Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Risultati Challenge autovelox San Martino del Lago: classifica a pagina 4
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 16,491 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 1427 volte E' stato ringraziato: 1932 volte in 1426 messaggi
|
Postato in origine da: Robi Semiasso  Ma funziona come il TomTom grazie alle segnalazioni dei clienti? Anche. Ti abboni (100 euro anno) e ti arrivano in automatico gli aggiornamenti dei nuovi velox ecc...., senza doverli scaricare da Internet. In più è una comunità e puoi segnalare tutto in tempo reale (anche i mobili quando ci passi, traffico ecc..ecc...). Ha avvisi sia visivi che acustici (molto forti che si sentono anche su una elise con scarico aperto come le nostre....:-))) Io mi trovo molto bene. |
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/09/2011(UTC) Messaggi: 2,414  Scrive da: Bolzano Ha ringraziato: 482 volte E' stato ringraziato: 223 volte in 190 messaggi
|
mini coyote forever, conviene xo' comprare l'apparecchio, e se avete un vecchio rivelatore velox tipo telelaser o similare c'é la rottamazione, con 99 euro anno di abbonamento + apparecchio elimini un sacco di problemi... Sopratutto con tutor, rileva la vel media, e se traini carrello é veramente oro colato 89 km/ora di gps fissi e via (il tutor oltre alla targa rileva gli assi) il tutto funziona in tempo reale |
|
|
|
|
Iscritto: 04/09/2011(UTC) Messaggi: 2,414  Scrive da: Bolzano Ha ringraziato: 482 volte E' stato ringraziato: 223 volte in 190 messaggi
|
Postato in origine da: Robi Semiasso  Ma funziona come il TomTom grazie alle segnalazioni dei clienti? si ma in tempo reale e in automatico senza doverlo mai attaccare ad un pc per aggiornamenti ecc..... devi solo caricare la batteria, accenderlo e spegnerlo....... |
|
|
|
|
Iscritto: 18/03/2011(UTC) Messaggi: 2,286 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 721 volte E' stato ringraziato: 572 volte in 321 messaggi
|
Interessante! Grazie Teo & Alex
|
|
|
|
Iscritto: 04/08/2012(UTC) Messaggi: 2,759  Ha ringraziato: 490 volte E' stato ringraziato: 620 volte in 442 messaggi
|
Sul coyote aggiungo che molta della validita' dipende da chi hai intorno. qui da me non c'era mai un cane al massimo due compreso il sottoscritto, e l'altro cane non mandava mai avvisi :D ergo rispetto ad un tom tom era pressoche' inutile (Inoltre su Android non andava manco benissimo, due volte su tre segnava l'autovelox a video ma non suonava). L'altra rottura e' il traffico dati se vai all'estero :/ Comunque una pezza, specialmente sui fissi, ce la mettono entrambi.
|
|
|
|
Iscritto: 18/11/2011(UTC) Messaggi: 1,073 Scrive da: milano
Ha ringraziato: 71 volte E' stato ringraziato: 88 volte in 62 messaggi
|
Postato in origine da: devilnet  scaricato iCoyote....alla prima occasione lo testo ;) |
|
|
|
|
Iscritto: 19/04/2011(UTC) Messaggi: 1,535 Scrive da: Saronno, VA
Ha ringraziato: 690 volte E' stato ringraziato: 464 volte in 236 messaggi
|
Postato in origine da: teosax  scaricato iCoyote....alla prima occasione lo testo ;) potevi testarlo ieri! :D ...ma io cmq non l'ho visto questo velox...eppure... |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2,239  Scrive da: Mi-l'ano!! Ha ringraziato: 91 volte E' stato ringraziato: 155 volte in 85 messaggi
|
Penso di averlo preso in pieno ieri sera con il defender, perfetto! |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Aldo  Penso di averlo preso in pieno ieri sera con il defender, perfetto! azz! Ma io non l'ho proprio visto questo velox! di giorno intendo! Cioè...mni facevo soprassare apposta dalle macchina per vedere dov'era! |
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2,239  Scrive da: Mi-l'ano!! Ha ringraziato: 91 volte E' stato ringraziato: 155 volte in 85 messaggi
|
Io ho visto un flash, o era GT tra i cespugli o un velox :captain: |
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 949 Scrive da: losvitolino
Ha ringraziato: 47 volte E' stato ringraziato: 40 volte in 33 messaggi
|
non è il classico velox a cassonetto...è un palo tipo palo della luce con su montata telecamera.e ha i sensori sull'asfalto tipo tutor
|
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 854 Scrive da: monza
Ha ringraziato: 174 volte E' stato ringraziato: 49 volte in 46 messaggi
|
Postato in origine da: losvitolino  non è il classico velox a cassonetto...è un palo tipo palo della luce con su montata telecamera.e ha i sensori sull'asfalto tipo tutor
Confermo visto la mattina arrivando al circuito sarà stato a una 10 di km prima in bella mostra su uno dei tanti infiniti rettilinei.
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,376  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1938 volte E' stato ringraziato: 1952 volte in 1359 messaggi
|
Mandiamo tutto a Donnie...se ha qlk da fare non rompe sul forum |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
Iscritto: 18/11/2011(UTC) Messaggi: 1,073 Scrive da: milano
Ha ringraziato: 71 volte E' stato ringraziato: 88 volte in 62 messaggi
|
Postato in origine da: Satz404  azz! Ma io non l'ho proprio visto questo velox! di giorno intendo! Cioè...mni facevo soprassare apposta dalle macchina per vedere dov'era! di sicuro non han sudato per passarti....!!!!!!! |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: losvitolino  non è il classico velox a cassonetto...è un palo tipo palo della luce con su montata telecamera.e ha i sensori sull'asfalto tipo tutor questo l'ho visto anche io, ma non era a Sospiro! Postato in origine da: devilnet  Confermo vistola mattina arrivando alcircuito sarà stato a una 10 di km prima in bella mostrasu uno dei tanti infiniti rettilinei.
questo non lìho visto°_° bho! :D |
|
|
|
|
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 949 Scrive da: losvitolino
Ha ringraziato: 47 volte E' stato ringraziato: 40 volte in 33 messaggi
|
Postato in origine da: Satz404  questo l'ho visto anche io, ma non era a Sospiro!
questo non lìho visto°_° bho! :D
hai letto il primo post del tread??
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Aldo  Io ho visto un flash, o era GT tra i cespugli o un velox :captain: secondo me era GT... ;-p |
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Risultati Challenge autovelox San Martino del Lago: classifica a pagina 4
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.