Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,363 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5041 volte E' stato ringraziato: 17152 volte in 7181 messaggi
|
A parte che tu la guidi DA DENTRO, quindi non lo vedi  ma su auto così piccole qualsiasi colore va bene. Guardale dal vivo, non in foto, l'effetto è diverso. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 787 Scrive da: Collecchio
Ha ringraziato: 96 volte E' stato ringraziato: 320 volte in 172 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 18/01/2012(UTC) Messaggi: 2,218 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 417 volte E' stato ringraziato: 1047 volte in 525 messaggi
|
Postato in origine da: Luca86  Nulla da dire. Ma il colore grigio su una LOTUS...nnoooo
Riverniciala come ti piace e ti costa meno che sistemarne una messa male. Oppure se un maniaco del colore originale, cogli l'occasione per preservare la "prima vernice"  con un wrap di qualche colore improbabile. |
|
|
|
|
Iscritto: 27/09/2019(UTC) Messaggi: 369  Scrive da: Trento Ha ringraziato: 22 volte E' stato ringraziato: 148 volte in 96 messaggi
|
Postato in origine da: Luca86  Nulla da dire. Ma il colore grigio su una LOTUS...nnoooo
Scusami, può non piacerti, ma dire che non è un colore da lotus anche no. Primo perchè non è grigio, ma argento e seconda cosa, personalmente valuto gli abbinamenti. Argento con interni e cappottina blu a me piace molto di più di qualsiasi pastello. Detto questo se ti piace gialla quella segnalata sopra sembra bella, da vedere a livello meccanico ed eventuali classiche migliorie. In ogni caso se posso darti un consiglio compra sulle condizioni prima del colore.
|
 Un utente ha ringraziato sailor per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 26/05/2019(UTC) Messaggi: 56  Scrive da: Bologna Ha ringraziato: 37 volte E' stato ringraziato: 9 volte in 8 messaggi
|
chiarisco la "questione colore". personalmente, ripeto, personalmente argento/grigio metallizzato non mi fanno impazzire. Preferirei il giallo o ancor meglio il VERDE. Ovviamente valuto tutto nell'insieme (originalità, upgrade, meccanica, interni, ecc ecc... ma anche il prezzo)
|
|
|
|
Iscritto: 20/05/2021(UTC) Messaggi: 332  Scrive da: Piaṡëinsa Ha ringraziato: 48 volte E' stato ringraziato: 85 volte in 61 messaggi
|
La mia è verde. Ormai c'è l'ho da 10 anni. Per il giusto prezzo potrei anche farci un pensiero.
Questo quello che pensavo stamattina quando mi sono alzato.
Poi sono sceso e sono andato a farci un giro e ovviamente ho cambiato idea.
|
 3 utenti hanno ringraziato playtime per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 13/02/2021(UTC) Messaggi: 74  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 4 volte E' stato ringraziato: 7 volte in 6 messaggi
|
Postato in origine da: Luca86  considerazioni sul budget 3 anni fa un bel esemplare si acquistava con 25K (in officina Romani con fattura/lavori da 5K e hardtop).Oggi diciamo che la cifra oscilla tra i 30 e i 40K (+ trattative) prima di tutto la macchina deve piacere! io ad esempio la preferirei gialla o verde. Originale o con i giusti upgrade per un uso prettamente stradale. NO a versioni "pompate"/kit potenziamento estremi/pronto-pista
Questa ha un prezzo basso, qualcuno la conosce? https://www.autoscout24....hare&utm_medium=copyChilometraggio: 68.000 km Anno: 12/1997 Prezzo: € 26.000,-
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,262 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 534 volte E' stato ringraziato: 1718 volte in 1058 messaggi
|
Se interessa a qualcuno sono a Domodossola molto spesso… anche in questo momento
|
|
|
|
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,440 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1418 volte E' stato ringraziato: 539 volte in 459 messaggi
|
Postato in origine da: Gille82  Si e' di un mio amico e utente del foro(kri.zangrandi). Sono andato a vederla poco fa per curiosita' e l'auto è davvero bella, quasi totalmente originale e ben conservata. Proprietario onestissimo e limpido. Unico difetto è al fondo piatto sotto la parte del guidatore.(danno non fatto da lui) Modificato dall'utente sabato 4 gennaio 2025 19.05.27(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,755  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2364 volte E' stato ringraziato: 1095 volte in 759 messaggi
|
|
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 4,657  Scrive da: R.S.I Ha ringraziato: 113 volte E' stato ringraziato: 439 volte in 300 messaggi
|
Uhm... io ho una s1 del 98 ex guida a destra ora sx gia ASI ma e' Chrome orange.... |
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick:
Varano 1.13,0 Vallelunga 1.47,5 |
|
|
|
Iscritto: 26/05/2019(UTC) Messaggi: 56  Scrive da: Bologna Ha ringraziato: 37 volte E' stato ringraziato: 9 volte in 8 messaggi
|
Postato in origine da: IO  Uhm... io ho una s1 del 98 ex guida a destra ora sx gia ASI ma e' Chrome orange.... Grazie ma assolutamente NO.NO a quelle con questo tipo di modifica. So che è impercepibile ma sono alla ricerca dell'originalità
|
|
|
|
|
S1 grigia a 26.000Eur (peccato per il colore e non mi dite di wrapparla) verrà venduta entro i prossimi 2-max 3 giorni. BRAVO chi la vende e chi se la compra quella a 40.000?? (molto bella) rimarrà inserzionata per mesi, per poi tornare nel garage del proprietario
|
|
|
|
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,755  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2364 volte E' stato ringraziato: 1095 volte in 759 messaggi
|
Postato in origine da: Luca86  S1 grigia a 26.000Eur (peccato per il colore e non mi dite di wrapparla) verrà venduta entro i prossimi 2-max 3 giorni. BRAVO chi la vende e chi se la compra quella a 40.000?? (molto bella) rimarrà inserzionata per mesi, per poi tornare nel garage del proprietario La gialla? Secondo me la vende subito. Ha dettagli particolari che sono ricercati. Primo tra tutti il colore. |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
|
|
|
Iscritto: 27/09/2019(UTC) Messaggi: 369  Scrive da: Trento Ha ringraziato: 22 volte E' stato ringraziato: 148 volte in 96 messaggi
|
La gialla è molto bella e conoscendo il venditore da cui in passato ho acquistato con soddisfazione, sono sicuro che è a posto, se piace il colore è da prendere, il prezzo è quello per un'elise a posto. Comprare a qualche migliaio di meno per poi metterci le mani è sicuramente più costoso, oltre agli sbattimenti vari. Anche io sto vendendo la mia e sono consapevole che la stagione non aiuta, ma comunque si tratta di bilanciare la fretta di vendere con quanto si è disposti a trattare verso il basso. Ieri erano pubblicate le foto del sottofondo della grigia qui sul forum e oggi non ci sono più, non voglio commentare, ma un'idea dell'auto me la sono fatta.
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,363 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5041 volte E' stato ringraziato: 17152 volte in 7181 messaggi
|
Trivellato ha sempre avuto belle macchine, molto a posto. Questa ha sicuramente i Km originali, anzi, avrei pensato pure meno, visto che ci sono addirittura le manovelle dei finestrini in plastica, introvabili. Inoltre è un concessionario serio, per chi è alle prime armi con queste macchine la cosa conta molto ai fini della garanzia. Non faticherà a venderla. Chi la comprerà poi o la userà per il solito giretto due volte all'anno, o ci butterà sopra altri 40.000 Euro per farla andare. Un classico delle macchine originali. La grigia, per esempio, ha ancora i famigerati Koni rossi. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 3 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,440 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1418 volte E' stato ringraziato: 539 volte in 459 messaggi
|
Postato in origine da: sailor  La gialla è molto bella e conoscendo il venditore da cui in passato ho acquistato con soddisfazione, sono sicuro che è a posto, se piace il colore è da prendere, il prezzo è quello per un'elise a posto. Comprare a qualche migliaio di meno per poi metterci le mani è sicuramente più costoso, oltre agli sbattimenti vari. Anche io sto vendendo la mia e sono consapevole che la stagione non aiuta, ma comunque si tratta di bilanciare la fretta di vendere con quanto si è disposti a trattare verso il basso. Ieri erano pubblicate le foto del sottofondo della grigia qui sul forum e oggi non ci sono più, non voglio commentare, ma un'idea dell'auto me la sono fatta. Si la avevo pubblicata io ma poi ho pensato di toglierla perche' non sono affari miei. Il proprietario è molto limpido e onesto e non ha problemi a far vedere il fondo a chiunque si manifestasse per vederla. Sul metterci le mani, essendo ormai auto di quasi 30 anni, ce le devi mettere comunque prima o poi. Soprattutto se originali e si ha voglia di ottimizzarle con qualche upgrade. Magari sbaglio ma mi pare che tutte le inserzionate over 35/40k ultimanente siano sempre li. Questa a 26 certamente non è perfetta...ma meccanicamente e di interni è molto bella e conservata ottimamente. Modificato dall'utente domenica 5 gennaio 2025 11.50.04(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Iscritto: 02/04/2021(UTC) Messaggi: 127  Ha ringraziato: 24 volte E' stato ringraziato: 34 volte in 27 messaggi
|
Io sono il proprietario della pentola a 26k, se volete vederla, nell'annuncio c'è il mio numero personale, non ho nulla da nascondere.
|
 3 utenti hanno ringraziato kri.zangrandi per questo utile messaggio.
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.