Rank: Pro driver
Iscritto: 08/11/2015(UTC) Messaggi: 315  Scrive da: Imola Ha ringraziato: 22 volte E' stato ringraziato: 44 volte in 38 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Eh, sì, se hai l'ABS il gioco è proprio fatto, ti conviene andare direttamente dall'assistenza ufficiale che ha lo ScanTool, poi Abs o no lo spurgo si fa allo stesso modo, poi se c'è un problema alla pompa del ABS, il gioco diventa un'altro sicuramente. Mi domando invece dove è finito l'autore del post, ero curioso di sapere come era andato a finire il fatto del pedale...forse starà ancora spurgando...
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,366 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5041 volte E' stato ringraziato: 17155 volte in 7183 messaggi
|
Postato in origine da: Maestro  Abs o no lo spurgo si fa allo stesso modo, poi se c'è un problema alla pompa del ABS, il gioco diventa un'altro sicuramente. Sì, ma se hai l'ABS svuotare l'impianto (oltre a non servire a nulla) farà entrare aria nel sistema e la tiri fuori solamente mettendolo in modalità "bleeding" con lo ScanTool ufficiale, oppure spurgando, andando a fare un giro per far intervenire più volte l'ABS, spurgando di nuovo, andando a fare un altro giro e via così fino a che sarà uscita l'aria dallo stramaledetto scatolotto con le valvole. Eviterei... |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 24/02/2013(UTC) Messaggi: 41  Scrive da: Camorino Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
|
Ehehheheehhe io non sono molto bravo a fare il meccanico, anzi….. Ho cercato le vostre idee e speravo ci fosse un altra soluzione tipo un intervento meccanico sul pedale…. Vi ringrazio per le info e spero di sistemare prima o poi il problema!!! Grazie a tutti😊
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.