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Offline Teopiù  
#19 Inviato : martedì 27 marzo 2012 14.39.47(UTC)
Teopiù

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Postato in origine da: killian Vai al messaggio citato
...a 350 € non sei molto distante dal nuovo...

Se vuoi farla revisionare senza spendere molto, falla smontare dal tuo meccanico e, capito cosa devi cambiare, manda mail a sales@titan.uk.net. Se mi dai una mail ti giro lo spaccato della scatola sterzo con i pezzi/codici



Grazie Killin.
Ti manco mail in MP.....gentilissimo
Offline pepposole  
#20 Inviato : martedì 27 marzo 2012 14.59.08(UTC)
pepposole

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Quand'è che lo sterzo inizia ad avere troppo gioco?

la mia un minimo ne ha... roba nell'ordine di un mm... è normale o è sulla via della DISTRUZIONE? chainsaw chainsaw
Offline killian  
#21 Inviato : martedì 27 marzo 2012 15.09.16(UTC)
killian

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Postato in origine da: pepposole Vai al messaggio citato
Quand'è che lo sterzo inizia ad avere troppo gioco?

la mia un minimo ne ha... roba nell'ordine di un mm... è normale o è sulla via della DISTRUZIONE? chainsaw chainsaw

A volte un molla/ristringi dei bulloni sul piantone dello sterzo risolve il gioco, altre volte invece la colpa potrebbe essere delle testine dello sterzo. In fine, invece, la colpa è della scatola.

Io, nel 2010, durante il refresh delle sospensioni decisi di cambiare direttamente la scatola dello sterzo prendendone una nuova da ES. Non feci revisionare la mia perchè mi scocciava tenere ferma la macchina almeno 10gg dal mio meccanico/garagista......
Offline rapido  
#22 Inviato : martedì 27 marzo 2012 16.15.29(UTC)
rapido

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Anche a me i 350 euro sono sembrati tanti infatti ho deciso di revisionarmela. una volta smontata ho trovato il pignone consumato e la sostituzione del pezzo e' obbligatoria. alla titan ho spedito una mail ma mi hanno risposto che per s1 non avevano pignoni di ricambio,se volevo avevano le boccole che tengono in guida la cremagliera. se sei fortunato te la cavi con una registrazione ( operazione che un qualsiasi meccanico fa al massimo in due ore se e' lento a capire come lavorano i registri). questa e' stata la mia esperienza di un mese fa.
Offline pepposole  
#23 Inviato : martedì 27 marzo 2012 16.30.03(UTC)
pepposole

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A volte un molla/ristringi dei bulloni sul piantone dello sterzo risolve il gioco, altre volte invece la colpa potrebbe essere delle testine dello sterzo. In fine, invece, la colpa è della scatola.

Io, nel 2010, durante il refresh delle sospensioni decisi di cambiare direttamente la scatola dello sterzo prendendone una nuova da ES. Non feci revisionare la mia perchè mi scocciava tenere ferma la macchina almeno 10gg dal mio meccanico/garagista......



uhm le testine le ho appena cambiate... proverò a stringere i bulloni del piantone... grazie bravo
Offline giorgiozeta  
#24 Inviato : martedì 27 marzo 2012 17.41.28(UTC)
giorgiozeta

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Io l'ho revisionata e son contento.
Sappi però che diventa parecchio più dura.
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Offline Zachary  
#25 Inviato : mercoledì 28 marzo 2012 11.05.18(UTC)
Zachary

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Hai gioco sul volante.


Cioè??? Giri il guidante e non sterzano le rotelle???
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Ma porco donnie, non fare il Donnie!
Offline Teopiù  
#26 Inviato : mercoledì 28 marzo 2012 11.06.40(UTC)
Teopiù

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Io l'ho revisionata e son contento.
Sappi però che diventa parecchio più dura.



Da chi l'hai fatta revisionare?
Però il fatto che diventi più dura non mi piace......
Offline MANGYVER  
#27 Inviato : mercoledì 28 marzo 2012 13.04.25(UTC)
MANGYVER

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Da chi l'hai fatta revisionare?
Però il fatto che diventi più dura non mi piace......

La durezza dipende da come registri il gioco pignone / cremagliera
Poi siccome ti do tutte le possibili soluzioni e tu fai finta di niente non ti dico più nulla, basta non ti faccio più amico!
buttsway


angle grouphug
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune:
- hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso.
- hanno problemi di testa.
- quelle del 96 ora sono le più ambite
- ti fanno sudare freddo quando parcheggiano.
E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.

CIT Voodoochile
Offline Teopiù  
#28 Inviato : mercoledì 28 marzo 2012 13.16.19(UTC)
Teopiù

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La durezza dipende da come registri il gioco pignone / cremagliera
Poi siccome ti do tutte le possibili soluzioni e tu fai finta di niente non ti dico più nulla, basta non ti faccio più amico!
buttsway


angle grouphug



Smile Smile Smile

Veramente post aperto prima delle tue info.....poi se decidiamo di farla revisionare (la tua o la mia) queste info tornano utili.....
Offline giorgiozeta  
#29 Inviato : mercoledì 28 marzo 2012 18.04.07(UTC)
giorgiozeta

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Da chi l'hai fatta revisionare?
Però il fatto che diventi più dura non mi piace......


Dal tipo di BS che ti hanno indicato.
Quando ho provato la tua macchina ho notato subito lo sterzo molto più leggero.
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Offline Vinz  
#30 Inviato : venerdì 1 giugno 2012 22.24.15(UTC)
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2 anni di vita e gia preso gioco. Presa da Elise Shop
Il gioco l'ho rilevato che tende ruotare l'albero

Ora o su quella vecchia.. che va meglio, ma non mi convince a tenerla su.
Me che palle... ora apro la scatola "nuova" e vediamo che ha.
Me la revisiono iuu
Offline Dandi  
#31 Inviato : venerdì 1 giugno 2012 23.07.18(UTC)
Dandi

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Quando iniziate ad avvertire i primi giochi, controllate lo snodo del piantone prima di revisionare la scatola dello sterzo.

Edit: l'ha già detto Killian dal parlofono m'ero perso la seconda paGGina
The only negatives things in life should be camber and offset
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Offline Erwanix  
#32 Inviato : venerdì 1 giugno 2012 23.29.57(UTC)
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Postato in origine da: Vinz Vai al messaggio citato
2 anni di vita e gia preso gioco. Presa da Elise Shop
Il gioco l'ho rilevato che tende ruotare l'albero

Ora o su quella vecchia.. che va meglio, ma non mi convince a tenerla su.
Me che palle... ora apro la scatola "nuova" e vediamo che ha.
Me la revisiono iuu


amen

Offline Vinz  
#33 Inviato : sabato 2 giugno 2012 0.06.24(UTC)
Vinz

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I 2 snodi li ho cambiati settimana scorsa. Avevo tirato giu tutto il piantone... un bel lavoretto! :D
Offline Vinz  
#34 Inviato : sabato 2 giugno 2012 10.59.11(UTC)
Vinz

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Problema risolto
Stavo per aprire la scatola nuova, ma bastava smollare il dado da 34 e avvitare la vite che fa da registro! Cè un blocchetto di nylon in testa alla vite che fa pressione all'albero interno afro
Offline Erwanix  
#35 Inviato : sabato 2 giugno 2012 19.20.11(UTC)
Erwanix

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Offline Vinz  
#36 Inviato : lunedì 4 giugno 2012 23.11.02(UTC)
Vinz

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Niente da fare! Avrò eliminato quel gioco sulla scatola di 2 anni, ma fa sempre quel "STOCK" in frenata. Rimonto quella vecchia e vaffanculo! Per la quarta volta sto rismontando la scatola... ormai sono veloce xD
A questo punto 400€ di scatola buttati nel cesso -.- e i soldi non me li regala nessuno, fuckkk!
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