Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Bupo's bar "diamoci un Taglio"
»
Focus ST Ecoboost 2.3 opinioni/consigli /esperienze su auto e motore
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 04/06/2013(UTC) Messaggi: 205 Scrive da: PD!
Ha ringraziato: 90 volte E' stato ringraziato: 45 volte in 27 messaggi
|
Ciao, sulla ST non posso aiutarti, ma dopo un anno anche io non posso che parlar bene della i20N. Rispetto ad una Focus perderesti immagino perderesti un pochino di bagaglio, abitabilità come una Golf. Difetti, magari un po' dura di assetto come daily e ha le marce corte se fai autostrada rapidamente, ma quando vuoi guidare ringrazi che non sia filtrata ai comandi e a velocità extraurbane va praticamente ad aria (15 km/l su pieno/pieno si possono raggiungere). 5 anni di garanzia. Ha l'autobloccante di serie ed è una delle poche auto recenti in cui riesco a fare il punta/tacco con la stessa facilità della S2000. Se sei tu con la Elise azzurra che lavora in zona industriale probabilmente mi avrai anche visto passare, la mia è blu col tetto nero. Non la importano più ma di km0 ce ne sono ancora una scarrettata https://www.autoscout24....lsearch&ustate=N%2CU |
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 29/06/2015(UTC) Messaggi: 1,354  Scrive da: padova Ha ringraziato: 14 volte E' stato ringraziato: 342 volte in 235 messaggi
|
Grazie Cencio.
Io... Elise verde cimice.
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Bupo's bar "diamoci un Taglio"
»
Focus ST Ecoboost 2.3 opinioni/consigli /esperienze su auto e motore
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.