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prendi bene le misure che.se.mi piace taglio via il mio e replico,tanto uno di 1,80 col casco sulla mia tocca nel rollcage |
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Iscritto: 26/02/2014(UTC) Messaggi: 1,110  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 172 volte E' stato ringraziato: 114 volte in 97 messaggi
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Postato in origine da: alexvtsmini  prendi bene le misure che.se.mi piace taglio via il mio e replico,tanto uno di 1,80 col casco sulla mia tocca nel rollcage A questo proposito finisco prima tutto il lavoro lo testo per bene e poi per tutti gli indiani emmecapposi se piace posso far replicare ad ottimo prezzo tutto ! Ma fino a quando non lo vedrete lo trovo inutile proporre qualcosa che giustamete potete ritenere potenzialmente schifoso |
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Iscritto: 26/02/2014(UTC) Messaggi: 1,110  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 172 volte E' stato ringraziato: 114 volte in 97 messaggi
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Pastiglie freni Mintex M1144: ormai montate da un po' di tempo e posso dire che mi ci trovo molto bene. Per l'utilizzo stradale sprintoso che ne faccio sono ottime eccetto le prime frenate in cui bisogna dargli tempo di scaldarsi e sembra allungarsi la frenata. In realtà le vecchie Mintex stradali che montavo non erano mescola M1144 ma erano le Mintex proprio stradali.. e devo dire che sono ancora quasi nuove! Probabilmente per le temperature che avremo quest'inverno sarebbe stato meglio tenere quelle li che subito fin dalla prima frenata danno il massimo.. ma chissene PS: con l'occasione ho verniciato anche i mozzi e l'esterno dei dischi freni di nero opaco. Hanno un aspetto decisamente migliore! Ora in arrivo un piccolo tagliandino: 1- filtro K&N modello 303 non 204 (entrambi modelli adatti per R1) in teoria è un poco più lungo e 'dovrebbe' offrire maggior materiale filtrante con gli ovvi vantaggi del caso ma daltronde finchè non si apre in due sono solo supposizioni. 2- Candele IRIDIUM NGK ( modello CR9EIX ) non le ho mai provate all'iridium.. vediamo come vanno ;) nel frattempo per il fullcage attendo l'arrivo degli ultimi tubi mannesmann da 48mm ed intanto mi faccio anche un po' di seghe mentali su che olio scegliere.. ma probabilmente alla fine opterò per il Motul 7100 10w40 100% sintetico |
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Iscritto: 26/02/2014(UTC) Messaggi: 1,110  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 172 volte E' stato ringraziato: 114 volte in 97 messaggi
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Noooo non assomiglia più alla mia |
Gli sfilatini conquisteranno il mondo........il giorno che decideranno di non lasciarti sul campo di battaglia |
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Iscritto: 26/02/2014(UTC) Messaggi: 1,110  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 172 volte E' stato ringraziato: 114 volte in 97 messaggi
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Postato in origine da: Motonelcuore  Noooo non assomiglia più alla mia ancora mancano i rinforzi laterali, il tetto (non piano) e la vernice nera :wink: |
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Iscritto: 26/02/2014(UTC) Messaggi: 1,110  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 172 volte E' stato ringraziato: 114 volte in 97 messaggi
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Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,874 Scrive da: analfabeta
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Fantastico!
Ti posso chiedere costo e peso del tutto? Capisco male (vedo due viti), oppure puoi anche togliere tutta la parte anteriore/superiore/laterale e tenere solo il roll-bar classico dietro le spalle, coi due puntoni posteriori? |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
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Iscritto: 04/05/2011(UTC) Messaggi: 2,064 Scrive da: alessandria
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decisamente interessante, sotto come si ancora? |
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Iscritto: 26/02/2014(UTC) Messaggi: 1,110  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 172 volte E' stato ringraziato: 114 volte in 97 messaggi
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@Losna si è possibile rimuovere TUTTO riavendo così l'auto come prima. Dietro non rimane nessun puntone ma solo il foro che comunque è stato "imboccolato" internamente sia per ragioni strutturali ma anche per evitare che tirando troppo il bullone questo facesse troppa forza sul rollbar originario. Il peso purtroppo ci siamo scordati di calcolarlo ma dovrebbe essere attorno ai 30kg circa. Il costo purtroppo non posso dichiararlo ne va della sicurezza nazionale ;) @alex sotto c'è una piastra di acciaio tipo questa. (questa è la dima in legno)  poi farò qualche foto scattata meglio |
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Iscritto: 18/04/2011(UTC) Messaggi: 2,288 Scrive da: Terni
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Quel tettino leggerino con quella curva sul davanti,alla prima volta che passi i 58 Km/h fa un volo che lo prendono 3 macchine dietro la tua ;) |
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Iscritto: 26/02/2014(UTC) Messaggi: 1,110  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 172 volte E' stato ringraziato: 114 volte in 97 messaggi
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Postato in origine da: Victor  Quel tettino leggerino con quella curva sul davanti,alla prima volta che passi i 58 Km/h fa un volo che lo prendono 3 macchine dietro la tua ;) ma è solo appoggiato per ora.. se fai caso il lato sinistro non nemmeno ha i collari in acciaio. In ogni caso oltre a quei collari ovviamente andrà fissato anche davanti e dietro ed ai lati.. risulterà teso. Poi è da 0,75mm non il classico fogliettino trasparente da 0,25 ;) Questo comunque mi servirà più che altro per creare una dima per il futuro lexan. Perchè il lexan e non il classico telo?!? 1. Perchè a detta di molti il telo vibra moooooltissimo (un supporto rigido + gomma non vibrerà in quella maniera). 2. Il rollbar/parabrezza ce l'ho in posizione più avanzata rispetto al normale ed anche se la visibilità ora come ora è ottimale preferisco mantenere visibile il cielo. 3. Perchè sono un gollione  |
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Iscritto: 18/04/2011(UTC) Messaggi: 2,288 Scrive da: Terni
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Dato che la precedente batteria (già sostituita) soffriva molto il freddo e comunque era partita ho dovuto rimpiazzarla con una da auto decisamente più 'capiente' e resistente. peccato per il peso in più. Prima essendo la batteria più piccola i cavi passavano direttamente da sotto l'alloggio batteria, adesso essendo l'intera zona impegnata ho dovuto smontare l'intero pianale(non ricordo il termina inglese) per far ripassare i cavi dalla 'zona parabrezza'. Fresata manuale + guarnizione per impedire il passaggio di eventuale acqua. Ho comprato anche due morsetti nuovi per la batteria. Purtroppo quello del negativo non l'aveva in casa così ho riutilizzato quello di un positivo (che è leggermente più largo) ed ho smerigliato via il "+" marchiato sopra. Il fissaggio alla english style è ovviamente provvisorio ;)  |
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