziato: 824 volte
E' stato ringraziato: 1160 volte in 573 messaggi
e per russare come una sega elettrica chainsaw maledetto [cd] smack

Lui non russa, riproduce il suono dell'auto di Redduz.
thanks Un utente ha ringraziato Fletch per questo utile messaggio
DarioG il 04/09/2018(UTC)
Offline FrancoZ  
#52 Inviato : martedì 4 settembre 2018 11.43.41(UTC)
FrancoZ

Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 5044 volte
E' stato ringraziato: 17147 volte in 7175 messaggi
E finalmente ho una pausa caffè! Da domenica notte, quando Ortega ed io siamo rientrati, davvero ho avuto giusto il tempo di dormire quattro ore scarse.
Che weekend!
Era cominciato coi soliti ritardi alla partenza da casa, che cerchiamo sempre di fare all'ora di pranzo, ma di solito riusciamo a fare al pomeriggio, mentre stavolta è finita la sera. Perché? Perché, per colpa mia, è stato sottovalutato il tempo necessario ad approvvigionare il nostro monovolume di cibarie per il catering
Ho detto a Ortega "vai tranquillo, abbiamo un sacco di tempo", invece fra comprare, caricare, scaricare per riordinare altrimenti in macchina non ci saremmo più entrati noi e ricaricare... si son fatte le 8 di sera, così abbiamo saltato la cena in hotel. Poco male, un piatto veloce in un autogrill deserto, tutto tempo recuperato e arrivo a Imola per gli amari prima di andare a dormire.

La mattina sveglia presto, tentativo fallito della reception di farci già i conteggi delle camere, così siamo arrivati in autodromo alle 7,15, anziché alle 7, ma poco male anche qui, le operazioni di registrazione piloti sono andate lisce come l'olio con code minime. Grazie allo staff per questo. Li dovrò ringraziare più volte anche durante il resto della giornata perché non abbiamo avuto un singolo momento di tensione, segno che quando tutti sanno cosa fare e lo fanno con costanza non si accumulano ritardi, anzi, si è in anticipo su tutto e gli imprevisti, peraltro piccoli, si risolvono senza affanni.

Proprio perché in anticipo, abbiamo cominciato a tagliare la famigerata mortadella già alle 11,30 e... ci siamo resi conto che la giornata in pista mette appetito, perché non so se chi ha girato abbia apprezzato più la pista od il banchetto.
Ricordo sempre che non possiamo offrire un "vero" pranzo come facevamo in passato perché ormai tutti gli autodromi hanno dei contratti di esclusiva con un ristoratore, ma sono felice che abbiamo sforato un po', stavolta, perché al box si respirava aria di festa. Chi dice che il cibo non conta... sbaglia. Si sta in autodromo per 12 ore e avere a portata di mano acqua, caffè, dolcetti, bibite, frutta e qualche panino è importante sia per il corpo sia per lo spirito perché così ci si conosce, si chiacchiera e ci si rilassa. Una cosa che mi ha infastidito a Imola è stato vedere alcuni box (non del Challenge, per fortuna!) addirittura transennati per tenere fuori curiosi e appassionati. Poi ci si domanda perché i nuovi non vengono!

La giornata in pista si è svolta meglio di quanto mi aspettavo, o meglio, temevo.
C'è stato un numero eccessivo di insabbiamenti nel gruppo delle auto veloci perché i piloti pensavano potesse piovere, così hanno cercato subito la prestazione, stavolta è andata meglio al gruppo auto lente, ma tenete presente che la direzione pista ci ha fatto recuperare, accorciando la pausa pranzo del personale dell'autodromo, un 15 minuti buoni che sono stati persi per pulire il tracciato da ghiaia e olio a fine mattinata.
Negli autodromi così grandi gli orari sono rigidi e se ci sono perdite di tempo... sono affaracci dei clienti, stavolta hanno fatto una lodevole eccezione, costata solo una cassa di prosecco cheese
Massimiliano Ghinassi, il direttore di pista, si è dimostrato ancora una volta non solo un professionista, ma anche un appassionato che capisce cos'hanno in testa i piloti e cerca di accontentarli in tutti i modi.
Avevamo mezz'ora di scorta alla fine, che comunque non sarebbe stato necessario sfruttare, avremmo potuto fare il turno con partenza lanciata, ma Giove Pluvio ha pensato bene di scatenarsi esattamente alla fine dei turni cronometrati. Molti piloti comunque avevano già caricato le auto e si erano dedicati al banchetto, segno che erano più che soddisfatti, oltre che stanchi.
Ho imparato che eventi così complicati non andranno mai bene al 100%, quando arrivano ad un 80-90 bisogna essere molto contenti. Per esempio, ormai senza che ce ne accorgiamo, il Team Santilli ha trasportato l'Exige di Lotus 78 con cambio in agonia e Mac Auto ha cambiato pneumatici senza far perdere un minuto di pista a nessuno, incrementando la percentuale già positiva.

Classifiche, premiazioni con Elena di Mac Auto FONDAMENTALE nella fase di riconoscimento dei piloti da premiare, brindisi e un'ultima occhiata ad Imola, autodromo sul quale chissà quando rimetteremo le ruote, probabilmente mai, se non quelle di una tristissima auto elettrica fra qualche lustro tris
A dire la verità non provo malinconia per l'avvicinarsi della fine del Challenge e di questi ritrovi, so che ce ne saranno degli altri, diversi, chi ha i motori nel sangue non smette come chi compra l'auto per l'aperitivo e poi sparisce con una scusa qualsiasi, ma ne provo molta pensando che ormai siamo in un'epoca in cui le auto non sono più l'oggetto più importante per un'intera società come lo erano durante il boom economico, ma stanno diventando una passione sempre più di nicchia. Seguono lo stesso percorso dei cavalli, per i quali ancora oggi si va all'ippodromo, ma non sono più al centro della vita delle persone che li usavano per spostarsi lanciandoli ogni tanto al galoppo.

Cena spassosissima in hotel, con Ermax mattatore della serata che ci ha spiegato come nel principato di Monaco esista una legge di vita al cui confronto i gulag staliniani sembrano villaggi vacanza a cinque stelle rofl e misurazioni della lunghezza delle braccia dei piloti per capire se sia possibile inserire la quinta marcia anche su auto con guida a sinistra o tocchi convertire al contrario drink1

Insomma, normale amministrazione rofl e... anche se il lunedì è stata dura, non vedo l'ora che arrivi il Mugello, che fortunatamente sarà di sabato!
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
thanks 25 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
meteora il 04/09/2018(UTC), devo il 04/09/2018(UTC), Losna il 04/09/2018(UTC), DB1973 il 04/09/2018(UTC), bauz il 04/09/2018(UTC), Satz404 il 04/09/2018(UTC), Alex Zanardi il 04/09/2018(UTC), ermax il 04/09/2018(UTC), arancia il 04/09/2018(UTC), katanga il 04/09/2018(UTC), mac auto divisione gomme il 04/09/2018(UTC), simbar95 il 04/09/2018(UTC), Alemazdina il 04/09/2018(UTC), MANGYVER il 04/09/2018(UTC), umbus il 04/09/2018(UTC), ilbanatta il 04/09/2018(UTC), LTS il 04/09/2018(UTC), DarioG il 04/09/2018(UTC), zikkio il 04/09/2018(UTC), ortega il 04/09/2018(UTC), matmat il 05/09/2018(UTC), Robi Semiasso il 05/09/2018(UTC), tarryr6 il 05/09/2018(UTC), Tondo il 05/09/2018(UTC), Gyu71 il 05/09/2018(UTC)
Offline devo  
#53 Inviato : martedì 4 settembre 2018 11.51.50(UTC)
devo

Iscritto: 01/07/2016(UTC)
Scrive da: italia

Ha ringraziato: 868 volte
E' stato ringraziato: 695 volte in 345 messaggi
Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
ormai siamo in un'epoca in cui le auto non sono più l'oggetto più importante per un'intera società come lo erano nel boom economico, ma stanno diventando una passione sempre più di nicchia.

perlopiù osteggiata con infondati pretesti legati all'inquinamento dell'aria e acustico. Per tutto il resto, ancora bravo Franco, spero che continuerai a organizzare qualcosa in questa nicchia, oltre al tuo lavoro, magari in una dimensione ridotta, perché hai imparato molto bene.bravo
thanks Un utente ha ringraziato devo per questo utile messaggio
ilbanatta il 04/09/2018(UTC)
Offline umb989  
#54 Inviato : martedì 4 settembre 2018 12.13.41(UTC)
umb989

Iscritto: 17/02/2015(UTC)
Scrive da: Legnago

Ha ringraziato: 610 volte
E' stato ringraziato: 217 volte in 129 messaggi
Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
e misurazioni della lunghezza delle braccia dei piloti per capire se sia possibile inserire la quinta marcia anche su auto con guida a sinistra o tocchi convertire al contrario drink1

Bravi, eh bravi! Fate pervenire il risultato delle analisi a nota officina di Sala Bolognese!

IMG-20180903-WA0006.jpg

Ci sono state haddirittura derive nostalgiche!
thanks 2 utenti hanno ringraziato umb989 per questo utile messaggio.
ermax il 04/09/2018(UTC), ortega il 04/09/2018(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest
5 Pagine<12345>
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.