Rank: Pro driver
Iscritto: 09/09/2019(UTC) Messaggi: 384  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 529 volte E' stato ringraziato: 351 volte in 158 messaggi
|
Secondo me sarebbe stato un perfetto regalo di nozze per l’Officiante!!!  Modificato dall'utente mercoledì 1 marzo 2023 9.52.51(UTC)
| Motivo: Non specificato |
>>>TEAM SCOPARE RACING<<<
"Due bandiere gialle agitate significano che un pericolo ostruisce totalmente o parzialmente la pista. Bisogna ridurre MOLTO la velocità, non doppiare ed essere pronti a cambiare direzione ed anche fermarsi" |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/09/2012(UTC) Messaggi: 2,438  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1428 volte E' stato ringraziato: 1261 volte in 606 messaggi
|
Postato in origine da: Dario 71  Secondo me sarebbe stato un perfetto regalo di nozze per l’Officiante!!!  eh certo |
--> TEAM CIOCAPIAT <-- Postato in origine da: bse50  Io sono un inetto pirandelliano, con un attrezzo in mano. Soprattutto se c'é di mezzo l'elettricità. Guardo gli altri come fossero sciamani.
|
|
|
|
Rank: Manimmmmerd!
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 2,576 Scrive da: Vergiate (VA)
Ha ringraziato: 4971 volte E' stato ringraziato: 3549 volte in 1026 messaggi
|
Postato in origine da: Dario 71  Secondo me sarebbe stato un perfetto regalo di nozze per l’Officiante!!!  Era consuetudine ben radicata, nel granducato di San Sebastiano Po, omaggiare l'officiante con particolare carrozza spinta da cavalli, anziché trainata. Vista l'amicizia che vi lega potresti farti andar bene questa Boxter usata, invece che pretendere il legittimo GT3. Seguimi per altri consigli legali. |
>>> TEAM SCOPARE RACING <<<
"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71 |
 6 utenti hanno ringraziato meteora per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 10/08/2022(UTC) Messaggi: 528  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 472 volte E' stato ringraziato: 328 volte in 163 messaggi
|
Postato in origine da: omermon  si chiamerebbe 718 BoxsteREGGINA T
Se non è croccante godi solo a metà.
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 30/08/2011(UTC) Messaggi: 4,642 Scrive da: parma
Ha ringraziato: 184 volte E' stato ringraziato: 564 volte in 424 messaggi
|
Postato in origine da: meteora  Era consuetudine ben radicata, nel granducato di San Sebastiano Po, omaggiare l'officiante con particolare carrozza spinta da cavalli, anziché trainata. Vista l'amicizia che vi lega potresti farti andar bene questa Boxter usata, invece che pretendere il legittimo GT3. Seguimi per altri consigli legali. quella è la dote
|
|
|
|
Iscritto: 04/09/2012(UTC) Messaggi: 2,438  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1428 volte E' stato ringraziato: 1261 volte in 606 messaggi
|
Up!
Dai dai che il mercatino non funziona |
--> TEAM CIOCAPIAT <-- Postato in origine da: bse50  Io sono un inetto pirandelliano, con un attrezzo in mano. Soprattutto se c'é di mezzo l'elettricità. Guardo gli altri come fossero sciamani.
|
|
|
|
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,791  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2371 volte E' stato ringraziato: 1098 volte in 761 messaggi
|
Postato in origine da: omermon  Up!
Dai dai che il mercatino non funziona Posso solo dire che è stupenda, del colore giusto ed allestimento perfetto… e quei sedili. Per un’auto così potrei rinunciare all’Exige V6 😱 Valga come un UP! |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
 Un utente ha ringraziato Ale.G per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,284 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 533 volte E' stato ringraziato: 1711 volte in 1053 messaggi
|
Postato in origine da: Ale.G  Posso solo dire che è stupenda, del colore giusto ed allestimento perfetto… e quei sedili.
Per un’auto così potrei rinunciare all’Exige V6 😱
Valga come un UP! se è per granturismo questa passa ben oltre....
|
|
|
|
|
Up e ribassino a 75k (sempre trattabili nei limiti della decenza).
Vi prego non costringetemi a metterla su Autoscout |
|
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 6,174 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1756 volte E' stato ringraziato: 3894 volte in 1695 messaggi
|
ma.... VERAMENTE? che cazzo gli hai fatto a tuo suocero? (oltre a portargli via la figlia, naturalmente). Manco De Niro in ti presento i miei....
|
 ................ TEAM CIOCAPIAT ................ |
 Un utente ha ringraziato k71 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 05/04/2012(UTC) Messaggi: 890 Scrive da: Vicensa
Ha ringraziato: 582 volte E' stato ringraziato: 508 volte in 251 messaggi
|
|
|
|
|
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,791  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2371 volte E' stato ringraziato: 1098 volte in 761 messaggi
|
Postato in origine da: CiaoSonPippo  Smettila, sappiamo tutti che vuoi una 911. Comunque questa 718 è davvero esagerata, per fortuna non ha messo delle foto dei sedili Carbon che sono pazzeschi. 🤩 Questa auto mi sta facendo vacillare parecchio. Valga come un UP! |
 Un utente ha ringraziato Ale.G per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,284 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 533 volte E' stato ringraziato: 1711 volte in 1053 messaggi
|
Postato in origine da: Ale.G  Smettila, sappiamo tutti che vuoi una 911.
Comunque questa 718 è davvero esagerata, per fortuna non ha messo delle foto dei sedili Carbon che sono pazzeschi. 🤩 Questa auto mi sta facendo vacillare parecchio.
Valga come un UP! Si ma te della tua vita devi decidere cosa farne
|
|
|
|
|
Postato in origine da: danym  Si ma te della tua vita devi decidere cosa farne Purtroppo per quanto mi piaccia ho sempre una preferenza verso la V6. Qualche mese e prendo la decisione e metto in vendita la s3. Però devo dire che questa, manuale, versione T, sedili assurdi e blu Miami sarebbe una bella alternativa. |
|
|
|
|
Postato in origine da: k71  ma.... VERAMENTE? che cazzo gli hai fatto a tuo suocero? (oltre a portargli via la figlia, naturalmente). Manco De Niro in ti presento i miei....
temo sia preoccupato per le finanze di sua figlia e preferisca continuare a vedermi su una splendida NBFL che fa il rumore di Satana |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: CiaoSonPippo  guarda peccato che c'è già, se no.... Postato in origine da: Ale.G  Però devo dire che questa, manuale, versione T, sedili assurdi e blu Miami sarebbe una bella alternativa. Non metto foto dei sedili perchè sono troppo impegnato a palpeggiarli. Comunque sì e dal vivo è ancora più bella  Modificato dall'utente venerdì 5 maggio 2023 11.53.27(UTC)
| Motivo: Non specificato |
|
 Un utente ha ringraziato omermon per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 16/10/2011(UTC) Messaggi: 984 Scrive da: Italy
Ha ringraziato: 180 volte E' stato ringraziato: 208 volte in 168 messaggi
|
Bella configurazione tecnica (non più disponibile sul nuovo). La prossima sarà elettrica PD…😂😂😂😂 Modificato dall'utente venerdì 5 maggio 2023 11.13.57(UTC)
| Motivo: Introduzione del PD
|
 Un utente ha ringraziato lane per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 11/06/2018(UTC) Messaggi: 1,096 Scrive da: Bologna
Ha ringraziato: 397 volte E' stato ringraziato: 391 volte in 243 messaggi
|
Postato in origine da: Ale.G  Qualche mese e prendo la decisione e metto in vendita la s3. Madò non hai pace Io sto cambiando la daily, se riesco a risparmiare l'anno prossimo aggiungo alla collezione senza sostituire (club scimmia) fine OT BUONA VENDITA di questa MERAVIGLIA valga come up |
A 20 anni hai tempo, hai energia, non hai soldi A 50 anni hai energia, hai soldi, non hai tempo A 70 anni hai soldi, hai tempo, non hai energia |
 Un utente ha ringraziato Meccanico per questo utile messaggio
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.