Rank: Ace driver
Iscritto: 04/09/2012(UTC) Messaggi: 2,438  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1428 volte E' stato ringraziato: 1261 volte in 606 messaggi
|
vabbè ciao, che godimento
|
--> TEAM CIOCAPIAT <-- Postato in origine da: bse50  Io sono un inetto pirandelliano, con un attrezzo in mano. Soprattutto se c'é di mezzo l'elettricità. Guardo gli altri come fossero sciamani.
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2020(UTC) Messaggi: 722  Scrive da: Savignano sul Rubicone Ha ringraziato: 199 volte E' stato ringraziato: 161 volte in 124 messaggi
|
Postato in origine da: Magger46  No perché ho piu gusto a girare con la mia Mi stai dicendo che il Carrera Cup Italia costa 350.000 euro e ci devi anche mettere la macchina...? 
|
|
|
|
Iscritto: 11/06/2018(UTC) Messaggi: 1,099 Scrive da: Bologna
Ha ringraziato: 400 volte E' stato ringraziato: 391 volte in 243 messaggi
|
Ti sta dicendo che la legend è un triciclo in confronto al suo ferro! complimenti! è bello persino il garage Però...stesso colore...  |
A 20 anni hai tempo, hai energia, non hai soldi A 50 anni hai energia, hai soldi, non hai tempo A 70 anni hai soldi, hai tempo, non hai energia |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,651 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3708 volte E' stato ringraziato: 4443 volte in 2601 messaggi
|
Grande Magger46! garage top fatica e impegno per averlo super top Tanta stima! |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
Iscritto: 27/01/2020(UTC) Messaggi: 722  Scrive da: Savignano sul Rubicone Ha ringraziato: 199 volte E' stato ringraziato: 161 volte in 124 messaggi
|
Postato in origine da: Meccanico  Ti sta dicendo che la legend è un triciclo in confronto al suo ferro!: Lo avevo pure intuito perché sarebbe un furto chiedere tutti quei soldi e ci devi pure mettere la macchina… però la mia idea è che pur di correre mi farei andare bene una Clio/Mini e sportellare con gli avversari.
|
|
|
|
Iscritto: 11/06/2018(UTC) Messaggi: 1,099 Scrive da: Bologna
Ha ringraziato: 400 volte E' stato ringraziato: 391 volte in 243 messaggi
|
Postato in origine da: Lorenzo749  chiedere tutti quei soldi e ci devi pure mettere la macchina Io non lo so ma temo che potrebbe essere... Detto questo tra spese vive vitto e alloggio credo che 30/40k l'anno siano necessari anche per piccoli eventi, forse anche di più... |
A 20 anni hai tempo, hai energia, non hai soldi A 50 anni hai energia, hai soldi, non hai tempo A 70 anni hai soldi, hai tempo, non hai energia |
|
|
|
Iscritto: 16/10/2011(UTC) Messaggi: 984 Scrive da: Italy
Ha ringraziato: 181 volte E' stato ringraziato: 208 volte in 168 messaggi
|
Postato in origine da: Lorenzo749  Mi stai dicendo che il Carrera Cup Italia costa 350.000 euro e ci devi anche mettere la macchina...?  Tipicamente la vettura è del Team. Paghi il noleggio della stessa ed il servizio in pista. Sono 6 weekend di gara e - se non ricordo male - per ognuno ci sono libere1, libere 2, qualifiche, gara 1 e gara 2. Inoltre sicuramente ci sono i test collettivi. Modificato dall'utente giovedì 27 marzo 2025 15.53.54(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Iscritto: 16/10/2011(UTC) Messaggi: 984 Scrive da: Italy
Ha ringraziato: 181 volte E' stato ringraziato: 208 volte in 168 messaggi
|
Postato in origine da: Magger46  Beh... COMPLIMENTI!!! ❤️❤️❤️ Secondo te quanti secondi si prende la GT4RS dalla GT3RS in una pista a tua scelta? E da una 992GT3? Aprire la 4RS quanto rompe le scatole nella realtà? Modificato dall'utente giovedì 27 marzo 2025 15.55.38(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
|
Postato in origine da: lane  Tipicamente la vettura è del Team. Paghi il noleggio della stessa ed il servizio in pista. Sono 6 weekend di gara e - se non ricordo male - per ognuno ci sono libere1, libere 2, qualifiche, gara 1 e gara 2. Inoltre sicuramente ci sono i test collettivi. Escludendo i test collettivi, parliamo di oltre 58.000 € a gara... mi auguro che la macchina sia compresa!
|
|
|
|
Iscritto: 27/01/2023(UTC) Messaggi: 411  Scrive da: mugello Ha ringraziato: 70 volte E' stato ringraziato: 173 volte in 106 messaggi
|
io sponsorizzo un pilota che quest'anno fa la moto3 e il padre si è fatto scemo per anni a mettere insieme gli sponsor per fare le stagioni (CEV, europeo, italiano, etc...) fino alla RedBull rookies cup, dove se riesci ad entrare non paghi, se non i biglietti aerei (e comunque alla fine dell'anno sono una bella mazzata pure quelli)
il discorso delle gare è piu legato a misurarsi con gli altri che non di guidare 1h e mezza a weekend.
|
|
|
|
Iscritto: 28/01/2012(UTC) Messaggi: 1,266  Scrive da: Ravenna Ha ringraziato: 1546 volte E' stato ringraziato: 482 volte in 306 messaggi
|
Postato in origine da: ghiacciolo  io sponsorizzo un pilota che quest'anno fa la moto3 e il padre si è fatto scemo per anni a mettere insieme gli sponsor per fare le stagioni (CEV, europeo, italiano, etc...) fino alla RedBull rookies cup, dove se riesci ad entrare non paghi, se non i biglietti aerei (e comunque alla fine dell'anno sono una bella mazzata pure quelli)
il discorso delle gare è piu legato a misurarsi con gli altri che non di guidare 1h e mezza a weekend. Ma in Moto3 Mondiale? chi e' Guido Pini? visto che tu scrivi dal Mugello e lui e' di Borgo San Lorenzo....
|
|
|
|
Iscritto: 27/01/2023(UTC) Messaggi: 411  Scrive da: mugello Ha ringraziato: 70 volte E' stato ringraziato: 173 volte in 106 messaggi
|
Postato in origine da: EZ9  Ma in Moto3 Mondiale? chi e' Guido Pini? visto che tu scrivi dal Mugello e lui e' di Borgo San Lorenzo.... esatto, è Guido.
|
 Un utente ha ringraziato ghiacciolo per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 28/01/2012(UTC) Messaggi: 1,266  Scrive da: Ravenna Ha ringraziato: 1546 volte E' stato ringraziato: 482 volte in 306 messaggi
|
Postato in origine da: ghiacciolo  esatto, è Guido. Il campionato non e' iniziato benissimo per lui, ma speriamo riesca a far vedere il suo valore al piu' presto!
|
 Un utente ha ringraziato EZ9 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: EZ9  Il campionato non e' iniziato benissimo per lui, ma speriamo riesca a far vedere il suo valore al piu' presto! Si ha passato un inverno un po del cavolo, si è fatto male prima di natale con la moto da cross ed è stato fermo due mesi senza potersi praticamente allenare. Ma è giovane (corre in deroga) e anche fisicamente deve ancora crescere un po. Vediamo se da Jerez, quando iniziano le piste che conosce, ingrana un po.
|
 2 utenti hanno ringraziato ghiacciolo per questo utile messaggio.
|
Mrz il 27/03/2025(UTC), EZ9 il 28/03/2025(UTC)
|
|
Iscritto: 18/01/2012(UTC) Messaggi: 2,232 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 417 volte E' stato ringraziato: 1051 volte in 525 messaggi
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 05/03/2015(UTC) Messaggi: 458  Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 257 volte E' stato ringraziato: 214 volte in 133 messaggi
|
Non sono un fanboy Porsche ma certamente e' un gran bel garage Ci starebbe benissimo una 911 S/T per completarlo |
|
|
|
|
Iscritto: 23/11/2011(UTC) Messaggi: 2,484 Scrive da: Turin
Ha ringraziato: 613 volte E' stato ringraziato: 287 volte in 245 messaggi
|
Caspita che combo spettacolare! Complimenti! |
"Visto che il mondo sta prendendo una direzione delirante è il caso di assumere un punto di vista delirante." |
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 27/04/2011(UTC) Messaggi: 3,728 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 600 volte E' stato ringraziato: 1674 volte in 798 messaggi
|
Super Matthias! Goditele alla grande, sono un sogno entrambe prese singolarmente, insieme diventano un qualcosa di epico! |
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.