Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,376  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1938 volte E' stato ringraziato: 1952 volte in 1359 messaggi
|
Postato in origine da: Sexy  centralina pogea + TCT speedshift, |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
 Un utente ha ringraziato Er trucido per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 06/10/2014(UTC) Messaggi: 1,580  Scrive da: Turin E' stato ringraziato: 540 volte in 357 messaggi
|
Bella bianca!!! Sono i faretti che non mi fanno impazzire... |
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde) |
 Un utente ha ringraziato Gunball per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 13/12/2015(UTC) Messaggi: 69  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 39 volte E' stato ringraziato: 9 volte in 7 messaggi
|
Postato in origine da: smumble  Bella, una spider coi ragnetti.. Praticamente non la consegnano solo a me :) Non ci pensare, arriverà. Io sono stato fortunato. È un pó raccomandato. 😁
|
|
|
|
Iscritto: 04/06/2012(UTC) Messaggi: 165  Scrive da: prov. Como Ha ringraziato: 24 volte E' stato ringraziato: 43 volte in 27 messaggi
|
Postato in origine da: Claudio4c   (Garage conce..) Giallo a parte, per me è il colore migliore per la Spider, davvero bella! Particolare la scelta dei fari senza carena, optional sulla Spider...probabilmente "meno armoniosi" ma sicuramente più originali! |
exi4daily (Instagram)  |
 2 utenti hanno ringraziato albeLotus per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 13/12/2015(UTC) Messaggi: 69  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 39 volte E' stato ringraziato: 9 volte in 7 messaggi
|
Postato in origine da: albeLotus  Giallo a parte, per me è il colore migliore per la Spider, davvero bella! Particolare la scelta dei fari senza carena, optional sulla Spider...probabilmente "meno armoniosi" ma sicuramente più originali! Grazie Albe, concordo appieno sui fari, strani ma originali, uno dei particolari distintivi di questa macchina. E concordo anche sul colore, in questo caso madreperla; il giallo no però, scusa, non mi piace proprio mai.. 😊 Peró la spider l'hanno lanciata in giallo "prototipo"; inoltre la fanno a Modena; quindi magari sul giallo hai ragione tu!
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,376  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1938 volte E' stato ringraziato: 1952 volte in 1359 messaggi
|
Postato in origine da: Claudio4c  il giallo no però, scusa, non mi piace proprio mai.. 😊 P.s. 4C125 lo posso Bannare un paio di giorni? |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
Iscritto: 04/05/2014(UTC) Messaggi: 7,785  Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 2666 volte E' stato ringraziato: 1527 volte in 1076 messaggi
|
|
|
|
|
|
 😷
|
|
|
|
|
Come dicevo, salvo intoppi burocratici, venerdì mattina la ritiro e passo la giornata, e quella di sabato, con la bimba, a zonzo per qualche strada amena verso il mare o un lago. Mi chiedevo se c'è qualcuno che si vuole unire, visto che siamo tutti abbastanza vicini.
|
|
|
|
Iscritto: 04/06/2012(UTC) Messaggi: 165  Scrive da: prov. Como Ha ringraziato: 24 volte E' stato ringraziato: 43 volte in 27 messaggi
|
Postato in origine da: Claudio4c  Come dicevo, salvo intoppi burocratici, venerdì mattina la ritiro e passo la giornata, e quella di sabato, con la bimba, a zonzo per qualche strada amena verso il mare o un lago. Mi chiedevo se c'è qualcuno che si vuole unire, visto che siamo tutti abbastanza vicini. Proprio questo sabato pomeriggio, complice il bel tempo, con un amico (Elise S) e qualche auto sportiva abbiamo intenzione di fare un giro in zona alta Brianza (Erba-Asso-Sormano-Bellagio), partenza da Erba (Como) ore 14.00. Giusto qualche curva insieme e un caffè. Io ci sono con la mia L.E. Tieni conto che Erba è a neanche 40min da Monza, non saresti neanche troppo lontano Se ti va di aggiungerti facendoci vedere la splendida Spider saresti il benvenuto! |
exi4daily (Instagram)  |
|
|
|
|
Postato in origine da: albeLotus  Proprio questo sabato pomeriggio, complice il bel tempo, con un amico (Elise S) e qualche auto sportiva abbiamo intenzione di fare un giro in zona alta Brianza (Erba-Asso-Sormano-Bellagio), partenza da Erba (Como) ore 14.00. Giusto qualche curva insieme e un caffè. Io ci sono con la mia L.E. Tieni conto che Erba è a neanche 40min da Monza, non saresti neanche troppo lontano Se ti va di aggiungerti facendoci vedere la splendida Spider saresti il benvenuto!
|
|
|
|
Iscritto: 24/09/2012(UTC) Messaggi: 2,507 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 724 volte E' stato ringraziato: 1287 volte in 626 messaggi
|
Eccomi, nuovo 4cista.
Bianca, pelle rossa, stock. Quella in avatar.
Uso stradale.
Ritiro settimana prossima, forse
|
|
|
|
Iscritto: 04/08/2012(UTC) Messaggi: 2,759  Ha ringraziato: 490 volte E' stato ringraziato: 620 volte in 442 messaggi
|
|
|
|
|
|
Si solo stradale. Al massimo se piove tipo mugello. Non ha le trofeo r, ha i 17/18. Se inizio a metter mano, inizia il festival del già che ci sono. Per la pista 2016/2017 uso altro, poi si vedrà.
|
|
|
|
Iscritto: 30/08/2011(UTC) Messaggi: 4,643 Scrive da: parma
Ha ringraziato: 184 volte E' stato ringraziato: 564 volte in 424 messaggi
|
Postato in origine da: DB1973  Eccomi, nuovo 4cista.
Bianca, pelle rossa, stock. Quella in avatar.
Uso stradale.
Ritiro settimana prossima, forse attendiamo recensione vs exige 4 cil!!
|
|
|
|
|
192/220/240 o 260 :)? Comunque, una volta provata bene su strada e su pista, recensisco. Uso stradale intendo uso stradale e pista cazzereccio (qualche turno invernale, con gomme stradali), quindi non llcc, tai o simili.
|
|
|
|
Iscritto: 04/08/2012(UTC) Messaggi: 2,759  Ha ringraziato: 490 volte E' stato ringraziato: 620 volte in 442 messaggi
|
Beh se tu va qualche giro cazzeggio strada pista con noi anche extra llcc/tai se vuoi ti metto.in gruppo o comunque ti tengo aggiornato :)
|
|
|
|
|
Si. Io ad esempio penso di fare un salto a Varano Domenica 24 se mi arriva in tempo...così mi preparo per il challenge.
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.