Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,408 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5046 volte E' stato ringraziato: 17153 volte in 7179 messaggi
|
|
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 14/03/2011(UTC) Messaggi: 836 Scrive da: milano
Ha ringraziato: 16 volte E' stato ringraziato: 65 volte in 49 messaggi
|
FrancoZ ha scritto:Non credo tu sia duro di comprendonio, ma solo che tu non abbia mai letto il regolamento per la gestione dei transponder, neanche ai tempi della discussione su LD. Riassumo: le quote da restituire non sono calcolate come dici tu, ma suddividendo il totale delle somme incassate dal "noleggio" dei transponder per tutti quelli che non li hanno utilizzati. La differenza è sottile, ma mi spiego con un esempio pratico. Abbiamo 50 transponder. Ipotizziamo che in una data ci siano 35 partecipanti, dei quali nessuno titolare di una quota transponder. Si incassano pertanto 35x20=700 Euro. Però ci sono 50 titolari da rimborsare, ai quali saranno dati 700/50=14 Euro a testa invece dei 20 che potenzialmente si sarebbero potuti incassare vendendo tutti i transponder.
Ora, fra l'elevato numero di rimborsi da fare (una novantina), il fatto che dobbiamo (e dovremo) (ri)spiegare n volte la stessa cosa, il fatto che dovremo pure far fronte alle proteste di chi avrà dato seguito alle voci che girano di cui ho detto sopra, il fatto che dobbiamo riorganizzare tutto da zero, il fatto che queste cose per evitare ulteriori polemiche sarebbe stato meglio chiuderle in privato... spero si capisca perché si cercherà di fare il più possibile "a mano" a Franciacorta e, poi, tramite bonifico/PostePay/Paypal. Va bene chiaro il sistema, ammetto di non ricordare com’era stata regolata la restituzione. Perché parli di 90 o 80 rimborsi se le persone che hanno acquistato i trasponder erano solo 50? Intendi come movimenti in generale ossia: (50 utenti x 6 gare)- coloro che non hanno partecipato = 80 o 90 rimborsi totali ai 50 utenti. Se è così , grazie ora ho capito, me li darai quando ci vedremo di persona, non c’è bisogno di bonifico. |
Verso l'infinito e oltre ... (Buzz Lightyear)
ma mi accontento anche di finire una tappa (alessandro caporelli) |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 14/03/2011(UTC) Messaggi: 836 Scrive da: milano
Ha ringraziato: 16 volte E' stato ringraziato: 65 volte in 49 messaggi
|
La mia precedente risposta è stata anticipata dalla tua ..) |
Verso l'infinito e oltre ... (Buzz Lightyear)
ma mi accontento anche di finire una tappa (alessandro caporelli) |
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,408 Scrive da: Treviso
|
Ecco, più o meno ci siamo! Ascolta, te lo spiego nei dettagli "live" quando ci vediamo a Milano, OK? Sennò mi tocca saltare il pranzo con Ortega |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2,640  Scrive da: Opera - Carcere Massima Sicurezza Ha ringraziato: 268 volte E' stato ringraziato: 140 volte in 103 messaggi
|
Franco concordo con Teopiù. Pubblica tutto e mettiamo a tacere le malelingue che non hanno un caxxo da fare dalla mattina alla sera.
|
|
|
|
|
|
Simon Kidston |
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.