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Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,503  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7264 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
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Dopo essermi consultato telefonicamente con Carlo (MareGT), che ringrazio, e dopo aver chiarito il suo dubbio, a scanso di equivoci, tengo a precisare che le misure a libretto sono esclusivamente per le auto cosiddette stock, tutte le altre, come ad esempio l’auto di MareGT, che si ritrova già in una categoria superiore in quanto non stock, potrà e potranno montare gomme di misura maggiore.
Nei prossimi giorni verrà modificato il regolamento, inserendo una dicitura che sia più chiara e che specifichi quanto scritto sopra.
Ciao |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 6 utenti hanno ringraziato DarioG per questo utile messaggio.
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Iscritto: 05/09/2019(UTC) Messaggi: 18  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 27 volte E' stato ringraziato: 21 volte in 5 messaggi
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Ciao a tutti, vorrei partecipare alla data del Mugello. È la mia prima volta all'LLCC e vorrei sapere se, con le seguenti modifiche, rientro in categoria Entry: Assetto BC racing BR Series Toyo r888 195/50 r15 (misura a libretto) Impianto frenante Mazda Mx5 big brake con pastiglie Dtc30 Motore stock Baule svuotato da moquette, ruota di scorta e crick Grazie mille!
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Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,503  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7264 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
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Postato in origine da: AkimaGT  Ciao a tutti, vorrei partecipare alla data del Mugello. È la mia prima volta all'LLCC e vorrei sapere se, con le seguenti modifiche, rientro in categoria Entry: Assetto BC racing BR Series Toyo r888 195/50 r15 (misura a libretto) Impianto frenante Mazda Mx5 big brake con pastiglie Dtc30 Motore stock Baule svuotato da moquette, ruota di scorta e crick Grazie mille! Ciao Akima, immagino tu abbia una mx5 ma non ho capito quale, in ogni caso le risposte le trovi nel regolamento al capitolo 10 che va da pag. 6 in poi. |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
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Rank: Fermone
Iscritto: 05/09/2019(UTC) Messaggi: 18  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 27 volte E' stato ringraziato: 21 volte in 5 messaggi
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Postato in origine da: DarioG  Ciao Akima, immagino tu abbia una mx5 ma non ho capito quale, in ogni caso le risposte le trovi nel regolamento al capitolo 10 che va da pag. 6 in poi. Ciao Dario, sì scusa mi son dimenticata di mettere il modello  Ho una MX5 NBFL 1.8 146 cv Il regolamento l'ho già letto, ma non mi sono chiare due cose. Gli ammo BC racing che monto sono regolabili a due vie, ma con un solo "pomello" e, leggendo in questo topic, mi sembra di aver capito che viene considerato come ad una via (anche se ne regola due).. La seconda cosa è l'alleggerimento: non so se il discorso della mancanza della moquette nel baule, del crick e della ruota di scorta possa essere considerato alleggerimento o meno e quindi farmi passare in catergoria Gentleman invece che nella Entry..
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Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,503  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7264 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
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Postato in origine da: AkimaGT  Ciao Dario, sì scusa mi son dimenticata di mettere il modello  Ho una MX5 NBFL 1.8 146 cv Il regolamento l'ho già letto, ma non mi sono chiare due cose. Gli ammo BC racing che monto sono regolabili a due vie, ma con un solo "pomello" e, leggendo in questo topic, mi sembra di aver capito che viene considerato come ad una via (anche se ne regola due).. La seconda cosa è l'alleggerimento: non so se il discorso della mancanza della moquette nel baule, del crick e della ruota di scorta possa essere considerato alleggerimento o meno e quindi farmi passare in catergoria Gentleman invece che nella Entry.. Hai collettori originali? |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
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Rank: Fermone
Iscritto: 05/09/2019(UTC) Messaggi: 18  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 27 volte E' stato ringraziato: 21 volte in 5 messaggi
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Postato in origine da: DarioG  Hai collettori originali? Sì
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Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,908 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8710 volte E' stato ringraziato: 8547 volte in 4824 messaggi
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Direi Entry, visto che l'unico problema sarebbe la moquette del baule (che peserà due etti) |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
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Rank: Fermone
Iscritto: 05/09/2019(UTC) Messaggi: 18  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 27 volte E' stato ringraziato: 21 volte in 5 messaggi
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Postato in origine da: Losna  Direi Entry, visto che l'unico problema sarebbe la moquette del baule (che peserà due etti) Ok grazie mille! :)
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Iscritto: 03/01/2017(UTC) Messaggi: 979  Scrive da: Cormano Ha ringraziato: 679 volte E' stato ringraziato: 515 volte in 268 messaggi
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Mannaggialpomello Scusa se hai solo un pomello, come fai a regolare separatamente compressione ed estensione? Saranno ad una via suvvia ;)
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Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,908 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8710 volte E' stato ringraziato: 8547 volte in 4824 messaggi
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Postato in origine da: dany41  Mannaggialpomello Scusa se hai solo un pomello, come fai a regolare separatamente compressione ed estensione? Saranno ad una via suvvia ;) Confermo, i BC sono ad una via, cioè non si può regolare in maniera indipendente compressione ed estensione. Però hanno la regolazione altezze separata. Rimangono comunque ad una via. |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
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Iscritto: 05/09/2019(UTC) Messaggi: 18  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 27 volte E' stato ringraziato: 21 volte in 5 messaggi
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Postato in origine da: dany41  Mannaggialpomello Scusa se hai solo un pomello, come fai a regolare separatamente compressione ed estensione? Saranno ad una via suvvia ;) Guardando le specifiche dei BC racing c'è scritto che sono regolabili in estensione e compressione, ma ovviamente con un solo "pomello" e da lì sorgeva la mia domanda se venissero considerati a una via o due... chiarita poi qualche post fa leggendo in questo topic.. comunque ho chiesto per essere sicura, anche se può sembrare una domanda stupida..sto ancora imparando Postato in origine da: Losna  Confermo, i BC sono ad una via, cioè non si può regolare in maniera indipendente compressione ed estensione. Però hanno la regolazione altezze separata. Rimangono comunque ad una via.
Grazie Losna, è proprio quello che pensavo e ne volevo una conferma..
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Rank: Fermone
Iscritto: 05/09/2018(UTC) Messaggi: 6  Scrive da: castelnuovo rangone Ha ringraziato: 4 volte E' stato ringraziato: 10 volte in 3 messaggi
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Scusate ma sono nuovo anche io... ho clio 1800 del 93
MOTORE cilindrata portata da 1800 a 2000cc elettronica efi non originale per gestione motore Motore completamente preparato da 200cv circa, aspirato Collettori aspirazione e scarico originali
Cambio jc5, semiassi, culla motore bracci sospensioni anteriori della clio williams. (diciamo che la ciclistica anteriore è clio williams e non clio 1800)...
Assetto bilstein a ghiera, stelo grosso e molla stretta ma non regolabiliin estensione e compressione
Interno originale, non svuotato a 5 posti. peso reale cira 980/1000kg
Esternamente non ha frontlips o alettoni
Che categoria corrisponde alla mia che non capisco di preciso?
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Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,126 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3486 volte E' stato ringraziato: 4837 volte in 1569 messaggi
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Postato in origine da: eliaminghelli  Scusate ma sono nuovo anche io... ho clio 1800 del 93
MOTORE cilindrata portata da 1800 a 2000cc elettronica efi non originale per gestione motore Motore completamente preparato da 200cv circa, aspirato Collettori aspirazione e scarico originali
Cambio jc5, semiassi, culla motore bracci sospensioni anteriori della clio williams. (diciamo che la ciclistica anteriore è clio williams e non clio 1800)...
Assetto bilstein a ghiera, stelo grosso e molla stretta ma non regolabiliin estensione e compressione
Interno originale, non svuotato a 5 posti. peso reale cira 980/1000kg
Esternamente non ha frontlips o alettoni
Che categoria corrisponde alla mia che non capisco di preciso?
Cito il regolamento: Classe 3 "MASTER" omissis -Altre vetture (segmento B e C) con monoblocco originale, cilindrata oltre 1750 cc, aspirate oppure sovralimentate con sistemi originali, a scocca portante in acciaio e con peso in ordine di marcia fino a kg 1300 omissis Benvenuto a bordo |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 2 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
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Rank: Ace driver
Iscritto: 07/05/2014(UTC) Messaggi: 1,222  Scrive da: Forte dei Marmi Ha ringraziato: 762 volte E' stato ringraziato: 301 volte in 237 messaggi
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Scusate la domanda ma nel regolamento non l'ho trovata: come sono solitamente raggruppate le auto in 4 turni?
Vetture Gruppo L Vetture Gruppo V Vetture Gruppo M Vetture Gruppo T
Solo per curiosità
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- Nick16 - |
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Rank: Ace driver
Iscritto: 24/04/2011(UTC) Messaggi: 1,457 Scrive da: Padova
Ha ringraziato: 204 volte E' stato ringraziato: 601 volte in 364 messaggi
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Lente Medie Veloci Turismo
Vengono divise per tempo sul giro dei piloti, più o meno |
Il motore giusto sull'auto sbagliata? :-P |
 2 utenti hanno ringraziato Mick Doohan per questo utile messaggio.
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Rank: Ace driver
Iscritto: 19/04/2011(UTC) Messaggi: 1,535 Scrive da: Saronno, VA
Ha ringraziato: 690 volte E' stato ringraziato: 464 volte in 236 messaggi
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Postato in origine da: Nicksedici  Scusate la domanda ma nel regolamento non l'ho trovata: come sono solitamente raggruppate le auto in 4 turni?
Vetture Gruppo L Vetture Gruppo V Vetture Gruppo M Vetture Gruppo T
Solo per curiosità
I raggruppamenti generalmente sono 3, dipende dal tracciato, dal numero di vetture che possono girare in contemporanea e dal numero di iscritti, per questo non vi è una regolamentazione specifica a riguardo.
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Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,503  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7264 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
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Postato in origine da: Satz404  <p> </p><p>I raggruppamenti generalmente sono 3, dipende dal tracciato, dal numero di vetture che possono girare in contemporanea e dal numero di iscritti, per questo non vi è una regolamentazione specifica a riguardo. </p> Esattamente, ci sono troppe variabili per poter regolamentare. Sono sicuro che i Piloti ti potranno confermare che si gira molto bene ed in maniera abbastanza equilibrata. |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
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Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,651 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3708 volte E' stato ringraziato: 4443 volte in 2601 messaggi
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Si gira sempre molto bene e in gruppi equilibrati per prestazioni. La divisione e a giudizio Dell organizzazione e non gli ho mai visto sbagliare 1 colpo, ma anche succedesse lo rimediando spostano in su o in giù a seconda dei casi |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
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