Trackday amatoriale con rilevazione tempi sul giro lanciato e diffusione dei risultati a fine giornata
Trofeo

TEAM SANTILLI
Perugia che fornirà: - premi;
- assistenza in pista gratuita, salvo il costo vivo dei materiali impiegati;
- trasporto gratuito dei mezzi guasti non riparabili sul posto secondo il regolamento allegato.
Numero massimo di partecipanti: 81. Numero massimo di vetture contemporanee: 27. Minuti in pista a testa: 150. Suddivisione in gruppi uniformi a seconda delle prestazioni.
Ultimi tre posti liberi acquistabili fino all'ultimo giorno causa rinuncia piloti iscritti che hanno già pagato.Il tempo in circuito è nettamente aumentato rispetto al passato, viste le richieste dei piloti. Per compensare l'aumento del costo pista gireremo sabato pomeriggio, così da ridurre le spese logistiche, anche se questo comporta una diminuzione dei posti disponibili.
I pagamenti di eventuali piloti esclusi saranno restituiti immediatamente. Sarà cura dell'organizzazione aggiornare quotidianamente l'elenco dei piloti confermati.Farà fede la data di RICEZIONE del pagamento in caso di un numero superiore di richieste di iscrizione.
Tipologia di auto ammesse: Lotus ed altre auto leggere. Vedere regolamento allegato per la suddivisione in categorie.
Tutor disponibili gratuitamente per i piloti che ne facciano richiesta. Passeggeri ammessi gratuitamente.
Nota: i tutor forniti dall'organizzazione dispensano solo consigli relativi a sicurezza e approccio di base alla pista, non tecniche di guida avanzate per le quali ci sono offerte di tutoraggio professionale sul forum; contattare Teopiù, Gyu71, Minuetto, altri che segnaleranno la loro disponibilità.
PROGRAMMA
STAMPARE QUESTO POST E PORTARLO CON SE'.
Numero di cellulare FrancoZ +39 3480598637. Chiamare solo se realmente necessario, non per chiedere cose già scritte qui, grazie!
Ore 7,00-8,30 arrivo in autodromo piloti.
Registrazione dei piloti con controllo dei documenti (patente di guida e assicurazione RC), raccolta dello scarico di responsabilità (allegato a questo messaggio), distribuzione dei numeri, montaggio ganci traino ed installazione dei transponder. Eventuali ritardatari potrebbero perdere uno o più turni iniziali.
Chi ha REALI problemi di arrivo contatti
FrancoZ
in privato per la gestione dei turni.Entrare da Viale Dante Alighieri, all'incrocio con via Antonio Graziadei.
MAPPAOre 8,30 briefing obbligatorio ed assegnazione dei tutor gratuiti per chiunque ne faccia richiesta.
Ore 9,00 - 13,00 turni cronometrati
Ore 13,00 - 14,30 pausa pranzo
Ore 14,30 - 17,45 turni cronometrati
17,50-18,10 turno sperimentale non cronometrato di 7 giri con partenza lanciata
Eventuale recupero tempi morti per bandiere rosse
Ore 20,00 aperitivo, cena di gruppo e premiazioni presso il ristorante dell'hotel, aperti a tutti previa prenotazione in questo thread.
Nostro fotografo
GT
mmphotography.it durante la manifestazione.
COSTI
Pista: € 325,00 per partecipazione al Lotus and Light Cars Challenge (turno non cronometrato 25' + tre turni validi per la classifica da 35' + turno sperimentale finale + bonus per recupero tempo perso causa bandiere rosse) con pagamento entro il 1° marzo. Non ammesso il pagamento in data successiva.
Eventuali crediti e debiti da eventi precedenti non scadono mai e sono gestiti tramite messaggio privato.
Box riservato: € 25,00 per vettura, capienza quattro posti, accoppiamenti a nostra cura per chi non lo occupa interamente. I box saranno disponibili a partire da venerdì in normale orario ufficio 9-18 entrando da Via Fratelli Rosselli.
Servizio bar in pista incluso nella quota di iscrizione per i piloti.Sistemazione alberghiera: € 60,00 a persona in camera singola, € 37,00 in doppia, € 32,00 in tripla presso
Hotel Donatello Imola, 4 stelle in Via Rossini, 25 - 40026 Imola (BO) a due minuti dall'autodromo.
Colazione, parcheggio, accesso wi-fi e wellness inclusi
Aperitivo e cena completa in hotel, bevande incluse: € 30,00.
Ingresso in autodromo: gratuito.
Foto in formato digitale ad alta risoluzione: gratuite.
ISCRIZIONI
Rispondere a questo messaggio indicando:
1) le caratteristiche sommarie della propria vettura;
2) richieste per posti in box, abbinamenti a nostra cura;
3) il numero di persone che pernotteranno in hotel, in quali giorni ed il tipo di camera richiesto (singola, doppia, matrimoniale, tripla o quadrupla); eventuali abbinamenti di ospiti non accompagnati a nostra cura;
4) il numero di cene richieste in hotel e per quali serate.Una volta al giorno saranno aggiornate le iscrizioni e sarà inviato un messaggio privato con le istruzioni per il pagamento e la richiesta dei dati per la fattura/ricevuta agli iscritti, piloti o pubblico che siano.
Non è qui indicato il dettaglio delle richieste per pranzi, hotel e cene che è gestito tramite messaggi privati. E' indicato il metodo di pagamento per le somme già ricevute.
Chi volesse pernottare e/o cenare col gruppo pur non essendo iscritto al Challenge è il benvenuto, indicarlo in questo thread.Classe 1 "MX-5"Alemazdina MX-5 2.0 RC Bonifico
Burton MX-5 NA 1.6 Bonifico
Carmine_81 MX-5 NB FL
Cruncher MX-5 NC 2.0 Bonifico
Fracrist MX-5 NBFL 1.8 Sport Bonifico
MaverikGTI MX-5 NA 1.6 Bonifico
Omermon MX-5 NBFL 1.8 Sport Bonifico
Piange MX-5 NC 2.0 Bonifico
Roadster68 MX-5 NB 1.6 Bonifico
TarryR6 MX-5 NC 2.0 Bonifico
Tuscany964 MX-5 NA 1.8 Bonifico
Classe 2 "Gentleman"Abarth Elise S2 111S Bonifico
Angel70 Elise S2 136 CV Bonifico
Eso Elise S1 Cash
Gatto Elise S1 Bonifico
Maude Abarth Cinquecento PayPal
Perry MGF 1.6 Bonifico
Rapido Elise S1 Bonifico
Smumble Abarth Cinquecento PayPal
Roberto Calibri Elise S2
Classe 3 "Master"Emanuele "Lupus" Campra Honda S2000 Bonifico
Marco59 Elise S1 quattro corpi Bonifico
Coyote Subaru BRZ Bonifico
Feccia Elise R Cash
Gia Elise R Cash
Homer Civic Type R EP3 Bonifico
Iceberg Elise S2 111S centralina Bonifico
Indy1973 Elise SC Bonifico
Jack 160 Elise S1 centralina Bonifico
K71 Elise S1 Bonifico
Luis Elise S1 centralina Bonifico
Marco "Cuoresportivo" Campra Exige N/A Bonifico
Mauro Firenze Elise SC Bonifico
MC Elise S1 111S Bonifico
Meteora Elise S2 111S cambio corto Bonifico
Mick Doohan Honda Civic Type R EP3 Bonifico
Mike CTR Honda Civic Type R EP3 Cash
NelloFM Honda Integra DC2 Bonifico
Never Honda S2000 Bonifico
Rhencullen Elise S1 Bonifico
Robi Semiasso Elise S1 111S Bonifico
s1m0 Clio 2.0
Siffre Exige N/A Bonifico
SpF Elise SC Bonifico
Classe 4 "Cup"Charlie MK Indy Hayabusa Bonifico
Chrisman Speedster 2.2 quattro corpi Bonifico
DarioG Fisher Fury Bonifico
Four Elise S2 Honda Cash
June Mas Elise S1 Honda Cash
Lippo Megabusa Westfield Megabusa Bonifico
Losna Westfield Megabusa Bonifico
Mangyver Fisher Fury ZX14 Bonifico
Marco "Mika the Flying Finn" Brambilla MK Midi ZX10-R Bonifico
Matteo "Wirestriker" Pirazzi Spartan Phoenix ZX12-R Cash
Mattia "matmat" Lagni Westfield Megabird Bonifico
Polylotus Exige s 220 Foltran Cash
Salvatore "Marsci" Imbesi Exige 260 Cup Bonifico
Sandrino Elise S1 Honda Cash
Solo Elise S1 VHPD Bonifico
Tacca MK Indy R Bonifico
Teopiù Elise S1 VHPD Bonifico
Umbus Elise S1 VHPD Bonifico
Classe 5 "Open"Alessandro Exige Cup 260 chargecooler Cash
Arancia Speedster 2.0 turbo PayPal
Cecio KTM X-Bow R Cash
Cesare "Maxtor" Ventriglia Exige V6 Bonifico
DB1973 Radical SR-3 SL Bonifico
Denny Zardo Exige Cup 260 TVS Cash
Fa(s)tbreve Radical SR-3 RS 1500
Fabiola Caterham SV Bonifico
Fillo85 Exige RGB chargecooler Cash
Marco "Merlu" Aghem Caterham Superlight Rover K Bonifico
Mauro Chianese DJ Westfiled XTR2 Cash
Nonno Speedster 2.2 turbo Cash
RedPassion Caterham R300 elaborata Bonifico
rrroberto Caterham R500 Bonifico
Speed Exige RGB Chargecooler Bonifico
Ste Speedster 2.2 PayPal
TT600 Exige Cup 260 TVS Cash
Bladerunner Speedster 2.2 quattro corpi Cash
STAFF E PUBBLICOStaff Prosecco PrivéeGT
MMPhotography Team Santilli Cronocorse Timing
FrancoZ
Ortega
Ludo
Questo post sarà sempre aggiornato con tutte le novità relative alla manifestazione. Non è necessario seguire l'intero thread.