Rank: Ace driver
Iscritto: 18/03/2011(UTC) Messaggi: 2,286 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 721 volte E' stato ringraziato: 572 volte in 321 messaggi
|
Ancora domande Dove hai preso i pannelli fono/termo isolanti? Considerata la tua altezza, le cinture non fanno un pò troppe curve? Cioè, viste lateralmente, orizzontali tra tubo e passante e inclinate verso l'alto tra passante e spalla. Forse no col sedile tutto arretrato, ma avanzato di 3/4 scatti?
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 16,491 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 1427 volte E' stato ringraziato: 1932 volte in 1426 messaggi
|
Postato in origine da: Semiasso  Ancora domande Dove hai preso i pannelli fono/termo isolanti? Considerata la tua altezza, le cinture non fanno un pò troppe curve? Cioè, viste lateralmente, orizzontali tra tubo e passante e inclinate verso l'alto tra passante e spalla. Forse no col sedile tutto arretrato, ma avanzato di 3/4 scatti? I pannelli li ho ho presi da un normale autoaccessori a Torino piuttosto fornito. Ce ne sono di diversi spessori e fattura. Solo per il calore (foglio sottile), solo per il rumore o tutti e due in uno. Per le cinture non ho la classica barra dietro. Ho fatto due staffette dietro in basso infulcrate ai due bulloni post dei sedili. I passanti nei sedili vanno bene perchè le cinture arrivano da sotto. Il fatto poi che siano più bassi delle spalle meglio perchè almeno si crea una certa "leva". |
|
|
|
|
Iscritto: 18/03/2011(UTC) Messaggi: 2,286 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 721 volte E' stato ringraziato: 572 volte in 321 messaggi
|
Postato in origine da: Teopiù  I pannelli li ho ho presi da un normale autoaccessori a Torino piuttosto fornito. Ce ne sono di diversi spessori e fattura. Solo per il calore (foglio sottile), solo per il rumore o tutti e due in uno.
Per le cinture non ho la classica barra dietro. Ho fatto due staffette dietro in basso infulcrate ai due bulloni post dei sedili. I passanti nei sedili vanno bene perchè le cinture arrivano da sotto. Il fatto poi che siano più bassi delle spalle meglio perchè almeno si crea una certa "leva". Geniale! Grazie
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Semiasso  Geniale!
Economico e funzionale! |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Quasi bannato
Iscritto: 13/03/2011(UTC) Messaggi: 5,471  Scrive da: Dubai Ha ringraziato: 387 volte E' stato ringraziato: 170 volte in 152 messaggi
|
teo la pelle l'hai fatta rifoderare totalmente o hai usato il metodo della "riverniciatura"? |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Donnie  teo la pelle l'hai fatta rifoderare totalmente o hai usato il metodo della "riverniciatura"? ?????? E' stato tutto rifatto con pelle nuova. Tolta la vecchia. |
|
|
|
|
Iscritto: 13/03/2011(UTC) Messaggi: 5,471  Scrive da: Dubai Ha ringraziato: 387 volte E' stato ringraziato: 170 volte in 152 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Donnie  www.colorglo.it
Ne avevo sentito parlare....potrebbe servire per i sedili del bmw. Ma vengono bene? |
|
|
|
|
Iscritto: 09/05/2011(UTC) Messaggi: 1,449 Scrive da: Bg
Ha ringraziato: 623 volte E' stato ringraziato: 431 volte in 237 messaggi
|
Bella Bella! Azure blu è un colore particolare, la vedrei bene con una striscia bianca stile type 49, bordino oro e via!
ma per i rota usati si sa più nulla?? |
a breve news! |
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 02/05/2011(UTC) Messaggi: 644 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 9 volte in 9 messaggi
|
Bella bella... cambia davvero aspetto con assetto e tutte le "freccie" bianche. Così mi gusta la S1 in estetico. E il kit 160 Romani va davvero bene! A parte che te sei un fenomeno!!! :D
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 02/05/2011(UTC) Messaggi: 644 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 9 volte in 9 messaggi
|
Postato in origine da: Donnie  teo la pelle l'hai fatta rifoderare totalmente o hai usato il metodo della "riverniciatura"? Mi è nuova questa! Significa che puoi fare bicolore allora. Vorrei metterci del giallo sui sedili in "pelle" o finta pelle :D
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/05/2011(UTC) Messaggi: 542  Ha ringraziato: 123 volte E' stato ringraziato: 116 volte in 77 messaggi
|
Caspita, è bellissima questa s1. Che meraviglia, me la immagino in un garage di fianco a una alpine renault a110 colore azzurro
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Sconf009  Caspita, è bellissima questa s1. Che meraviglia, me la immagino in un garage di fianco a una alpine renault a110 colore azzurro Eh! Non sarebbe niente male l'accoppiata! Tu hai un' Alpine? Bellissima auto! |
|
|
|
|
|
teo ma i sedili sono originali? sembrano come i miei ma con i buchi per le 4 punti   |
|
|
|
|
|
Piccolo aggiornamento. Motore: -tolto la testa del "120" e messa testa Vvc lavorata, ma con Cam fisse. -montate Cam "Romani" con apposito profilo per i 4 corpi (fase lunga sui 310gradi e alzata bassa sui 10,0mm) -messo 4 corpi da 42 -air box medio grande -trombette da 100mm (ma sto provando altre lunghezze perchè sente molto le differenze) -cilindrata sempre 1.8 -Con trombette da 120mm ha dato 192cv (contro i 158 di prima) e 20,5Nm (contro i 19,00 di prima) Banco stessa marca di quello di Foltran quindi immagino parecchio scarso (anche un 7/8%) Ora con trombette da 100mm va ancora di più e anche il buco intorno ai 5000 sembra quasi del tutto scomparso. Allego rullata con confronto kit 160cv e ultimo step. Allego file pdf con confronto di un Honda (rullato su banco stessa marca, per quello che può valere. Di una S1 con Cam Jdm, aspirazione maggiorata e mappa) In blu Rover 1.8 e in violetto l'Honda -Poi per la pista messo Front Splitter ant e ala dietro "Borbotta" (staffe da rifare) Allego altre foto. File allegati: Teopiù ha allegato le seguenti immagini: |
|
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1,617 Scrive da: Jesolo
Ha ringraziato: 487 volte E' stato ringraziato: 434 volte in 203 messaggi
|
Gran bel motore... Non esagerare con le modifiche!!  Altrimenti a Magione devo sostituirmi con Stig per cercare di avvicinarmi ai tuoi tempi.. |
Datemi un cordolo..Troverò la felicità. |
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 8,124 Scrive da: Hanoi
Ha ringraziato: 1694 volte E' stato ringraziato: 1983 volte in 1206 messaggi
|
La macchina è bellissima, ma lo spoilerone posteriore è inguardabile !!!
P.S. Vorrei tanto sapere chi è il fenomeno che bilancia le gomme di una Elise mettendo i pesi all'esterno del cerchio, va fustigato in piazza !!! |
Se non bestemmio guarda !!! |
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.