Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,755  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2364 volte E' stato ringraziato: 1095 volte in 759 messaggi
|
Benvenuto!
Forse c’è un Cat K (non in vendita) in provincia di Udine. Ma chissà se cambia idea. |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 29/01/2025(UTC) Messaggi: 5  Scrive da: Varese Ha ringraziato: 1 volte
|
meteora ha scritto:Ohibò, siam vicini! Di dove esattamente? Gallarate! Assolutamente ci organizziamo! Dani24 ha scritto:Quindi col noleggio fai settimanale? Lasci giù una e prendi l'altra col nuovo contratto? Si esatto, però cambio sempre noleggio anche perché non sono ancora riuscito a trovare per 2 settimane di fila un buon prezzo nello stesso posto... è una rottura di scatole, ma se uno è particolarmente tirchio lo può fare Bonex ha scritto:Perche' proprio il serie K? Eh bella domanda, per un insieme di fattori non troppo coerenti tra loro tipo: Ha molto carattere, un'erogazione che a sentimento mi piace , è leggero, suona come uno dei migliori 4 cilindri, è inglese e di conseguenza anche "appropriato" ad una Caterham, di quelle in vendita al momento le migliori (a mio parere) per condizioni e prezzo lo montano, e infine per certi versi lo trovo "romantico" nel suo essere vecchia scuola e diverso dai motori attuali. Ale.G ha scritto:Forse c’è un Cat K (non in vendita) in provincia di Udine. Ma chissà se cambia idea. Grazie per la soffiata! Grazie ancora a tutti per il caldo benvenuto
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 10/08/2022(UTC) Messaggi: 526  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 475 volte E' stato ringraziato: 332 volte in 167 messaggi
|
Non ho capito esattamente che problemi avrebbe avuto la mx, io la ho, quest’anno mi hanno affibbiato un paio di clienti Italia e proprio sta settimana ho fatto il primo giretto: arrivare a Rovereto in una bella giornata di mercoledì a mezzogiorno ed aver finito la giornata con la gardesana a disposizione…libidine. Ho pensato a Losna, altro pazzo come me. Ma che esattamente volete da una macchina se non godere quando guidate? Boh. Per il noleggio, occhio che poi con certe compagnie oscure le inchiulate arrivano dopo…ste mosse si fanno con una carta di credito seria, tipo Amex Platino, che in viaggio ti copre il culo e quindi puoi mollare le assicurazioni del noleggio. Modificato dall'utente sabato 1 febbraio 2025 23.07.12(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.