Rank: Pro driver
Iscritto: 23/09/2013(UTC) Messaggi: 641  Scrive da: Bologna Ha ringraziato: 513 volte E' stato ringraziato: 397 volte in 224 messaggi
|
Postato in origine da: BRZ601  PS @Cruncher, caro "collega BRZ" non ti ho trovato nel paddock per complimentarmi dei tuoi miglioramenti, ti vedo più convinto e anche consistente. Visto che praticamente abbiamo la stessa auto, ero curioso di sapere con che gomme giri, visto che io faccio sempre una fatica boia a trovare un treno decente. Scrivimi pure in PM Ciaooo! Yoko A052 altrimenti non avrei avuto alcuna possibilità di avvicinarmi così. Ohlins R&T ma no piastre camber, quindi vado incontro a tutti i problemi noti di usura all'esterno ma... 1 - Tengono fino alle tele 2 - Quando iniziano a diventare brutte le scambio avanti/dietro ed eventualmente dx/sx a seconda del verso in cui gira la pista 3 - Se non bastasse le faccio girare sul cerchio  Non è legale ma vanno bene uguale  E insomma, costano tanto, le riduco in uno stato pietoso, però alla fine della fiera mi durano come un treno di gomme più mediocri. Ma il godimento è maggiore
|
 Un utente ha ringraziato cruncher per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/07/2013(UTC) Messaggi: 1,979  Scrive da: Torino/Biella Ha ringraziato: 2671 volte E' stato ringraziato: 842 volte in 501 messaggi
|
Postato in origine da: BRZ601  @ZIKKIONE sono molto contento che tu sia riuscito a fare BEN 2 turni  Però ormai vai troppo forte... non ti ho visto neanche col binocolo Eeeeh esagerato! Diciamo che non è andata male, ma ci va ancora un piccolo step per essere totalmente soddisfatto :) |
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,122 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3486 volte E' stato ringraziato: 4829 volte in 1566 messaggi
|
Postato in origine da: Mick Doohan  che regolarità l'ho notato anche io l'altro ieri... complimenti Robertino |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 18/02/2014(UTC) Messaggi: 972  Scrive da: Toscana Ha ringraziato: 327 volte E' stato ringraziato: 670 volte in 337 messaggi
|
Postato in origine da: Satz404  I risultati sono riportati come ci vengono estrapolati dai cronometristi. stiamo verificando insieme a loro se ci possono fornire l'estrazione in ordine cronologico.
Siamo poi riusciti a convincerli a darci l'estrazione cronologica dei nostri parziali e tempi sul giro esattamente nella stessa forma in cui hanno pubblicato sul sito quelli della OPL dell'indomani 2/3 ?
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 19/04/2011(UTC) Messaggi: 1,535 Scrive da: Saronno, VA
Ha ringraziato: 690 volte E' stato ringraziato: 464 volte in 236 messaggi
|
Postato in origine da: alfa156ts  Siamo poi riusciti a convincerli a darci l'estrazione cronologica dei nostri parziali e tempi sul giro esattamente nella stessa forma in cui hanno pubblicato sul sito quelli della OPL dell'indomani 2/3 ?
Chiedo nuovamente. |
|
 Un utente ha ringraziato Satz404 per questo utile messaggio
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.