Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Presentazioni
»
Ho incontrato finalmente la mia Elise...
Rank: Ace driver
Iscritto: 21/02/2014(UTC) Messaggi: 1,632  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 29 volte E' stato ringraziato: 285 volte in 262 messaggi
|
Welcome |
NC 2.0, motore stock, tanto c'è un asino alla guida, scarico N.A.P., ammortizzatori Tein Super street e Barre antirollio IL Motorsport.
|
 Un utente ha ringraziato SymonDark per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 07/09/2011(UTC) Messaggi: 1,289
Ha ringraziato: 184 volte E' stato ringraziato: 207 volte in 173 messaggi
|
Anche a me successe la stessa cosa…fu la mia fidanzata (attuale moglie) a dire, vabbè, che fai…non lo fai il contratto? Elise sc 220 al posto della mia vecchia S2000! Benvenutoooooooo |
"...viva la velocitá, viva il gassssss, viva le donne e le macchine che ce lo fanno diventare düro!!"
TEAM ECONOMICO - Risparmiamo su tutto, tranne sul gas!!!!!! |
 Un utente ha ringraziato mauro firenze per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/03/2011(UTC) Messaggi: 635 Scrive da: Gorizia
Ha ringraziato: 9 volte E' stato ringraziato: 140 volte in 130 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato Alessio per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 14/06/2021(UTC) Messaggi: 181  Scrive da: Lazio Ha ringraziato: 10 volte E' stato ringraziato: 50 volte in 32 messaggi
|
Credo di conoscere l ex proprietario? Era un signore di una certa età che abita in zona lago di Bracciano? Bellissimo acquisto
|
 Un utente ha ringraziato Madman per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 13/02/2020(UTC) Messaggi: 63  Ha ringraziato: 7 volte E' stato ringraziato: 16 volte in 8 messaggi
|
Postato in origine da: mauro firenze  Anche a me successe la stessa cosa…fu la mia fidanzata (attuale moglie) a dire, vabbè, che fai…non lo fai il contratto? Elise sc 220 al posto della mia vecchia S2000! Benvenutoooooooo A volte mi passa per la testa di comprarmi una S2000 ma poi sento pareri contrastanti. Quale preferisci tra le 2 e come la vedresti per qualche trackday e scampagnata domenicale al lago/montagna? Ora uso Mx5NC ma ho anche altre auto divertenti...
|
|
|
|
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 2,000 Scrive da: ceriale
Ha ringraziato: 236 volte E' stato ringraziato: 372 volte in 252 messaggi
|
Queste sono le donne da sposare!!! Complimenti per tutto. Ps: penso che il 1996 sia stato un anno meraviglioso; dopo aver visto la S1 e aver guidato l'anno seguente, la gialla di un mio parente, niente è più stato come prima. Non riuscivo a pensare ad altro (F..A a parte 🤣)
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 11/12/2024(UTC) Messaggi: 36  Scrive da: roma Ha ringraziato: 26 volte E' stato ringraziato: 35 volte in 8 messaggi
|
Postato in origine da: Madman  Credo di conoscere l ex proprietario? Era un signore di una certa età che abita in zona lago di Bracciano? Bellissimo acquisto Si possibile, l'ho presa ad Anguillara.
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 11/12/2024(UTC) Messaggi: 36  Scrive da: roma Ha ringraziato: 26 volte E' stato ringraziato: 35 volte in 8 messaggi
|
Postato in origine da: gtv  Queste sono le donne da sposare!!!
Non è tutto oro quello che luccica .. Ma sono fortunato..
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Presentazioni
»
Ho incontrato finalmente la mia Elise...
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.