Rank: Ace driver
Iscritto: 24/01/2015(UTC) Messaggi: 2,465  Scrive da: ancona Ha ringraziato: 703 volte E' stato ringraziato: 476 volte in 375 messaggi
|
anzi credo che la pellicola sui fari c'era anche da nuova...avrà allora fatto solo gli specchietti ora le ha tolte, magari perchè ha riverniciato il clam tutte ipotesi , ma tutte nella norma io avessi i soldini sarei li già domattina
|
 Un utente ha ringraziato lotuspassion per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,262 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 534 volte E' stato ringraziato: 1718 volte in 1058 messaggi
|
Ma se la v6 fa cagare….. Comunque dai, abbastanza probabile che sia il clam anteriore ad essere stato soggetto a qualcosa. Ma appunto, il prezzo vale se non son danni strutturali
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 09/12/2017(UTC) Messaggi: 374  Scrive da: Dolomiti Ha ringraziato: 80 volte E' stato ringraziato: 173 volte in 73 messaggi
|
non ho usato esattamente quella espressione.. ho solo detto che la rapportatura del cambio dei V6 è imbarazzante.. |
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,262 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 534 volte E' stato ringraziato: 1718 volte in 1058 messaggi
|
Non tu Manuel. E’ molto generale 😅
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 12/12/2023(UTC) Messaggi: 188  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 221 volte E' stato ringraziato: 43 volte in 22 messaggi
|
Spottata (non da me) ad Albenga a marzo..  
|
 Un utente ha ringraziato frakav per questo utile messaggio
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 09/12/2017(UTC) Messaggi: 374  Scrive da: Dolomiti Ha ringraziato: 80 volte E' stato ringraziato: 173 volte in 73 messaggi
|
Tra tutti, anche fuori dal forum, mi avete aiutato a reperire le info necessarie. Grazie mille. La macchina è a posto e quindi rimane oggetto di ulteriori ragionamenti, in competizione con altre opzioni. Chiudo, Manuel |
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.