Rank: Liana's brother
Iscritto: 23/03/2022(UTC) Messaggi: 635  Scrive da: temperasupposte Ha ringraziato: 246 volte E' stato ringraziato: 115 volte in 93 messaggi
|
Postato in origine da: Losna  Credo che il brand non l'abbia creato lui "in quanto tale"... il brand "si è creato" con le vittorie. Poi, con la gestione manageriale successiva all'ingresso Fiat, ovviamente il brand è stato sfruttato a fondo e valorizzato (oltre quelli che sono i contenuti "tecnici", a mio parere).
Molti brand nascono ad-hoc con tale scopo Ma molti altri no, penso ad Apple ad esempio, oppure Southwest Airlines nel mercato USA; nascono e vivono con altri obiettivi e si sostengono (magari tra alti e bassi) solo con la forza del marchio (e di tutto quanto c'è dietro, tecnologia, qualità, servizio clienti, ecc) Ma quello che volevo dire è che i brand, subito dopo la 2^ GM non esistevano (magari non se ne parlava e tanto bastava); forse la Ferrari è il primo Enzo Ferrari ha voluto fortemente costruire automobili stradali veloci e di elevata qualità progettuale e costruttiva e mostrare a tutto il mondo i frutti della sua volontà Il resto è stata tutta conseguenza, lui stesso lo dice nel suo libro "Le mie gioie terribili"
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.