Postato in origine da: Emilio 
alla Rivazza l'Elise di Teopiù con la post. sx alzata un palmo dall'asfalto mi resterà per sempre, gli avessi fatto una foto .
Arancia non aveva videocamera in auto? (ne approfitto per fargli i complimenti per l'ottimo l'esordio...)
Emilio, che dire mi lusinghi

e non merito tanto........come hai potuto vedere, venendo ad una tappa del Challenge, il livello di "piloti del sabato" e della preparazione delle auto non è male e ha raggiunto ottimi livelli in generale (forse anche le S1 con Rover?.....

)
Questa tappa di Imola ha stupito anche me, che ormai sono un vecchietto/veterano del Challenge......., caspita vanno tutti fortissimo!
Però devo dirti che io non sono molto soddisfatto, o almeno torno a casa con un bel pò di rammarico.
Imola mi affascina come pista ma non riesco mai a fare un turno completo come si deve.....nel 2014 saltato i turni asciutti.....ieri sempre pochi giri.
Riguardando RaceCrono 6 giri nel primo turno.......rottura cuffia semiasse, grazie a Santilli (che ringrazio ancora pubblicamente

) cambiata (per fortuna ne avevo una di scorta...), entro in ritardo nel secondo turno.......5 giri e bandiere rosse. Best 2:2:07
Nel terzo turno ho la brillante idea di provare senza ala posteriore.....4-5 giri e capisco che era meglio con.......approfitto di una bandiera rossa, mi fermo ai box, rimonto l'ala (grazie Rapito per l'aiuto....Rapido di nome e di fatto....

) rientro in pista.......ho ancora un 30 munuti......OK, tutto il tempo per fare 5 giri come si deve!
Giro di lancio, primo giro testacoda, secondo giro 2:01:7........bene......ora si scende......e invece no........le marce non entrano più.....fine dei giochi!
Va beh, pace! Nonostante tutto mi sono difeso ma il rammarico resta!
Complimenti a tutti...la lista è lunghissima..... dalle "news entry titolate" Zardo e Ronnie a Merlu (strepitoso) a Rench (altrettanto strepitoso) a Solo (ormai non mi stupisce più) e tanti, i soliti Poly/Wire.....

, Ste

, Alemazdina in netto miglioramento, Eso......a Gia

, Umbus e Speed che tolgono molti secondi rispetto a Novembre... e tanti tanti altri.....
direi:
il Top
MatMat che gira in 2:10.....