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Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,702 Scrive da: VA
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Postato in origine da: rhencullen  ma quello resta uguale... la farfalla la tieni aperta con la vite di regolazione
scusate OT penso che il dubbio di mangy sia invariato. il tps è solidale all'alberino della farfalla e indica proprio la % di apertura (con variazione voltaggio o resistenza che sia). se regoli meccanicamente il minimo aprendo la farfalla con la vite di fine corsa, in teoria dovresti vedere la % sul TPS come se stessi dando gas col piede. certo per tenere il minimo a 1000 giri sarà un apertura minima che probabilmente si riesce a recuperare regolando il TPS che è asolato. |
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
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Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,122 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
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Postato in origine da: HPDxxx  penso che il dubbio di mangy sia invariato. il tps è solidale all'alberino della farfalla e indica proprio la % di apertura (con variazione voltaggio o resistenza che sia). se regoli meccanicamente il minimo aprendo la farfalla con la vite di fine corsa, in teoria dovresti vedere la % sul TPS come se stessi dando gas col piede. certo per tenere il minimo a 1000 giri sarà un apertura minima che probabilmente si riesce a recuperare regolando il TPS che è asolato. si avete ragione, mi sono rincoglionito. ovviamente si rifà poi lo zero, nel mio caso con Emerald. penso che lo stesso si possa fare anche con la procedura della centralina originale |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 2 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
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Iscritto: 20/05/2021(UTC) Messaggi: 332  Scrive da: Piaṡëinsa Ha ringraziato: 48 volte E' stato ringraziato: 85 volte in 61 messaggi
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Confermo, centralina originale, fatto il reset della tps per cui senza dare gas dovrebbe leggere chiusa la farfalla anche se non la è.
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Iscritto: 01/10/2012(UTC) Messaggi: 667  Scrive da: Belluno Ha ringraziato: 31 volte E' stato ringraziato: 247 volte in 138 messaggi
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Postato in origine da: playtime  Confermo, centralina originale, fatto il reset della tps per cui senza dare gas dovrebbe leggere chiusa la farfalla anche se non la è. Esatto basta resettarlo e si risolve. Quando ho avuto io problemi con lo stepper motor ci sono diventato matto, tra tutto il ragionare non avevo minimamente pensato a una cosa così semplice come tappare il tubetto, avrei risolto in 5 minuti.
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Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,650 Scrive da: TORINO
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Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
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Iscritto: 20/05/2021(UTC) Messaggi: 332  Scrive da: Piaṡëinsa Ha ringraziato: 48 volte E' stato ringraziato: 85 volte in 61 messaggi
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No, ho deciso che la tengo così, mi ci sono abituato e ho risolto in problema dei giri che salgono in cambiata. "difetto s1" come mi disse Romani anni fa. Uno dei tanti difetti.
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Iscritto: 02/04/2021(UTC) Messaggi: 127  Ha ringraziato: 24 volte E' stato ringraziato: 34 volte in 27 messaggi
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magari dico una stronzata, ma in tutto questo, il tubicino del MAP e relativa liquid trap, non hai verificato se ha buchi e/o perdite?
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Iscritto: 20/05/2021(UTC) Messaggi: 332  Scrive da: Piaṡëinsa Ha ringraziato: 48 volte E' stato ringraziato: 85 volte in 61 messaggi
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Non credo che la s1 120 cv abbia quel sensore
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Iscritto: 02/04/2021(UTC) Messaggi: 127  Ha ringraziato: 24 volte E' stato ringraziato: 34 volte in 27 messaggi
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Postato in origine da: playtime  Non credo che la s1 120 cv abbia quel sensore Ce l'ha eccome, è integrato nella centralina, ma se il tubicino è bucato o non presente, ovviamente non lavora ti ho disegnato il percorso dei tubicini e la liquid trap 
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Iscritto: 20/05/2021(UTC) Messaggi: 332  Scrive da: Piaṡëinsa Ha ringraziato: 48 volte E' stato ringraziato: 85 volte in 61 messaggi
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