Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2023
»
***Iscrizioni Aperte Experience LLCC Franciacorta Circuit - Sabato 14 Ottobre 2023***
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/04/2011(UTC) Messaggi: 1,457 Scrive da: Padova
Ha ringraziato: 204 volte E' stato ringraziato: 601 volte in 364 messaggi
|
|
Il motore giusto sull'auto sbagliata? :-P |
 2 utenti hanno ringraziato Mick Doohan per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 27/04/2013(UTC) Messaggi: 1,037  Scrive da: Varese Ha ringraziato: 150 volte E' stato ringraziato: 273 volte in 198 messaggi
|
Iceman7 Challenge + Box in condivisione
|
|
 Un utente ha ringraziato Iceman7 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,501  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7264 volte E' stato ringraziato: 3641 volte in 1249 messaggi
|
Postato in origine da: morso  Presente Miata Na 1.6 Presente a cosa? Perfavore specifichiamo altrimenti mi triplicate il lavoro. Grazie Mandami cortesemente la scheda prima partecipazione con la tua iscrizione completa e relativo pagamento a info@challenge-llcc.it Grazie |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 02/04/2012(UTC) Messaggi: 598 Scrive da: MI-BS-MN-VR
Ha ringraziato: 55 volte E' stato ringraziato: 133 volte in 87 messaggi
|
Presente anch'io dopo diversi anni di assenza!
Caste Combo OPL + 4 Turni Elise S1 120 somari |
Sui giovani d'oggi ci scatarro su Told my girl I had to forget her, rather buy me a new carburetor |
 4 utenti hanno ringraziato caste per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 29/10/2016(UTC) Messaggi: 758 Scrive da: Izé
Ha ringraziato: 981 volte E' stato ringraziato: 344 volte in 179 messaggi
|
Presente anche io come prima partecipazione Elise S1 K20 solo OPL prenoto tutor mandato mail con scheda e bonifico
|
 Un utente ha ringraziato PaoloZ per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 2,272 Scrive da: Brescia
Ha ringraziato: 4651 volte E' stato ringraziato: 606 volte in 399 messaggi
|
Mughi Solita baracca gialla Solo OPL per ora
Iscrivo anche amico: Dario Festa Elise S1 Rover Solo OPL per ora
Posso fare bonifico unico? Serve scheda veicolo anche per OPL?
Grazie
|
 Un utente ha ringraziato mughi per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,501  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7264 volte E' stato ringraziato: 3641 volte in 1249 messaggi
|
***ATTENZIONE*** POSTI TERMINATI Open Pit Lane e conseguente ComboNon è più possibile acquistare OPL e Combo, disponibili e acquistabili solo i Turni |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
 Un utente ha ringraziato DarioG per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 01/08/2013(UTC) Messaggi: 618  Scrive da: Trento Ha ringraziato: 305 volte E' stato ringraziato: 191 volte in 115 messaggi
|
Teone81 Elise SC Cup Solo Turni
|
 2 utenti hanno ringraziato Teone81 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,122 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3486 volte E' stato ringraziato: 4829 volte in 1566 messaggi
|
mi metto in coda in caso di eventuali defezioni SOLO OPL  |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 15/02/2021(UTC) Messaggi: 108 Scrive da: Bergamo
Ha ringraziato: 101 volte E' stato ringraziato: 20 volte in 17 messaggi
|
Postato in origine da: rhencullen  mi metto in coda in caso di eventuali defezioni SOLO OPL  Anche io al momento solo OPL
|
|
|
|
Iscritto: 05/04/2014(UTC) Messaggi: 127  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 8 volte E' stato ringraziato: 82 volte in 36 messaggi
|
Ciao Dario, anche per me se si libera solo OPL oppure COMBO.
Mi ero prenotato tra i primi ma facendo fede il pagamento, essendosi sovrapposti i costi di Mugello e Varano più le altre cose era di difficile gestione; rimango comunque aperto se si libera qualche posto per Combo o solo OPL.
|
|
|
|
Iscritto: 20/05/2020(UTC) Messaggi: 1,197  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 97 volte E' stato ringraziato: 356 volte in 257 messaggi
|
ma dove posso vedere se sono iscritto?
|
|
|
|
Rank: The Rainman
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 1,954  Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 2275 volte E' stato ringraziato: 3865 volte in 1015 messaggi
|
Postato in origine da: Agfayeye  ma dove posso vedere se sono iscritto? Se hai fatto il bonifico (e so che l'hai fatto) sei iscritto.
Per tutti gli altri: non è molto verisimile che si liberino posti in OPL e non abbiamo la minima intenzione di impazzire tenendo traccia di "promesse" e "mettimi in coda" su forum, instagram, facebook, whatsapp, meta messenger e telegram per i prossimi SETTE mesi. Ci sono posti nei turni, se volete girare a Franciacorta acquistateli prima che finiscano anche quelli, dato che anche gli amici di Delightful Driving li stanno proponendo. It's THAT simple. |
|
|
|
|
Iscritto: 20/05/2020(UTC) Messaggi: 1,197  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 97 volte E' stato ringraziato: 356 volte in 257 messaggi
|
Postato in origine da: voodoochile  Se hai fatto il bonifico (e so che l'hai fatto) sei iscritto. Sì Uby, esatto! Fatto tutto quasi simultaneamente, post e bonifico. Pensavo però di vedere l'elenco popolarsi nel primo post, un po' a conferma. (anche perchè ho scoperto da poco che si poteva fare tutto direttamente da FB, per cui non avevo chiaro se fosse ugualmente corretto farlo dal forum) Ora tutto chiaro! Posso anch'io iniziare una nuova serie sul mio canale youtube... "Road to Franciacorta" 
|
 2 utenti hanno ringraziato Agfayeye per questo utile messaggio.
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2,574  Scrive da: Laax, Svizzera Ha ringraziato: 1029 volte E' stato ringraziato: 447 volte in 304 messaggi
|
Postato in origine da: Agfayeye  ma dove posso vedere se sono iscritto? In teoria ci dovrebbe essere il primo post da aggiornare.
|
|
|
|
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,443 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1418 volte E' stato ringraziato: 540 volte in 460 messaggi
|
Postato in origine da: fabioflyer  Anche io al momento solo OPL Idem. Mi accodo per OPL nel caso di eventuali rinunce dell'ultimo momento o nella possibilita' venga aggiunto qualche posticino.
|
|
|
|
Iscritto: 01/08/2013(UTC) Messaggi: 618  Scrive da: Trento Ha ringraziato: 305 volte E' stato ringraziato: 191 volte in 115 messaggi
|
Postato in origine da: Teone81  Teone81 Elise SC Cup Solo Turni Scusa Dario, ma per ora ritiro la mia iscrizione per i turni. Non avevo ancora bonificato per Franciacorta, ma non vorrei togliere il posto a qualcun’altro quindi ho preferito avvisare.
|
|
|
|
Iscritto: 26/03/2019(UTC) Messaggi: 61  Scrive da: Bassa bresciana, bassissima Ha ringraziato: 55 volte E' stato ringraziato: 23 volte in 17 messaggi
|
Dariofurio 90 Elise s1 120cv Gentlemen Turni Già inviato bonifico
|
 2 utenti hanno ringraziato DarioFurio90 per questo utile messaggio.
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2023
»
***Iscrizioni Aperte Experience LLCC Franciacorta Circuit - Sabato 14 Ottobre 2023***
Vai al forum
Tu puoi creare discussioni in questo forum.
Tu puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu puoi votare nei sondaggi in questo forum.