Rank: Pro driver
Iscritto: 18/02/2014(UTC) Messaggi: 972  Scrive da: Toscana Ha ringraziato: 327 volte E' stato ringraziato: 670 volte in 337 messaggi
|
ciao omonimo, se il tuo obiettivo è prendere confidenza con una auto completamente nuova per distribuzione di pesi, trazione ed impostazione generale, allora valuta anche la possibilità di differire nel tempo gli upgrade (per la gommatura, seguendo il consiglio di FrancoZ) cercando di trovare il feeling nella condizione attuale (specie se hai già l'assetto racing oem), magari con qualche riferimento, anche su YT, che può aiutarti a capire quanto sei lontano da un buon sfruttamento delle potenzialità della 4C. Giusto per darti un riferimento "basico", visto che per scelta uso (troppo  ) poco i cordoli, non ho alcuna mappa nè di motore nè di TCT, uso la gommatura originale 205/235 calzando Yoko, ho dischi/pinze/tubi di serie (solo pastiglie racing), col solo upgrade di un monovia + barre kansai a Cremona con la mia Rossa ho girato tra 48"7 e 49"1 (effettivi, gli ideal ho imparato a guardarli con diffidenza  ) in 2 diverse occasioni. Spero di incrociarti presto in pista!!!!!!! Simone
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 20/01/2018(UTC) Messaggi: 604  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 360 volte E' stato ringraziato: 595 volte in 234 messaggi
|
Postato in origine da: alfa156ts  ciao omonimo, se il tuo obiettivo è prendere confidenza con una auto completamente nuova per distribuzione di pesi, trazione ed impostazione generale, allora valuta anche la possibilità di differire nel tempo gli upgrade (per la gommatura, seguendo il consiglio di FrancoZ) cercando di trovare il feeling nella condizione attuale (specie se hai già l'assetto racing oem), magari con qualche riferimento, anche su YT, che può aiutarti a capire quanto sei lontano da un buon sfruttamento delle potenzialità della 4C. Giusto per darti un riferimento "basico", visto che per scelta uso (troppo  ) poco i cordoli, non ho alcuna mappa nè di motore nè di TCT, uso la gommatura originale 205/235 calzando Yoko, ho dischi/pinze/tubi di serie (solo pastiglie racing), col solo upgrade di un monovia + barre kansai a Cremona con la mia Rossa ho girato tra 48"7 e 49"1 (effettivi, gli ideal ho imparato a guardarli con diffidenza  ) in 2 diverse occasioni. Spero di incrociarti presto in pista!!!!!!! Simone Solo un monovia e barre, niente di che solo quello che cambia completamente comportamento auto....
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.