Rank: World Champion
Iscritto: 22/02/2014(UTC) Messaggi: 7,647  Scrive da: monza, autodromo, curva biassono Ha ringraziato: 3685 volte E' stato ringraziato: 3091 volte in 1670 messaggi
|
Postato in origine da: babbocorso  Buon giorno a tutti. Sulle valutazioni estetiche non mi esprimo proprio perché "diverso è bello" e aggiungerei; "personale" "non definitivo ma di quel dato momento o periodo" "assoluto fino a prossima smentita". Ed è un bene che così sia. Per limitarli ad uno solo, gli esempi di quanto sia importante la soggettività nel gusto estetico, citerò, per gli eterosessuali, "le donne" ! Qualcuno riesce a dare una dimensione, anche fisica, dell'enorme rissa in atto costantemente, universalmente e particolarmente, se ci piacesse a tutti la stessa donna?! Poi, tutti rotti, incerottati, doloranti, ingessati, bendati, vi vedete sfrecciare in Franciacorta, sulle nostre baracche?
Per me il problema è quello di vendere; o meglio, che credevo si limitasse a "voler" vendere ma temo diventi "dover" vendere. Il 12 di questo mese avrò conferma di quale delle due ipotesi sia quella giusta ma comunque non cambia la condizione, semmai la aggrava. perchè non provi a fare un video, magari basta poco per far scattare la scintilla Il sound, le dimensioni, sono cose importanti, e dalle foto, una macchina mai vista prima non dice tutto, e probabilmente in video è molto più bella |
mx5 RC by Alberto Ticchi Mondiale racing (la mazdina più figa)
Hai bevuto V-Power per colazione stamaZdina?? cit. FOUR Wood aerodinamix, Elf look, and bomb engine le mie specialità! IL MANGYVER "If it doesn't fit anywhere, STUFF it in Alemazdina's (thread)" cit. LOSNA Meglio un grassottello 49enne duro e puro che una seghetta di età indefinibile che si vomita addosso per il disgusto delle sue proprie traiettorie😝😝😝😝 cit. MANGYVER >>>> team ciocapiàt <<<<
Azzarola, sembra Aigor... cit. Lanf
Sogno il GRISO ogni notte |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 4,657  Scrive da: R.S.I Ha ringraziato: 113 volte E' stato ringraziato: 439 volte in 300 messaggi
|
E sopratutto un po di caratteristiche tecniche perche non c'e ne' traccia. |
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick:
Varano 1.13,0 Vallelunga 1.47,5 |
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 31/08/2011(UTC) Messaggi: 49
Ha ringraziato: 2 volte E' stato ringraziato: 56 volte in 10 messaggi
|
Grazie Alemazdina; per il video -non mi pare affatto una cattiva idea-, cui non avevo assolutamente pensato, non essendo assolutamente competente fosse solo con uno smartphone, mi sto attrezzando. Per i dati tecnici... Motore Zetec 1800 assolutamente di serie (già scritto) Cw 82 a libretto (ma su documenti in mio possesso si dice 137 bhp, che non so assolutamente cosa significhi)(già scritto) Gomme Toyo R888R 195 anteriori, 205 posteriori 2000 Km + 2 R888R 195 nuove + 4 Dunlop sp sport 2000 al 70% (già scritto) Che manca?! Lavoretti di messa a punto e manutenzione eseguiti da DAPmotorsport di Chieri (patrik è disponibilissimo a dare informazioni sulle condizioni della macchina)(già scritto) Poi?! Misure!!! Larga poco Lunga pochino Alta nulla! Scherzo; Larga 1580mm Lunga 3680mm Alta (dipende da dove la misuri, comunque meno degli 800mm vetroresina ruota posteriore, punto più alto) Mi pare ci sia tutto; nel caso chiedete. Modificato dall'utente sabato 2 giugno 2018 15.39.31(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
|
Mi inserisco solo per dire che al momento la Gina è a Chieri -DAPmotorsport- per tagliandino di manutenzione. Se qualcuno, interessato, mi manda MP, fornisco contatto con Patrik per vederla dal vivo. Buon caldo a tutti.
|
|
|
|
|
L'annuncio di vendita resta valido. La macchina viene venduta a 25.000€. È sempre visibile presso l'officina di Patrik della DAPMotorsport. Lui può fornirvi tutte le informazioni necessarie sui lavori eseguiti e, concordandolo, anche un giro di prova. Il prezzo non è trattabile. GrazieModificato dall'utente martedì 14 gennaio 2020 21.12.12(UTC)
| Motivo: Aggiornamento
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 06/10/2014(UTC) Messaggi: 1,580  Scrive da: Turin E' stato ringraziato: 540 volte in 357 messaggi
|
Visto che non si è venduta a 20K, mi sembra giusto riproporla a 25K. Anche lei è come il vino... |
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde) |
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,280 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 533 volte E' stato ringraziato: 1709 volte in 1052 messaggi
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Gunball  Visto che non si è venduta a 20K, mi sembra giusto riproporla a 25K. Anche lei è come il vino... Leggendo si impara. Bastava leggere per scoprire che la riduzione di prezzo era legata ad una vendita rapida. La vendita rapida non c'è stata per cui è tornata al suo prezzo. Per lei però, data la sagacia e l'acume, farò un passo e gliela vendo a soli 25.500! Sono stato bravo? O preferisce un 26. Vabbhè, se insiste chiudiamo a 27.000; più di così non posso venirle incontro!
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 06/10/2014(UTC) Messaggi: 1,580  Scrive da: Turin E' stato ringraziato: 540 volte in 357 messaggi
|
Postato in origine da: babbocorso  Leggendo si impara. Bastava leggere per scoprire che la riduzione di prezzo era legata ad una vendita rapida. La vendita rapida non c'è stata per cui è tornata al suo prezzo. Per lei però, data la sagacia e l'acume, farò un passo e gliela vendo a soli 25.500! Sono stato bravo? O preferisce un 26. Vabbhè, se insiste chiudiamo a 27.000; più di così non posso venirle incontro!
Le faremo sapere... |
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde) |
 Un utente ha ringraziato Gunball per questo utile messaggio
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,255 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 66 volte E' stato ringraziato: 3070 volte in 1288 messaggi
|
pensa che è tornato a scrivere sul forum solo perchè ho visto che patrik di dap l'ha messa su fb e gli ho chiesto se il BABBOcorso si fosse deciso a disfarsene ad un prezzo consono alla bruttezza del mezzo e quando mi ha detto che ne chiedeva 25, gli ho fatto notare che la macchina sul forum è in vendita a 20k...........fai te
|
 Un utente ha ringraziato fortizia per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: fortizia  pensa che è tornato a scrivere sul forum solo perchè ho visto che patrik di dap l'ha messa su fb e gli ho chiesto se il BABBOcorso si fosse deciso a disfarsene ad un prezzo consono alla bruttezza del mezzo e quando mi ha detto che ne chiedeva 25, gli ho fatto notare che la macchina sul forum è in vendita a 20k...........fai te pero' non è brutta...poi de gustibus
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,255 Scrive da: torino
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
a Chunk sarebbe piaciuta un sacco.........
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 14/11/2019(UTC) Messaggi: 668  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 862 volte E' stato ringraziato: 472 volte in 232 messaggi
|
Morgan insegna che strabismo non è sinonimo di bruttezza, a me questa ginetta piace! Certo, posizione della targa un po’ infelice...
P.s. Morgan quella delle auto di legno, non il cantante spippatore! |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Gunball  Le faremo sapere...
Restiamo in attesa...
|
|
|
|
|
Postato in origine da: fortizia  pensa che è tornato a scrivere sul forum solo perchè ho visto che patrik di dap l'ha messa su fb e gli ho chiesto se il BABBOcorso si fosse deciso a disfarsene ad un prezzo consono alla bruttezza del mezzo e quando mi ha detto che ne chiedeva 25, gli ho fatto notare che la macchina sul forum è in vendita a 20k...........fai te Ma lei mi spia...e se mi spia, mi ama. Si sa che chi ama, odia. È l'amore! Se poi crede di essere umoristico perché di babbocorso evidenzia il BABBO (nel suo perverso e razzista modo di intenderlo) si ricordi che insulta svariati milioni di italiani che usano normalmente il termine babbo per dire papà. Ma forse pretendere tale sensibilità da lei significa preventivamente farle capire (cosa che non è ancora successa) che cosa è quell'oggetto strano che si trova sopra il suo collo e del quale da N anni si domanda il significato. Normalmente si chiama cervello...parola sconosciuta, nevvero!?!
|
|
|
|
|
Rassista, grazie !!!!!!111!1!1!1!1!!1!111
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.