Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2022
»
***Apertura Iscrizioni LLCC Experience - Rijeka Sabato 9 Luglio***
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,126 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3486 volte E' stato ringraziato: 4837 volte in 1569 messaggi
|
rhen presente
cena al momento x2 con opzione per altri due
No hotel
|
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
|
|
|
Rank: Organizzazione Challenge
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,503  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7264 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
|
Hotel Sistemazione libera Modificato dall'utente mercoledì 22 giugno 2022 17.08.35(UTC)
| Motivo: Non specificato |
***Prima regola: Vige il buon senso.*** |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 19/02/2013(UTC) Messaggi: 609  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 1761 volte E' stato ringraziato: 547 volte in 239 messaggi
|
Confermo quanto già scritto, quindi
SI OPL SI cena x1 NO hotel |
"life is racing, everything else is just waiting"
A piedi. ___________________________________________ Mazda MX5 ND2 RF 184 SOLD Mazda MX5 NBFL 1.8 Mazdaslow SOLD Mazda MX5 RC 2.0 SOLD |
|
|
|
Rank: Manimmmmerd!
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 2,576 Scrive da: Vergiate (VA)
Ha ringraziato: 4971 volte E' stato ringraziato: 3549 volte in 1026 messaggi
|
Mi permetto di "inquinare" il thread delle iscrizioni segnalando che con un manipoli di amici faremo anche quest'anno, come da tradizione ormai millenaria  , il Trip-To-Rijeka via Alpi. I dati salienti sono: - ritrovo alle 8:00 di giovedì 7/7 al bar "Coyote Ugly" di Ballabio (LC), da cui tramite itinerario alpino raggiungeremo in serata l'hotel Uberbacher a Laion (BZ) (guardando banalmente Booking, dovrebbero avere ancora disponibilità di camere). - venerdì 8/7 partenza molto molto molto presto dall'hotel per giretto dolomitico italo/austriaco che arriverà per pranzo in zona Passo di Pramollo (UD). A questo punto alcuni proseguiranno per la valle dell'Isonzo e l'idea sarebbe quella di campeggiare al Kamp Klin, in località Soca (con un po' di accenti sulle consonanti). Altri invece inforcheranno la A22 e andranno dritti ad Abbazia per mettere le palle a mollo. - i campeggianti arriveranno in autodromo direttamente sabato, in tempo per il tradizionale fritto misto pre-trackday di buon auspicio. - post-trackday e post-cena l'idea è quella di campeggiare direttamente nei paddock. Chiunque fosse interessato non scriva qui (se non per iscriversi al trackday, ovviamente  ) ma mi mandi PM che verrà inserito in apposita chat uozzàp. |
>>> TEAM SCOPARE RACING <<<
"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71 |
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,126 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3486 volte E' stato ringraziato: 4837 volte in 1569 messaggi
|
Postato in origine da: meteora  Mi permetto di "inquinare" il thread delle iscrizioni segnalando che con un manipoli di amici faremo anche quest'anno, come da tradizione ormai millenaria  , il Trip-To-Rijeka via Alpi. I dati salienti sono: - ritrovo alle 8:00 di giovedì 7/7 al bar "Coyote Ugly" di Ballabio (LC), da cui tramite itinerario alpino raggiungeremo in serata l'hotel Uberbacher a Laion (BZ) (guardando banalmente Booking, dovrebbero avere ancora disponibilità di camere). - venerdì 8/7 partenza molto molto molto presto dall'hotel per giretto dolomitico italo/austriaco che arriverà per pranzo in zona Passo di Pramollo (UD). A questo punto alcuni proseguiranno per la valle dell'Isonzo e l'idea sarebbe quella di campeggiare al Kamp Klin, in località Soca (con un po' di accenti sulle consonanti). Altri invece inforcheranno la A22 e andranno dritti ad Abbazia per mettere le palle a mollo. - i campeggianti arriveranno in autodromo direttamente sabato, in tempo per il tradizionale fritto misto pre-trackday di buon auspicio. - post-trackday e post-cena l'idea è quella di campeggiare direttamente nei paddock. Chiunque fosse interessato non scriva qui (se non per iscriversi al trackday, ovviamente  ) ma mi mandi PM che verrà inserito in apposita chat uozzàp. Buna stai invecchiando malissimo Ho aperto il post come concordato http://www.llcc.it/YetAn...aspx?g=posts&t=27399 |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 2 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Casper
Iscritto: 06/12/2019(UTC) Messaggi: 455  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 268 volte E' stato ringraziato: 533 volte in 205 messaggi
|
Confermo le 2 notti in hotel stanza singola.
|
|
|
|
Rank: Manimmmmerd!
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 2,576 Scrive da: Vergiate (VA)
Ha ringraziato: 4971 volte E' stato ringraziato: 3549 volte in 1026 messaggi
|
Postato in origine da: rhencullen  Buna stai invecchiando malissimo “Terribilmente” credo sia il termine corretto. |
>>> TEAM SCOPARE RACING <<<
"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71 |
|
|
|
Iscritto: 15/03/2012(UTC) Messaggi: 3,503  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 7264 volte E' stato ringraziato: 3642 volte in 1250 messaggi
|
Postato in origine da: DarioG  Hotel Sistemazione libera Modificato dall'utente mercoledì 22 giugno 2022 17.09.54(UTC)
|
|
|
Iscritto: 06/03/2015(UTC) Messaggi: 539 Scrive da: Zagabria 🇭🇷
Ha ringraziato: 469 volte E' stato ringraziato: 196 volte in 122 messaggi
|
Presente come spettatore, mi offro all'organizzazione come tutor per i neofiti nel caso servisse! |
"Gilles was the fastest driver in the history of motor racing... But more important for me is that he was the most genuine person I have ever known."
Jody Scheckter |
 Un utente ha ringraziato Tapio per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/05/2012(UTC) Messaggi: 3,883 Scrive da: Trieste
Ha ringraziato: 218 volte E' stato ringraziato: 631 volte in 401 messaggi
|
Sarò presente come spettatore. Rimango a cena.
|
La vita è troppo breve per essere timorati della revisione. |
|
|
|
|
Buongiorno a tutti tutti,
Ricordiamo che il pagamento ridotto è entro questo weekend |
|
|
|
Rank: The Rainman
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 1,955  Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 2275 volte E' stato ringraziato: 3867 volte in 1016 messaggi
|
Alex killcat79 iscritto e presente anche al road trip. Modificato dall'utente venerdì 24 giugno 2022 19.48.19(UTC)
|
 Un utente ha ringraziato voodoochile per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 12/03/2011(UTC) Messaggi: 4,287  Scrive da: Arezzo Ha ringraziato: 6564 volte E' stato ringraziato: 1821 volte in 843 messaggi
|
Gyu71 OPL MX-5 1.6 NA SI cena (x 1) SI hotel 2 notti (1 tra venerdì e sabato, 1 tra sabato e domenica) Modificato dall'utente sabato 25 giugno 2022 14.57.53(UTC)
|
 3 utenti hanno ringraziato Gyu71 per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 23/09/2013(UTC) Messaggi: 641  Scrive da: Bologna Ha ringraziato: 513 volte E' stato ringraziato: 397 volte in 224 messaggi
|
Scusate il last minute ma piutost che nient l'è sempre mei piutost
Cruncher Subaru BRZ OPL SI cena x1
Hotel boh, non ho deciso quando arrivo quindi mi arrangio. Ma se mi ricordate dove state eventualmente provo li o nei paraggi.
Grazie.
|
 6 utenti hanno ringraziato cruncher per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 27/03/2011(UTC) Messaggi: 635 Scrive da: Gorizia
Ha ringraziato: 9 volte E' stato ringraziato: 140 volte in 130 messaggi
|
Postato in origine da: meteora  in località Soca (con un po' di accenti sulle consonanti). Soča [si legge Soc(i)a] Si chiama "strešica" (tettuccio) o - se vogliamo essere internazionali - "caron": 
|
 2 utenti hanno ringraziato Alessio per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 27/06/2017(UTC) Messaggi: 585  Scrive da: Roma/Milano Ha ringraziato: 124 volte E' stato ringraziato: 221 volte in 155 messaggi
|
Jimmyjazz last minute Opl e cena Exige S
|
 2 utenti hanno ringraziato jimmyjazz per questo utile messaggio.
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 26/03/2012(UTC) Messaggi: 5,762 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1397 volte E' stato ringraziato: 2969 volte in 1451 messaggi
|
Postato in origine da: Giacomino  Giacomino Hexige coR fischio maschio hypercar
Opl Hotel Cena Cassi e massi Devo ritirare la mia iscrizione, per cause di forza maggiore. |
|
|
|
|
Rank: anTrani
Iscritto: 20/11/2018(UTC) Messaggi: 299  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 692 volte E' stato ringraziato: 487 volte in 169 messaggi
|
Postato in origine da: jimmyjazz  Jimmyjazz last minute Opl e cena Exige S  |
|
 2 utenti hanno ringraziato Antani per questo utile messaggio.
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
Challenge 2022
»
***Apertura Iscrizioni LLCC Experience - Rijeka Sabato 9 Luglio***
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.