Rank: Ace driver
Iscritto: 29/06/2015(UTC) Messaggi: 1,350  Scrive da: padova Ha ringraziato: 14 volte E' stato ringraziato: 342 volte in 235 messaggi
|
Shidan, questa non la rivendi nemmeno ad una figura ormai mitologica come il materassaio! Alzo il budget a 25k piuttosto di deprimermi vedendola tutte le mattine.
|
|
|
|
Iscritto: 22/04/2016(UTC) Messaggi: 1,191  Scrive da: Mantova Ha ringraziato: 168 volte E' stato ringraziato: 503 volte in 259 messaggi
|
Postato in origine da: greppia  Shidan, questa non la rivendi nemmeno ad una figura ormai mitologica come il materassaio! Alzo il budget a 25k piuttosto di deprimermi vedendola tutte le mattine. Si vende, si vende, però concordo che faccia schifo. Se si cerca qualcosa di molto economico questa è sicuramente una via..
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 4,692  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 487 volte E' stato ringraziato: 1491 volte in 859 messaggi
|
di solito chi regala auto è perche ha una macchina da demolire, ma visto che la demolizione ha un costo, la regala cosi non spende nulla. potrebbe lasciarti a piedi dopo domani. Ok che è gratis, però.. cmq non capisco l'effetto wow. se la devi tenere qualche mese e stop, perchè sai già cosa prendere e ti deve arrivare, ti serve solo una roba che ti porta da A a B prenderei una roba super commerciale a prezzo, tipo panda, duster o simili se invece non sai ancora cosa prendere, e non hai bisogno di troppo spazio, prendi una mini cooper S (se vuoi cabrio) e via. e divertente, e quando sarà ora di rivenderla, non la vendi in due giorni ma cmq ha il suo mercato questa è anche vicino https://www.autoscout24....amp;applied_mia_tier=t10
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 02/04/2021(UTC) Messaggi: 127  Ha ringraziato: 24 volte E' stato ringraziato: 34 volte in 27 messaggi
|
10k una mini di 20 anni? ma cosa vi fumate?
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 14/01/2014(UTC) Messaggi: 599  Scrive da: prov. Como Ha ringraziato: 174 volte E' stato ringraziato: 72 volte in 58 messaggi
|
perchè la vuoi solo qualche mese ma i prezzi dei noleggi a lungo termine sono scesi di brutto
3008 ibrida 145cv 7700 acconto 179 al mese 36 mesi 30000km +iva con leasys
|
|
|
|
Iscritto: 29/06/2015(UTC) Messaggi: 1,350  Scrive da: padova Ha ringraziato: 14 volte E' stato ringraziato: 342 volte in 235 messaggi
|
Postato in origine da: zaimon  di solito chi regala auto è perche ha una macchina da demolire, ma visto che la demolizione ha un costo, la regala cosi non spende nulla. potrebbe lasciarti a piedi dopo domani. Ok che è gratis, però.. cmq non capisco l'effetto wow. se la devi tenere qualche mese e stop, perchè sai già cosa prendere e ti deve arrivare, ti serve solo una roba che ti porta da A a B prenderei una roba super commerciale a prezzo, tipo panda, duster o simili se invece non sai ancora cosa prendere, e non hai bisogno di troppo spazio, prendi una mini cooper S (se vuoi cabrio) e via. e divertente, e quando sarà ora di rivenderla, non la vendi in due giorni ma cmq ha il suo mercato questa è anche vicino https://www.autoscout24....amp;applied_mia_tier=t10 Zaimon la mancanza di wow era riferita all'acquisto della sostituta della Golf, non al noleggio per tre mesi e tanto meno all'eventuale acquisto di un macchina "ponte" da rivendere una volta che ho trovato una giusta sostituta che mi aggradi. Approvo l'idea della Mini e proprio ieri ne parlavo con la santa donna che mi sopporta. Tra l'altro, 2003-2004 ho avuto una Cooper, comprata nuova, della quale ho un bel ricordo! Il cadavere totale o l'auto in regalo, anche per me non è una soluzione. Postato in origine da: Dariomoi  perchè la vuoi solo qualche mese ma i prezzi dei noleggi a lungo termine sono scesi di brutto
3008 ibrida 145cv 7700 acconto 179 al mese 36 mesi 30000km +iva con leasys Dariomoi non male Leasys, hanno anche una buona copertura assicurativa. Ma il conto fa €432 mensili per la 3008, che per la mia esperienza ed ovviamente per l'uso che faccio dell'auto, non sono pochi. Comunque grazie della segnalazione, approfondisco le offerte per i privati.
|
|
|
|
Iscritto: 10/08/2022(UTC) Messaggi: 525  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 474 volte E' stato ringraziato: 331 volte in 166 messaggi
|
Su QUELLA mini perché l’ho avuta, vedi cha sia la 170 somari, cambio getrag e volumetrico teflonato. Se il tetto TETTA  gli altri acciacchi si risolvono con abbastanza poco, occhio però che beve veramente come un lavandino.
|
|
|
|
|
Grazie 052.
Immaginando che il venditore non lo sappia, come faccio a capire se il cambio è getrag e la turbina teflonata?
|
|
|
|
Iscritto: 25/09/2014(UTC) Messaggi: 1,457  Scrive da: Faenza Ha ringraziato: 734 volte E' stato ringraziato: 598 volte in 396 messaggi
|
Per il cambio, a memoria le Cooper avevano solo cambi Getrag, il Midland era solo sulle R50 pre-restyling quindi post 2007 sono Getrag, se è 6 marce è Getrag.
Qualcuno cambiava il Midland con il Getrag, ma in quel caso dovrebbe dirtelo e chiedertelo come plus, il lavoro non era complesso ma per esser ben fatto oltre a cambio e semiassi occorrono anche un po' di staffettine per i tubi frizione e cilindro ripetitore che si alloggia diversamente, quindi guarda che non ci siano fissaggi strani o approssimativi ma abbia un look OEM. Uno swap di questo tipo è indice però di uno "smanettone", potrebbe essere un'auto sfruttata e curata o solo sfruttata.
|
Postato in origine da: FrancoZ  "Dal pieno" fa figo, è come dire "open space" quando i vani di una casa non sono abbastanza grandi da poter essere separati, "fruttato" per il sapore di ogni vino, birra e bevanda che non sa di niente, "influencer" per chiunque faccia monologhi su Internet con gente che lo ascolta solo perché non vuol pagare l'abbonamento di Sky. |
|
|
|
Iscritto: 27/09/2019(UTC) Messaggi: 369  Scrive da: Trento Ha ringraziato: 22 volte E' stato ringraziato: 148 volte in 96 messaggi
|
Tutto giusto che la R53 mk2 fosse meglio, ma se vuoi un parere compra sulle condizioni e non guardare l'anno per quel modello. Se è stata seguita con attenzione, l'affidabilità tra le due versioni 163 cv e 170 cambia poco. La mia era una mk1 del 2003 e non ho mai avuto un problema, tagliandi regolari sia dei precedenti proprietà sia da parte mia. Unica criticità che è già stata detta riguarda i consumi che sono davvero importanti anche senza correre troppo.
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 4,252 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 67 volte E' stato ringraziato: 3080 volte in 1289 messaggi
|
|
|
|
|
Iscritto: 10/08/2022(UTC) Messaggi: 525  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 474 volte E' stato ringraziato: 331 volte in 166 messaggi
|
Postato in origine da: greppia  Grazie 052.
Immaginando che il venditore non lo sappia, come faccio a capire se il cambio è getrag e la turbina teflonata? Cambio getrag e compressore teflonato per la 170 somari, questa lo é, ed é anche coevo con l’anno di immatricolazione 2005 come la mia. Se decidi di andare a vederla ti dico cosa guardare.
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.