logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

2 Pagine<12
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline danym  
#19 Inviato : martedì 29 marzo 2022 10.42.05(UTC)
danym

Rank: Local Legend in Town

Iscritto: 28/02/2019(UTC)
Scrive da: Mornago

Ha ringraziato: 534 volte
E' stato ringraziato: 1718 volte in 1058 messaggi
Postato in origine da: HPDxxx Vai al messaggio citato
dany, quella parte che hai quotato l'avevo letta..

da quanto ho capito, non lo fa in simultanea, semplicemente perchè i dati vengono processati e memorizzati sulla gopro.
ma quando ti fermi, hai la possibilità di "unire" i dati gopro con quelli di race chrono e di sovrapporli.
si è sempre una post-produzione, ma dovrebbe essere più immediata.
ti danno anche la possibilità di sincronizzare il video con i dati, per definire visivamente la linea del traguardo ad esempio.

tra l'altro con questa funzione, mi sa che il telefono puoi anche lasciarlo in paddock... altra rottura di maroni in meno.

https://racechrono.com/article/2753

sono d'accordo...
chiaro che in macchina non avere gps non mi fa rendere conto mentre guido se un giro è migliore o meno...cioè ti perdi la telemetria
in Kart non ho idea se abbia senso guardarla o meno, ma se ti accontenti del post produzione...allora si, credo sia come dici tu
Offline HPDxxx  
#20 Inviato : martedì 29 marzo 2022 10.54.28(UTC)
HPDxxx

Rank: World Champion

Iscritto: 27/07/2011(UTC)
Scrive da: VA

Ha ringraziato: 2034 volte
E' stato ringraziato: 2943 volte in 1665 messaggi
Postato in origine da: danym Vai al messaggio citato
sono d'accordo...
chiaro che in macchina non avere gps non mi fa rendere conto mentre guido se un giro è migliore o meno...cioè ti perdi la telemetria
in Kart non ho idea se abbia senso guardarla o meno, ma se ti accontenti del post produzione...allora si, credo sia come dici tu

sul kart mentre guidi non hai tempo neanche per respirare angle
sul volante c'è già l'alfano (tipo un Solo che si usa sulle auto) che indica tutto il necessario: tempi su giro, temperature ecc..

la gopro è un extra che quando guidi è come se non ci fosse, avere i tempi in sovra impressione è comodo quando riguardi i video a casa così da "scartare" al volo i giri lenti causa sorpassi ecc... Occhiolino
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest
2 Pagine<12
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.